PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

neve+albero=bum!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sem407

Re: neve+albero=bum!

Messaggio da sem407 »

Non lo so, lì c'è scritto 04, non vorrei fosse il modello pre-restyling. :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Infatti, anche secondo me è per la versione pre-restyling. Si legge anche nelle informazioni aggiuntive più sotto. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Si infatti la mia è del 2007 quindi pre retstlyling .... giusto? non ha i fari tipo finto led è tipo questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 080523.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock:

azz che botta, davvero un brutto danno purtroppo :oops: :oops:

mi sa che la sistemazione della carrozzeria con la lamiera piegata a quel modo costerà parecchio :( :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.......Marco, se hai un po' di dimestichezza, smonta i pezzi da solo, poi vai dal carrozziere e gli chiedi se oltre ai lamierati ti riesce a salvare il parurti.
Nel frattempo ti compri tutti i pezzi rotti e una volta che è tutto pronto te li rimonti da solo.
Forse con pochi euro te la cavi.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kabuto
Peugeottista curioso

Messaggio da kabuto »

Hey Marco.. mi spiace davvero :( ma sotto sotto la colpa è pure anche sua.. si della leonciona.. la brigante non scoda, non si smuove dall'asfalto e ti dà sicurezza come poche altre..!! Certo non bisogna mai osare pero'.... leggo che sei già al lavoro per risistemare. Ottimo. Giorgio ;)
Peugeot 407sw Tecno 2.0 hdi 140cv nera (Wip Nav) 02/2009

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Mi pare che il fanale sia quello che faccia al caso tuo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

.....per il momento tengo termiche Dunlop Sport M3, gomme a cui andrebbe fatto un monumento!!!

E' ancora valida questa tua affermazione ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a vedere dalla foto ti e andata bene tutto sommato, in quanto non hai dato la botta ne sulla ruota posteriore e ne sul montante del vetro, li si che sarebbero stati danni ben maggiori e specie duraturi, la carrozzeria si addrizza che quasi non si vede...in ogni caso oramai per la tua i fari li dovresti trovare anche allo sfascio, prova a farci un salto, idem nel caso per il paraurti se non riuscisse a sistemarlo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ho fatto tre preventivi, il minore é sui 2500 euro. Nemmeno il carroziere "maggico" é in grado di recuperare il paraurti e da solo non ho la minima idea di come si faccia a cambiare i pezzi.
Per quanto riguarda le dunlop sono sempre dell'idea che siano ottime.
Purtroppo se sotto la neve c''é una lastra di ghiaccio c'é ben poco da fare... Quando sono tornato con un amico sul luogo per recuperare qualche cimelio abbiamo notato che era veramente scivoloso. Se non lo avessi avvisato avrebbe di sicuro fatto la mia stessa fine.
Comunque grazie a tutti per le buone parole!! :thanks:
Non mi rimane che :wallbash:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e mamma mia, 2500€ :shock: ammazza....non sono del mestiere percio non miposso permettere di giudicare, anzi, pero caspita ad occhio avrei detto di meno :( pensavo max un migliaio :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Adesso ho lasciato la bestia ferita alla peugeot.
Mi hanno detto che smontano, guardano e poi mi chiamano per il preventivo. Se lo accetto procedono ai lavori, se non lo accetto mi restituiscono l'auto (rimontata) senza che io debba tirare fuori un Euro.. Mi sembra onesto.. troppo onesto :scratch: :scratch:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Adesso ho lasciato la bestia ferita alla peugeot.
Mi hanno detto che smontano, guardano e poi mi chiamano per il preventivo. Se lo accetto procedono ai lavori, se non lo accetto mi restituiscono l'auto (rimontata) senza che io debba tirare fuori un Euro.. Mi sembra onesto.. troppo onesto :scratch: :scratch:
Caspita non avrei mia detto 2500 euro di danno.
Il comportamento di Peugeot è corretto poiché tutti i preventivi per essere coincidenti con la somma ricavata a fine lavori, devono prevedere lo smontaggio per indagare i reali pezzi da sostituire oltre a verificare ulteriori danni occulti...
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ricopio un preventivo che magari potrebbe essere utile ai presenti. Prezzi iva ESCLUSA
Parafango cost sinistro 278,68
Paraurti post 550,00
Mondantura paraurti sin 34,23
Staffe paraurti 56,66
Fanale post sin 225,62 (!!!)
Manodopra 1630,20
Materiale di consumo 346,86
smaltimento rifuti 42,00
Tot 3797,10
Scontato 3100 netto iva comp

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:shock: :shock: :shock: ma scherziamo, mica e un danno da 3000€ ma dai per favore non hai piegato altro che lamiera e basta :oops: in piu 1600€ di mano d'opera, ma non esiste secondo me...poi ripeto non son un carrozziere o altro ma per be e una ladrata bella e buona..inoltre il para posteriore cercalo allo sfascio dovrebbe esserci per la tua se hai un po di fortuna...ma cmq esageriamo, idem per il fanale, caspita a sto punto prendi una coppia di fanali aftermarket, son piu fighi e ti costanpure di meno :shock: :shock: :shock: :shock:

Torna a “407 - Generale”