PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iphone 3GS + kit bluetooth di serie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
pierbox
Peugeottista curioso

iphone 3GS + kit bluetooth di serie

Messaggio da pierbox »

ciao a tutti,

io posseggo una 207 con il kit bluetooth. siccome vorrei prendermi Iphone 3GS qualcuno sa dirmi se funziona con il kit bluetooth di serie??
qualcuno ha provato?
grazie mille!

riccardino
Peugeottista veterano

Re: iphone 3GS + kit bluetooth di serie

Messaggio da riccardino »

Ciao, vai su questo link del sito peugeot, ci sono i pdf con la compatibilità telefoni :)

http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

pierbox
Peugeottista curioso

Messaggio da pierbox »

grazie mille per la risposta celere!

ma analizzando la lista Iphone 3GS non c'e' neanche! si ferma al 3G con fw 2.1 che è vecchissimo!!
possibile che peugeot non abbia pensato a un aggiornamento???
ma nooooo! prendi un cellu da 700€ e non funziona con sto caxxo di bluetooth!!?? noooo

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Probabilmente funziona lo stesso ma per sicurezza se conosci qualcuno che ha quel telefono almeno lo provi prima :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

pierbox
Peugeottista curioso

Messaggio da pierbox »

ok ho provato con un 3GS di un mio amico con fw 3.1.3 (l'ultimo)...il cellu vede la l'auto poi il computer di bordo dice "dispositivo inatteso" !! e chiude la connessione.
ma nooo! dite che se vado al concessionario possono risolvere?
uffa possibile che non posso prendere uno dei migliori smartphone per colpa di sto bluetooth mediocre!!! :mad: :mad:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

beh ma comunque mi pare che la lista sia aggiornata al 2007 dato che vedendo i samsung sono fermi ancora all'U 700 e se funziona quello li che è il peggior telefono della storia credo che possa funzionare anche un cellulare cinese..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

ho letto sul forum della 407 che uno con quel cell aveva una valanga di problemi. comunque il bluetooth di peugeot non è certo dei migliori.... ne ho visti alcuni che accettano tutti cell basta che abbiano il blutooth.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...non ha una valanga di problemi il cell..e un problema il cell =D e garantisco xk ne ho avuti (aimè) due..ed entrambi ceduti per disperazione..o meglio..buttati via..presi una a 249 euro e nn riconosciuto piu in garanzia xk chiudendo lo sportello della batteria si e rovinato l'adesivo samsung..e uno xk non avevo perso le forze...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

pierbox ha scritto:ok ho provato con un 3GS di un mio amico con fw 3.1.3 (l'ultimo)...il cellu vede la l'auto poi il computer di bordo dice "dispositivo inatteso" !! e chiude la connessione.
ma nooo! dite che se vado al concessionario possono risolvere?
uffa possibile che non posso prendere uno dei migliori smartphone per colpa di sto bluetooth mediocre!!! :mad: :mad:
uno dei meglio smartphone??? :-& :-& :-&

a me sembra tutt'altro che il meglio... :thumbdown: :thumbdown:
che poi è in parte colpa di aplle che castra di brutto il BT, e quindi rende difficile la compatibilità con altri apparecchi BT non certificati da loro...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

attenti, i problemi di aplle e nokia spesso non son imputabili al bt lato veicolo... Ma come il software del device gestisce il BT lato telefonino. Un esempio, ho visto Sonyericson normali su bt concorrenti agganciarsi scaricare rubriche e far leggere al bt i messaggi. poi arriva uno con un symbian non plus ultra e non riesce manco a parlare.
Indaga indaga si viene a scoprire che i symbian non han bei rapporti col bt di auricolari esterne proprio per colpa della complessità del sistema.
Io ho riso quando il mio stupidissimo telefono da 200 euro funzionava a dispetto di uno da 600, ancora di più quando ho scoperto che questa stupidità del mio semplificava la vita, lo smartfhone da intelligentone si complicava la vita e non riusciva a farsi capire.
A volte un telefono da 50 euro parlando "a gesti" si fà capire.
Quello da 700 parlando forbito e facendosi pippe mentali su cose scontate resta a casa. ma non tanto per colpa del BT dell'altro, ma per colpa del suo fare pretenzioso, come nel proverbio "chi troppo vuole nulla stringe".. questa la mia esperienza :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

pierbox
Peugeottista curioso

Messaggio da pierbox »

matteo89 ha scritto: a me sembra tutt'altro che il meglio... :thumbdown: :thumbdown:
che poi è in parte colpa di aplle che castra di brutto il BT, e quindi rende difficile la compatibilità con altri apparecchi BT non certificati da loro...
non ho detto il meglio.. ho detto uno dei migliori.. io sono un simpatizzante nokia.. infatti ho N95 (e funzia benissimo con il kit Bt)
ma ho avuto modo di usare iphone per un po.. e confermo che è uno dei migliori. finche non lo provi non puoi sapere.. fino a poco tempo fa anche io inorridivo quando mi dicevano iphone...

pierbox
Peugeottista curioso

Messaggio da pierbox »

faro altre prove con iphone del mio amico.. e vi diro..
ma le speranze sono poche..

cmq se qualcuno ha gia provato faccia sapere
graziee

pierbox
Peugeottista curioso

Messaggio da pierbox »

ok ragazzi FUNZIONA!
provato oggi con un iphone di un collega.
funziona tutto rubrica compresa. \:D/ \:D/

rasputingol
Peugeottista curioso

Messaggio da rasputingol »

Scusate ma questo kit bluetooth di serie è compreso nel WIP sound?

E' previsto nell'allestimento XS?

cesco207
Peugeottista curioso

Messaggio da cesco207 »

posso riagganciarmi a questo discorso con un altro problema:

io ho una 207 con wip sound e kit bt integrato in garage, e un iphone 4 in tasca!
ho fatto la connessione e fuzia quasi tutto senza problemi (chiamate & musica dal cell), però ho il problema che quando arrivano sms la macchina mi dice niente e nemmeno il cell suona, si limita a vibrare!

posso/devo modificare qualche impostazione sul telefono!?
207 Active 5P 1.4 HDi 70 CV Rouge Noire - Versione Sweet Years - agosto 2011

Torna a “207 - Generale”