salve a tutti so che questo argomento è stato trattato diverse volte ma io sono inesperto, inquanto non ne ho montato mai però sono sicuro che ci riuscirei!?!?
avevo intenzione di mettere un tubo attivo quali consigli da prendere?
come passare il cavo e procedura?
quale materiale mi occorre ? ( dettagliatamente ) e metraggio cavi.
inoltre il sub come si accende e spegne in contenporanea con lo stereo
nb: ho un kenwood KDC-BT6544U.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto montaggio sub in 207
aiuto montaggio sub in 207
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
Re: aiuto montaggio sub in 207
non mettere il tubo...
è proprio una spesa inutile, piuttosto se vuoi fare una cosa fatta bene metti un sub passivo e amplifica anche le casse anteriori, ma il solo tubo è proprio una cavolata...
è proprio una spesa inutile, piuttosto se vuoi fare una cosa fatta bene metti un sub passivo e amplifica anche le casse anteriori, ma il solo tubo è proprio una cavolata...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Ha ragione matteo89.....te ne penti alla svelta....il suo è un ottimo consiglio...fai passare un bel cavo dalla batteria fino all'amplificatore ( le dimensioni vanno curate in base alla potenza dell'amply),porti un cavo rca 2/4 canali con gia su il filo del remote,prendi la massa il + vicino pox all'amply e il gioco è fatto.ovviamente detto così è molto piu semplice che a farlo nella realtà.....
cmq noi siamo sempre qui a consigliarti...chiedi e t sarà dato

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
grazie fasi83 per la risposta , ho preso in considerazione i vostri consigli infatti ho comprato un sub pioneer 900w - rms 300w modello ts-w307f , mi sto autocostruendo una cassa personalizzata con la tecnica del fiberglass , adesso consigliatemi un amplificatore, attenzione non devo fare tremare tutto, ma mi interessa che il suono sia buono e soprettutto non spendere eccessivamente.
altra cosa mi spiegereste bene da dove passare il filo di alimentazione della batteria ?
vi sarei grato se mi potreste inviare delle foto per farmi capire bene.
grazie in anticipo
altra cosa mi spiegereste bene da dove passare il filo di alimentazione della batteria ?
vi sarei grato se mi potreste inviare delle foto per farmi capire bene.
grazie in anticipo
Amplificatori ce ne sono una marea ( ops quella è fiat) facciamo una valanga x parcondicio
.Dovresti specificare un pò meglio il tuo budget da spendere....potrei consigliarti un HERTZ EP 1 D ( ottimo ed affidabile) a 340 euro oppure un CORAL XTA 130 sempre a 340 oppure. se vuoi restare in casa pioneer c'è il GM-5400T o GM-8400M rispettivamente a 250 e 340 euro....se vuoi spendere ancora meno si può optare x un POWERBASS serie ASA.Sotto questi prezzi nn scenderei + di tanto...onde incappare in spiacevoli situazioni
.per salire un pò di livello t direi anche un AUDISON LRx 1.1K ed il prezzo lievita a 590 euro ( ovviamente questo è uno scalino in + degli altri )....Cmq ottima l'idea della vetroresina ( sono curioso di vederla
).X quanto riguarda il passaggio del cavo,t posso dire che alcune xsone lo fanno passare sul battitacco lato guida x poi trovare un passaggio che sfoci nel vano motore;io l'ho fatto passare tutto esterno fissandolo sulla scocca inferiore dell'auto ed inguainandolo in un tubo corrugato.Le foto nn chiedermele che sono un idiota con il pc hihihiihhihhiihi 

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
il mio badget non deve superare le 250€.
ho visto sul sito di mediaword ALPINE MRP-M500 180 euro che ne dici ?
appena finisco la cassa vi farò vedere delle foto, :)per adesso sto iniziando a resinarla
ho visto sul sito di mediaword ALPINE MRP-M500 180 euro che ne dici ?
appena finisco la cassa vi farò vedere delle foto, :)per adesso sto iniziando a resinarla
Dico che il rapporto qualità prezzo è ottimo.....prendi prendi.I cataloghi me lo danno a 300 euro