Ciao Giacomo,
Ti rispondo subito:
Nello spazio di due settimane è apparso sul sito il modello della mia auto e la data prevista per il primo tagliando che in teoria avrebbe dovuto essere effettuato il 1/01/1990.
Questa informazione purtroppo non è sufficiente ad avere l'iscrizione ASi per la quale è necessaria un'attestazione di datazione.
Ho scritto un e-mail ad aventure peugeot in Francia pregandoli di fornirmi l'attestation de datation che sarebbe il certificato attestante la data di fabbricazione.
Questo è sufficiente per avere l'iscrizione Asi, poiché dimostra in maniera inconfutabile l'anno di fabbricazione della tua macchina.
Il servizio costa 40 euro, tuttavia prima di chiedermi il pagamento mi hanno detto che avrebbero recuperato le informazioni legate alla mia vettura ecc. ecc.e poi mi avrebbero contattato, praticamente la stessa scritta che appare sul sul sito, ma sono passati due mesi ed ancora non mi hanno fatto sapere niente,
Puoi provare a chiamarli, ma non sono in grado di darti l'indirizzo e-mail perché ho formattato il computer e non l'ho più in archivio, puoi accedere al sito
http://www.musee-peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false;, entri nella pagina l'aventure peugeot/attestation datation
Li c'è scritto che loro hanno tutti i dati delle vetture di fabbricazione Peugeot e c'è un numero di telefono per richiedere l'attestazione di datazione. 01.40.66.52.79 (devi inserire il prefisso per la Francia)
L'indirizzo e-mail l'ho avuto telefonando, ma come ti ho detto non ce l'ho più in archivio e sul sito non compare, c'è solo il numero di telefono e il fax per mandare i documenti della macchina.
Puoi provare a chiamare se parli francese e chiedere come fare, magari avrai più fortuna di me.
Fammi sapere
Un saluto