PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 5008
Oggi stranamente ho incontrato al semaforo una 3008, dico stranamente perchè forse io sono l'unico a Palermo con la 5008 e dall'altra parte l'atro era l'unico a Palermo con la 3008, devo dire che accanto a me sembrava che gli mancava mezzo posteriore, credo proprio che il bagagliaio anche se grande, non sia paragonabile con la nostra 5008.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Questa mattina ho calcolato nel sito dell'agenzia delle entrate il bollo dell'auto, stranamente ho avuto due risultati diversi, inserendo i dati manualmente ovvero, kW direttiva europea regione tipo veicolo, mi ha dato un importo di €. 296,70 mentre inserendo la targa di €. 280,41.
Posso pagare il primo bollo presso un qualsiasi ricevitore sisal o devo pagarlo necessariamente alla posta, e sopratutto qual'è dei due l'importo esatto?
Mi sapete dire anche quanto tempo ho per pagare il bollo? Credo che vendo immatricolato l'auto il 3 febbraio se ho capito bene ho tempo entro fine mese.
Posso pagare il primo bollo presso un qualsiasi ricevitore sisal o devo pagarlo necessariamente alla posta, e sopratutto qual'è dei due l'importo esatto?
Mi sapete dire anche quanto tempo ho per pagare il bollo? Credo che vendo immatricolato l'auto il 3 febbraio se ho capito bene ho tempo entro fine mese.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
ciao sulla prova d 4R il bollo del 150hp è 296,70marcomarinucci ha scritto:Questa mattina ho calcolato nel sito dell'agenzia delle entrate il bollo dell'auto, stranamente ho avuto due risultati diversi, inserendo i dati manualmente ovvero, kW direttiva europea regione tipo veicolo, mi ha dato un importo di €. 296,70 mentre inserendo la targa di €. 280,41.

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ciao. Anche a me viene 296.70...matteore ha scritto:ciao sulla prova d 4R il bollo del 150hp è 296,70marcomarinucci ha scritto:Questa mattina ho calcolato nel sito dell'agenzia delle entrate il bollo dell'auto, stranamente ho avuto due risultati diversi, inserendo i dati manualmente ovvero, kW direttiva europea regione tipo veicolo, mi ha dato un importo di €. 296,70 mentre inserendo la targa di €. 280,41.
Mi sapete dire anche quanto tempo ho per pagare il bollo? Credo che vendo immatricolato l'auto il 3 febbraio se ho capito bene ho tempo entro fine mese., strabo l'altro, a questo punto...
Il conce mi ha consigliato di effettuare il primo pagamento presso gli uffici ACI, in quanto le ricevitorie SISAL potrebbero non essere ben aggiornate.
No, a mio avviso hai tempo fino a tutto il mese successivo, quindi fino al 31 marzo: infatti sempre il mio concess mi ha detto che avevo tempo fino al 28 febbraio, avendo immatricolato il veicolo il 27 gennaio...
Attenzione alle date: FORSE se immatricoli nei primi 15 gg del mese devi poi pagare entro fine mese, se immatricoli negli ultimi 15 gg del mese paghi entro la fine del mese successivo.topogian ha scritto:Ciao. Anche a me viene 296.70...
Il conce mi ha consigliato di effettuare il primo pagamento presso gli uffici ACI, in quanto le ricevitorie SISAL potrebbero non essere ben aggiornate.
No, a mio avviso hai tempo fino a tutto il mese successivo, quindi fino al 31 marzo: infatti sempre il mio concess mi ha detto che avevo tempo fino al 28 febbraio, avendo immatricolato il veicolo il 27 gennaio...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
E' arrivata la mia 5008 !!!!
Dal 12 p.v. sarà immatricolata ...... Ancora non esulto tantissimo perchè non la ho ancora tra le mani .....
Vi informo su tutto appena si completa questa fase amministrativ-burocratica e ne divento il proprietario .....
Buona 5008 a tutti !!!

Dal 12 p.v. sarà immatricolata ...... Ancora non esulto tantissimo perchè non la ho ancora tra le mani .....

Vi informo su tutto appena si completa questa fase amministrativ-burocratica e ne divento il proprietario .....
Buona 5008 a tutti !!!
Ciao, il bollo per alcune regioni ha un ammontare diverso, inferiore, rispetto allo standard nazionale; il primo bollo va pagato entro la fine del mese di immatricolazione ed è meglio se non necessario pagarlo al ACI dove di certo hanno di dati aggiornati.marcomarinucci ha scritto:Questa mattina ho calcolato nel sito dell'agenzia delle entrate il bollo dell'auto, stranamente ho avuto due risultati diversi, inserendo i dati manualmente ovvero, kW direttiva europea regione tipo veicolo, mi ha dato un importo di €. 296,70 mentre inserendo la targa di €. 280,41.
Ciao
5008 1.6 HDi Fap Tecno Plus Cambio Robot Grigio Shark Wip Nav Sensori Posteriori Pack Retro Cerchi 17 Vetri Scuri
Complimenti nyaris.nyaris ha scritto:E' arrivata la mia 5008 !!!!![]()
![]()
Dal 12 p.v. sarà immatricolata ...... Ancora non esulto tantissimo perchè non la ho ancora tra le mani .....![]()
Buona 5008 a tutti !!!

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
montato telepass vicino allo specchietto nessun problema
(gia fatto circa 30 passaggi sotto porte telepass)
(gia fatto circa 30 passaggi sotto porte telepass)
Salve a tutti
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!
l'unico problema... 3 mesi di attesa per la consegna!
chissà se reggo...
Cmq: versione tcno, grigio shark, wipnav, cambio robotizzato, 1.6 hdi,battitacchi laterali acciaio, rilevatore ostacoli+pack retrovisori, allarme volumetrico, ruotino di scorta... che svenata 21200 € sono ancora shokkato, ma non vedo l'ora di guidarla!!!
Chiedo conforto a chi ha gia acquistato secondo voi il concessionario è stato onesto?
Buona 5008 a tutti e speriamo bene!
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!

Cmq: versione tcno, grigio shark, wipnav, cambio robotizzato, 1.6 hdi,battitacchi laterali acciaio, rilevatore ostacoli+pack retrovisori, allarme volumetrico, ruotino di scorta... che svenata 21200 € sono ancora shokkato, ma non vedo l'ora di guidarla!!!
Chiedo conforto a chi ha gia acquistato secondo voi il concessionario è stato onesto?
Se non hai dato nulla in permutaMatrixPg ha scritto:Salve a tutti
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!l'unico problema... 3 mesi di attesa per la consegna!
chissà se reggo...

Concordo! Magari l'avessi pagata così anch'io...nyaris ha scritto:Se non hai dato nulla in permutaMatrixPg ha scritto:Salve a tutti
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!l'unico problema... 3 mesi di attesa per la consegna!
chissà se reggo...
Buona 5008 a tutti e speriamo bene!![]()
![]()
... te l'ha regalata ......

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Ottimo prezzo se non hai dato macchina in cambio.MatrixPg ha scritto:Salve a tutti
chissà se reggo...
Ottimo prezzo. Ma senza supervalutazione dell'usato?
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
no solo rottamazione, io avrei voluto tirare ancora ma il concessionario ha detto che mi avrebbe cacciato e non mi avrebbe mai + venduto un auto