PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 sfregiata...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 sfregiata...

Messaggio da kri-11 »

Lukebs, io ho detto che ha me ha fatto 90, ma ti dico anche che era una pietra che mi aveva piegato la minigonna, quindi in un solo punto diciamo sui 10cm di danno enon di piu, quindi meno della metà dei quanto gli e successo a lui, e percio vedi che il prezzo e paragonato ;-) , in piu me li ha fatto 90€ alla buona :-w)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

comunque te lo sistemano abbi cura di recarti dal carrozziere prima che termini di sistemartela per vedere che lavoro sta facendo perchè basta un non nulla in quel punto per innescare processi corrosivi. quindi se il carrozziere è un pò ladro potrebbe non trattarti a dovere quel pezzo di carrozzeria e poi son dolori. e occhio anche alle basse spese, non vorrei ti trovassi con una carrozzeria imbottita di stucco che si stacca in pieno agosto. sappi che il lavoro di raddrizzatura, se decide di raddrizzare non di cambiare lamierati, deve essere impeccabile e lo stucco deve modellare gli eventuali difetti non essere più spesso di un tot altrimenti staccherai la vercice con le unghie e credimi succede a molti di trovarsi una simile fregatura.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

kri-11 ha scritto:Lukebs, io ho detto che ha me ha fatto 90, ma ti dico anche che era una pietra che mi aveva piegato la minigonna, quindi in un solo punto diciamo sui 10cm di danno enon di piu, quindi meno della metà dei quanto gli e successo a lui, e percio vedi che il prezzo e paragonato ;-) , in piu me li ha fatto 90€ alla buona :-w)
anche a me 200 alla buona :-w) :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dipende sempre dalla botta, io non ho fatto foto ma la zona era intorno ai 10cm percio parecchio ristretta e rientrata di un paio di cm al massimo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Eccomi qua, ragazzi. Ieri sera sono andato dal carrozziere per farmi fare un preventivo. Il primo di 2 o 3 al massimo.
Mi ha detto che è il posto peggiore dove rovinare la macchina perchè è molto difficile togliere la botta in quella posizione.
Dovrebbe togliere la botta, carteggiare e riverniciare tutta la minigonna fino al passaruota posteriore per mascherare la riverniciatura che, a sua detta, si noterebbe se fatta solo per 40 cm.
Totale € 250,00 con 2 giorni di lavoro.

Domani andrò da un altro carrozziere per sentire cosa mi dice.
Ciao.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

gargarozzo77 ha scritto:Eccomi qua, ragazzi. Ieri sera sono andato dal carrozziere per farmi fare un preventivo. Il primo di 2 o 3 al massimo.
Mi ha detto che è il posto peggiore dove rovinare la macchina perchè è molto difficile togliere la botta in quella posizione.
Dovrebbe togliere la botta, carteggiare e riverniciare tutta la minigonna fino al passaruota posteriore per mascherare la riverniciatura che, a sua detta, si noterebbe se fatta solo per 40 cm.
Totale € 250,00 con 2 giorni di lavoro.

Domani andrò da un altro carrozziere per sentire cosa mi dice.
Ciao.
che sia un brutto posto da rovinare e risistemare non c'è dubbio...
250€ mi pare un prezzo abbastanza onesto, considerando che appunto è un lavoro lunghetto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pure a me pare onesto, sia come prezzo che come descrizione ;-)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Sabato ho fatto vedere l'auto ad altri 2 carrozzieri e mi hanno sparato sempre la stessa cifra: 250 euro con 2 giorni di lavoro.
A questo punto ho deciso di portarla a far riparare. Grazie a tutti per i consigli.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

beh, meno male che ho ti truffano tutti allo stesso modo, o cosa piu probabile ;-) hai trovato dei carrozzieri tutto sommato onesti ;-)

Torna a “207 - Generale”