PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento foto...La CC di Dex!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dex82
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento foto...La CC di Dex!!!

Messaggio da Dex82 »

hei bass, grazie x i complimenti...
eh no, ho dovuto cambiare tutto il proiettore....
come puoi notare questi sono anche lenticolari....li ho cambiati solo x questo motivo...poi vabbe sono belli piacciono molto anche a me gli angel....cmq il tutto x la modica :mad: cifra di 329 euro e 8 ore di lavoro :pale:
grazie ancora x i complimenti!!! sono sempre ben accetti.....anche le critiche e i consigli ovviamente.! :D
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Dex82 ha scritto: senza pensare ai consumi...altrimenti andavo a colpi di 70 euro per 400 km.....e direi che non e' il caso!!
Sto motore beve come una spugna....
possibile che beva più della mia :shock:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

allora, io uso il cdb fisso su consumo istantaneo....se faccio una partenza sprintosa 1', 2' ,3' e mollo in quarta...siamo sui 5.5km/l finche' non mollo.. fate vobis!!!!!!.....ora che ho imparato un po ad usarla: SE LA USO BENE mi fa gli 11.....tristezza immonda... :pale:
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ah bhè se io faccio la partenza sprintosa mi arriva a segnare i 3,3Km/L
e se la uso normale arrivo a 9Km/L :drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Dex82 ha scritto:allora, io uso il cdb fisso su consumo istantaneo....se faccio una partenza sprintosa 1', 2' ,3' e mollo in quarta...siamo sui 5.5km/l finche' non mollo.. fate vobis!!!!!!.....ora che ho imparato un po ad usarla: SE LA USO BENE mi fa gli 11.....tristezza immonda... :pale:
se la usi su istantaneo, ti viene un colpo ad ogni accelerata, quindi se fossi in te lo toglierei proprio dal CDB, non ti godi più la vettura come dovresti :?

i conti sul consumo falli ad ogni pieno o ogni 1.000 km, son più veritieri di certo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ma ti dico, lo lascio li tanto per......non avevendo piu' ne' la radio originale ne' il remote control lo lascio settato li ma non gli do' piu' di tanto peso...se devo schiacciare schiaccio.....il gpl l'ho messo apposta :D

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ragazzi ho aggiunto le strip di led sottoplancia...la foto e' orrenda ovviamente essendo al buio e fatta col cell...ma qualcosa si intravede...a voi i commenti
Immagine

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Belli Dex.. sono bianchi i led o blu? sicuramente un bell'effetto. Mi confermi che sono inseriti in entrambi i lati, la foto non rende giustizia. :thumbright:
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ciao assolutamente si sono inseriti su entrambi i lati....devo provvedere a fare delle foto con la digitale...questa fa pena....
i led sono bianchi pero' in effetti sono tipo gli 8000K dagli xenon quindi un po azzurrini....infatti devo provvedere a cambiarle con 2 che gia' di colorazione lievemente piu' calda ma sempre bianche tipo 6000K....
tra l'altro fa un bell'effetto avendo cambiato anche tutte le lampade interne con delle superwhite.!!!

gppdmt
Peugeottista curioso

Messaggio da gppdmt »

complimentissimi Dex! davvero un gioiello! :D
307 CCina, nera, interni in pelle extra neri e amaranto, 2.0 16V, impianto GPL, cerchi 17", autoradio con caricatore 5 CD, navigatore, telefono, video, comandi al volante, sedili riscaldabili, sensori per il parcheggio. Bari

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravo Dex,stai effettuando delle ottime personalizzazioni alla tua CC :applause: :applause:
Una curiosità,dove hai collegato il subwoofer e,come ti sembra la potenza che eroga l'ampli??
Te lo chiedo perchè,anche io ho un Audison LRX5 e,gestisco tutto l'impianto con il solo ampli da 5 canali ;-)
E' vero che così non posso sfruttare sub troppo grossi e potenti ma,sono riuscito a trovare un ottimo compromesso =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

grazie grazie :D ..... guarda, quel sub li e' amplificato.... :thumbdown: ovviamente non riesce a stare dietro all'audison xke l'amplificatore integrato e' un 60 wrms....e forse neanche :-#
anche l'ampli e' 4x60rms ma il sub dovrebbe essere a mio parere sui 150 rms per essere equilibrato...
Ho messo quello perche' ce l'avevo gia'.... l'ampli pensa l'ho comprato usato cosi' a brevi mani ed e' perfetto e gli ho dato 130 euro.... \:D/ e suona alla grande se consideri le casse che gli ho messo che sono giustissime x quel wattaggio e per l'abitacolo....
devo dire che poi la cicciona ha una buona acustica (mi fa quasi strano a dirlo) anche con le casse di serie!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

DEX, innanzitutto complimentoni per il lavoro eseguito e per la splendida Cc :applause: :applause: :applause:
veramente schich con quegli interni e con quella sorgenete, per non parlare del tocco di genialità che hai avuto mettendo il pulsante integrato nella plancia per il cancello di casa :thumbright:

ora pero ti dovrei chiedere una cosa, non e che mipotresti dire, anche in mp dove hai fatto mettere il cruise control??la manettina l'hanno presa loro?
grazie :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

MP per kri-11 ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

emm...non me arrivato :oops: grazie ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “307 CC”