Sto per comprare una 207 energie sport, ed ho un kit totom per iphone; vorrei sapere, chi lo sa, se collegandolo col cavo dal kit alla presa aux in della macchina compaiono i dati del brano.
Grz!
207 1.6 hdi 90 cv fap 5 p. energie sport grigio thorium in arrivo a maggio
comunque se colleghi il lettore alla presa aux nel vano portaoggetti ovviamente non appare nessun titolo e non puoi controllare il lettore dalla radio, visto che tramite tale presa viene inviato il solo segnale audio
Ho il kit del tomtom per agganciarci sopra l'iPhone che diventa così un navigatore, al quale si può collegare un cavo da 3,5 in uscita per poter sentire in poche parole musica mentre lo si usa come nav.
207 1.6 hdi 90 cv fap 5 p. energie sport grigio thorium in arrivo a maggio
Confermo che dalla presa AUX si trasferisce solo il segnale audio e non i dati del brano in ascolto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011