ma veniamo a noi sono possessore di una splendida 308 techno 1,6 hdi fap 110 cv color grigio canna di fucile la macchina non ha mai avuto alcun problema da quando l ho acquistata un anno fà ieri purtroppo ero in giro per lavoro con la neve entro in un parcheggio in cui parcheggio si e no 3 volte al giorno fatto sta che stavo andando tranquillo; freno e la macchina slitta completamente fino a centrare purtroppo l albero davanti centralmente

al momento guardo al di fuori del paraurti davanti e griglia e ovviamente il paracolpi in alluminio piegato non sembrano aver subito danni i radiatori e altri componenti oggi smontando l auto per accertarmi del danno purtroppo mi devo ricredere dei danni la barra è andata contro i radiatori ma più che altro si sono rovinati dietro andando a toccare nella parte posteriore.
insomma sono uno molto pratico e volevo evitare di passare da meccanici ecc perchè mi spennerebbero almeno almeno 3000 euro!
ora quello che sono sicuro di dover cambiare sono:
-i due radiatori davanti insomma quello raffreddamento motore
-quello dell AC
-quello dell intercooler piccolino
-la barra di rinforzo d alluminio anteriore
-le due semibarre laterali sempre in alluminio sx e dx
-e ultima cosa ma molto importante le plastiche della griglietta del paraurti che non sono recuperabili e le plastiche sotto paraurti
il brutto che per un danno cosi piccolo e a quelle velocità mi è andata nel peggiore dei modi! al di fuori della carrozzeria che avendo fatto il carrozziere è facilmente riparabile per me sia il cofano leggermente piegato che le plastiche che non si sono sfasciate più di tanto!
mi rivolgo a voi chiedendovi un grosso aiuto magari sapendo consigliarmi ricambisti o siti dove acquistare a poco ricambi o vostre esperienze che magari mi possono aiutare!
grazie mille in anticipo ragazzi
magari domani metto foto