PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

varie info

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cykuve
Peugeottista curioso

varie info

Messaggio da cykuve »

Un saluto a tutti sono intento ad acquistare una 308 SW premium 90 CV ciel Diesel con l’opzione terza fila e volevo chiedere alcune info se potete aiutarmi:
i sedili terza fila che mi daranno sono uguali a quelli dietro della seconda fila?
ci sono bocchette d’aria posteriori che portano aria almeno sulla seconda fila?
Gli interni della premium SW sono anche neri/grigi o solo Kawana crollo che mi sembra sia sul marrone?
Nel 2010 a che prezzo siete riusciti a prenderla (soprattutto in veneto) e secondo voi conviene aspettare gli incentivi?

Grazie per l’aiuto… sono emozionato per la prima volta comprerò una Peugeot, per la prima volta un Diesel eppure guido auto da 20 anni, ma appena l’ho vista è stato un colpo di fulmine.

Un saluto a tutti
Lele
Peugeot 308 SW ciel 90 cv bianca 7 posti, packluxe2, vetri post. elettrici
ritirata 15 aprile 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: varie info

Messaggio da lupus.c »

cykuve ha scritto:Un saluto a tutti sono intento ad acquistare una 308 SW premium 90 CV ciel Diesel con l’opzione terza fila e volevo chiedere alcune info se potete aiutarmi:
i sedili terza fila che mi daranno sono uguali a quelli dietro della seconda fila?
ci sono bocchette d’aria posteriori che portano aria almeno sulla seconda fila?
Gli interni della premium SW sono anche neri/grigi o solo Kawana crollo che mi sembra sia sul marrone?
Nel 2010 a che prezzo siete riusciti a prenderla (soprattutto in veneto) e secondo voi conviene aspettare gli incentivi?

Grazie per l’aiuto… sono emozionato per la prima volta comprerò una Peugeot, per la prima volta un Diesel eppure guido auto da 20 anni, ma appena l’ho vista è stato un colpo di fulmine.

Un saluto a tutti
Lele
Ciao e benvenuto nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda i primi due punti,ti posso rispondere io:
i sedili della 3 fila sono uguali a quelli della seconda fila e,ci sono anche le bocchette d'aria alla fine del tunnel centrale :thumbleft:
Per le altre richieste,ti lascio ai possessori della vettura ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

Grazie mille per la velocità nella risposta, l'unico dubbio sfogliando questo sito è che avendo scelto una premium con l'opzione terza fila 520 euro debba aggiungerci anche l'opzione plus 2 per avere le bocchette posteriori.
A me del clima bizona non me ne frega nulla e volevo la conferma che con l' opzione due sedili in terza fila si ha automaticamnete anche le bocchette dietro.
eventualmente sapete dirmi il pack plus 2 cosa costa?

Grazie di nuovo.
Bella cosa un forum sull'auto che devi acquistare!!!!
Lele
ritirata 15 aprile 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Mi permetto di correggere il mio "collega" lupus.... :oops: :mrgreen:
Confermo che i sedili della terza fila saranno uguali ai tre della seconda fila, ma le bocchette che portano aria alla seconda fila di sedili ci sono solo in presenza del clima automatico bizona (c'è ancora come opzione il Pack 2, sei sicuro? :scratch: ).
Gli interni della SW Premium sono SOLO Kawana Criollo nero/grigio, marroni non sono previsti.
Attualmente i prezzi sono competitivi, la rete Peugeot fa buoni sconti in questo periodo, mentre per quanto riguarda gli incentivi attualmente non si sa bene come saranno.
Ti aspettiamo presto tra noi a bordo della tua leonessa nuova, adesso. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

Grazie anche a te! Io il preventivo dal concessionario l'avevo fatto senza il pack plus 2, ma sul depliant rilasciato dal rivenditore è ancora disponibile (sperando che il depliand non sia vecchio)
Purtroppo sul sito peugeot (che secondo me non è ben fatto) non danno la possibilità di configurare la macchina con tutti gli opzional e i pack disponibili... tornerò dal concessionario.
Ciauuuz Lele
ritirata 15 aprile 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cykuve ha scritto:Grazie anche a te! Io il preventivo dal concessionario l'avevo fatto senza il pack plus 2, ma sul depliant rilasciato dal rivenditore è ancora disponibile (sperando che il depliand non sia vecchio)
Purtroppo sul sito peugeot (che secondo me non è ben fatto) non danno la possibilità di configurare la macchina con tutti gli opzional e i pack disponibili... tornerò dal concessionario.
Ciauuuz Lele
Infatti, credo che il depliant sia vecchio. A quanto mi risulta il clima bizona sulla Premium non è più previsto..... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Mi permetto di correggere il mio "collega" lupus.... :oops: :mrgreen:
Confermo che i sedili della terza fila saranno uguali ai tre della seconda fila, ma le bocchette che portano aria alla seconda fila di sedili ci sono solo in presenza del clima automatico bizona
:shock: Io tutte quelle che ho visto e provato,avevano tutte le bocchette aria posteriori :razz: per questo ho detto subito di si :oops:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

Presa... \:D/ \:D/
Mi sembra di essere un bambino :binky: e chi riesce ad aspettare 2 mesi

Comunque
308 SW premium 90 cv ciel 7 posti bianca confermo anche da telefonata al numero verde Peugeot che ho potuto metterci finestrini posteriori elettrici e 7 posti e PACK LUX 2 ( clima bizona, bocchette posteriori, fendi ecc..)

Speriamo arrivi con tutto. intanto aspettiamo :drunken:

Bye
Lele
ritirata 15 aprile 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cykuve ha scritto:Presa... \:D/ \:D/
Mi sembra di essere un bambino :binky: e chi riesce ad aspettare 2 mesi

Comunque
308 SW premium 90 cv ciel 7 posti bianca confermo anche da telefonata al numero verde Peugeot che ho potuto metterci finestrini posteriori elettrici e 7 posti e PACK LUX 2 ( clima bizona, bocchette posteriori, fendi ecc..)

Speriamo arrivi con tutto. intanto aspettiamo :drunken:

Bye
Lele
Ottimo! :thumbright: :applause:
Comincia l'attesa adesso.... :)
Per fortuna la mia, di attesa, è ormai quasi finita, la ritiro domani! \:D/

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

cykuve ha scritto:Presa... \:D/ \:D/
308 SW premium 90 cv ciel 7 posti bianca .....
Complimenti per la scelta :applause: e anche per il colore ;-)

Mi sembra già di vederla :lol: :chessygrin:
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

Gianluca sono state le tue foto a convincermi!!! :shock:
Poi il culo vuole che un concessionario me la mostrata bianca anche se in versione tecno ed sono stato flashato :love:

Che dite è troppo presto (sono passati 3 giorni) per telefonare al concessionario per sapere se è arrivata??? [-o<

Lele
ritirata 15 aprile 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cykuve ha scritto:Gianluca sono state le tue foto a convincermi!!! :shock:
Poi il culo vuole che un concessionario me la mostrata bianca anche se in versione tecno ed sono stato flashato :love:

Che dite è troppo presto (sono passati 3 giorni) per telefonare al concessionario per sapere se è arrivata??? [-o<

Lele
Dipende... Per quando ti hanno detto che è prevista la consegna? :scratch:

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Sono felice di essere stato di aiuto nella scelta !! :applause:

Anch'io quando ordinai l'auto ho cercato dappertutto foto della 308sw bianca, ma non ne ho trovate.
Per cui le ho messe volentieri sul forum. :thumbright:
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

consegna per aprile... :cry: :cry: :cry:
ritirata 15 aprile 2010

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”