PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La chiamata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
onofrio
Peugeottista novello

La chiamata

Messaggio da onofrio »

....il mio fugace pasto è pronto e fumante; m'accingo a prender posto quando odo un trillo intenso....drin driiin....- nooooooo chi è? Colmo d'ira e assai incazzato prendo in mano il telefono:- Onofrio? La sua francese carrozza è arrivata! Mi porti quei vili denari che la immatricoliamo! La mia ira cambia in festa.....la carrozza nuova è arrivata! Ma la pasta s'è ghiacciata!

Contro ogni previsione, in sole tre settimane; contratto firmato il 16 gennaio 2010, oggi la macchina è arrivata!
Solo che mi mancano i soldi per andarla a prenderla..................................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

riccardino
Peugeottista veterano

Re: La chiamata

Messaggio da riccardino »

:shock: hai comprato una macchina senza avere i soldi? :shock:
O pensavi solo che arrivasse più tardi?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

riccardino ha scritto::shock: hai comprato una macchina senza avere i soldi? :shock:
O pensavi solo che arrivasse più tardi?
:shock: mi associo allo stupore di riccardino :shock:
non so quale è il tuo problema però io ho dei soldi vincolati fino a marzo in un conto che mi da dei buoni interessi...però prima di comprare la macchina mi sono accordato con mio padre affinchè al momento dell'acquisto mi anticipasse lui i soldi...altrimenti l'avrei comprata più avanti...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

miiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! cchi c..u chi avisti!
volevo fare i complimenti alla rete distribuzione peugeot :mad: :mrgreen:
ad alcuni clienti fa fare la bava alla bocca per avere la macchina tanto bisognosa e desiderata,ad altri invece la fa arrivare ancora prima del tempo previsto!!!! [-X
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

la macchina l'ho finanziata quasi per intero solo che l'anticipo ho dato qualcosa alla firma al contratto e il resto dell'anticipo avrei dovuto darlo quando fosse arrivata la macchina; credevo di avere un paio di mesi di tempo non 3 settimane...............!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

si vede che il tuo allestimento era li che aspettava te..... O:)
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

vendo un rene......qualcuno è interessato!!!!???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

onofrio ha scritto:la macchina l'ho finanziata quasi per intero solo che l'anticipo ho dato qualcosa alla firma al contratto e il resto dell'anticipo avrei dovuto darlo quando fosse arrivata la macchina; credevo di avere un paio di mesi di tempo non 3 settimane...............!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A me infatti è arrivata dopo 2 mesi...strano...vuole dire che era li che ti aspettava :D :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

onofrio ha scritto:la macchina l'ho finanziata quasi per intero solo che l'anticipo ho dato qualcosa alla firma al contratto e il resto dell'anticipo avrei dovuto darlo quando fosse arrivata la macchina; credevo di avere un paio di mesi di tempo non 3 settimane...............!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol:

c'è chi la desidera e la vuole subito e deve aspettare mesi e mesi, e chi come te non la aspetta prima di 60 gg e dopo neanche 30 se la ritrova pronta :lol: :lol:

io onestamente sarei contento, poi i soldi in qualche maniera si trovano dai ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

basta che ti metti in accordo con il conce sulla data del ritiro ne piu ne meno...

cmq se metti un inserzione nella sezione mercatino magari hai piu sbocchi di mercato li ;-) ;-) :razz: :razz: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

kri-11 ha scritto:basta che ti metti in accordo con il conce sulla data del ritiro ne piu ne meno...

cmq se metti un inserzione nella sezione mercatino magari hai piu sbocchi di mercato li ;-) ;-) :razz: :razz: :razz:
Esatto, è successa la stessa cosa a mio cugino, gli è arrivata 2 mesi prima della consegna (per me l'avevano già in pronta consegna da qualche parte). Ha concordato con la concessionaria la consegna posticipata, come da precedenti accordi ed ha pagato la seconda parte poco prima dell'effettiva consegna. Non dovrebbero farti problemi.
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

macchina saldata oggi pomeriggio.....solo che nn l'ho vista perchè era in magazzino ed erano tutte cose al buio.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa......giovedì dovrebbero immatricolarla e quindi posso andarla a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

onofrio ha scritto:....il mio fugace pasto è pronto e fumante; m'accingo a prender posto quando odo un trillo intenso....drin driiin....- nooooooo chi è? Colmo d'ira e assai incazzato prendo in mano il telefono:- Onofrio? La sua francese carrozza è arrivata! Mi porti quei vili denari che la immatricoliamo! La mia ira cambia in festa.....la carrozza nuova è arrivata! Ma la pasta s'è ghiacciata!

Contro ogni previsione, in sole tre settimane; contratto firmato il 16 gennaio 2010, oggi la macchina è arrivata!
Solo che mi mancano i soldi per andarla a prenderla..................................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Scusa admin ma alla mia sublime poesia hai tolto un verso???? xchè ero sicuro che dopo "chi è?" ci fosse la frase :" di qual casata è sto minchione?"....possibile? Certo che se fosse vero ci rimarrei un pochino male!

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

mi ricordi molto maurizio lastrico... normalmente parli in endecasillabo? :mrgreen:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

ho preso spunto proprio da lui.....mi fa impazzire.....ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 - Generale”