PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devo acquistare la 308 feline!!! Aiutooo!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Michelinho
Peugeottista curioso

Devo acquistare la 308 feline!!! Aiutooo!!!

Messaggio da Michelinho »

ciao sono Michele,nuovo iscritto e grande sostenitore della Peugeot...vorrei sapere se ci sono novità sui nuovi allestimenti della macchine e si sanno qualche novità....grazie mille!!! :applause: [-o<

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Devo acquistare la 308 feline!!!AIUTOOOO!!!

Messaggio da Auro »

Michelinho ha scritto:ciao sono Michele,nuovo iscritto e grande sostenitore della Peugeot...vorrei sapere se ci sono novità sui nuovi allestimenti della macchine e si sanno qualche novità....grazie mille!!! :applause: [-o<
Diciamo che la versione che è stata "demolita" nel suo valore è stata la tecno, dal 2010 praticamente è diventata una premium rifinita un pò meglio, la feline non dovrebbe aver subito variazioni nell'allestimento, è stata creata un nuovo allestimento denominato business ma credo sia solo con motori diesel, stà a te decidere quale allestimento ti soddisfi di più.
Una personalissima considerazione, se la 308 ti serve per viaggiare giornalmente su strade extraurbane vai con la feline, forse è rimasta l'unica ad avere l'air-bag ginocchia.
;-)

kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Devo acquistare la 308 feline!!! Aiutooo!!!

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Isher
Peugeottista veterano

Messaggio da Isher »

L'allestimento business è solo con motorizzazioni diesel 1.6 HDI 90 o 109 CV
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team

EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

le novità maggiori son (parlo della berlina, nn avendo visto sw nel tuo post) che perde l'airbag ginocchia e prende i sensori posteriori, persi ruotino, reti varie, cambiato il piano copribagagli, tolto profumatore d'ambiente, poggiatesta diversi, forse tolte boccole d'aereazione posteriori (rimaste all'sw, ma alla berlina nn appare più sul sito), prezzo d'acquisto sceso.
Le novità è che son in arrivo in nuovi motori euro 5, interessante il nuovo 1.6 112 cavalli, anche se non ci son ancora date ufficiali.

Se posso spezzare una lancia a favore della tecno (berlina) ha perso airbag, ruotino, cruscotto feline se col 2tronic e qualche dettaglio, ma ha anche perso 700 euro di costo, ha preso l'aria bizona ed un nuovo cruscotto (lo schermo led ora da info sulle marce e conwsiglia la cambiata in uso manuale). in pratica da una tecno+bizona+volumetrico+sensori posteriori/anteriori ora chiedono 1000 euro in meno di prima e una premium non può avere questa configurazione.. Anche se per me ora conviene la feline, costa un poco di più della vecchia tecno mi pare, ma è molto ricca.
Kwang, io pure avevo dubbi sulla bravo, ma devo dire che il tecno nostro ha solo luci d'ambiente e sensori posteriori in meno di una bravo emotion (la nostra feline), radio mp3 in più e un prezzo molto più basso (almeno al concessionario così come vedi la firma mi han chisto 1000 in meno di una bravo emotion senza accessori.. Anche dopo la perdita dell'airbag, poggiatesta, etc etc il paragone bravo e 308 premium resta abbastanza marcato per me...
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

sì, proprio scomparso!

Guarda, io stavo pensando di modificare l'ordine e prendere la sola feline 2.0 tiptronic, senza optional gudagnando luci ambiente e airbag ginoccia (x me importanti), rinunciando al resto ma preferendo gli aibag, ma mi han detto che era inutile, perchè non li facevano proprio più gli airbag :(

P.s scusa, avevo frainteso che ora la 308 tecno non era più giustificabile rispetto a bravo o premium, avevo capito male :(
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Michelinho
Peugeottista curioso

ragazzi io prenderò una 308 feline 1,6 110cv disel a 6 marcie con sensori ant e post,jbl e wip com 3d clima bizona, diciamo al top di gamma più o meno per gli accessori...devo decidere il colore pero....il mio concessionario carissimo amico di famiglia mi ha consigliato di aspettare marzo perche ci dovrebbero esser novità sulle versioni e motori...quindi sono in attesa...sono molto molto curioso di vedere e avere la macchina spero a giugno...mi avvallate la scelta??? :D

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

la macchina è ottima, ma non sperei troppo di averla in tempi fulminei con il nuovo 1.6, probabilmente ci saran liste di attesa allungate nei primi periodi...

Michelinho
Peugeottista curioso

...spero che le amicizie mi possano aiutareeee....:) dove posso trovare i colori della carrozzeria per decidere un po?

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

;) speriamo!

Comuque ci sono foto nella sezione "le nostre leonesse", in altrnativa http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ra-la-308/" onclick="window.open(this.href);return false; mostra le possibilità di interni e di esterni :)

k72
Peugeottista appassionato

Messaggio da k72 »

Il configuratore a me si blocca ogni volta!!! :mad: :mad:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.

nicoalex

Messaggio da nicoalex »

Michelinho ha scritto:ragazzi io prenderò una 308 feline 1,6 110cv disel a 6 marcie con sensori ant e post,jbl e wip com 3d clima bizona, diciamo al top di gamma più o meno per gli accessori...devo decidere il colore pero....il mio concessionario carissimo amico di famiglia mi ha consigliato di aspettare marzo perche ci dovrebbero esser novità sulle versioni e motori...quindi sono in attesa...sono molto molto curioso di vedere e avere la macchina spero a giugno...mi avvallate la scelta??? :D
Scusa ma anch'io sto aspettando eventuali novità sulla 308 (mi accontenterei dei motori Euro 5 a benzina). Visto che hai un amico all'interno di una concessionaria perchè non ci fai avere l'esclusiva sulle famose novità? Potremmo ricambiare in pubblicità.....scherzo..............fallo cantare il tuo amico, io è già un po di mesi che ci provo con un venditore ma ha la bocca cucita. [-o< [-o< [-o<

nicoalex

Messaggio da nicoalex »

OinkOink ha scritto:la macchina è ottima, ma non sperei troppo di averla in tempi fulminei con il nuovo 1.6, probabilmente ci saran liste di attesa allungate nei primi periodi...
A quale 1.6 ti riferisci......hai altre notizie su eventuali novità o aggiornamenti? [-o< [-o< [-o<

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”