PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devo acquistare la 308 feline!!! Aiutooo!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Devo acquistare la 308 feline!!! Aiutooo!!!

Messaggio da OinkOink »

marzo-aprile (massimo estate) che sappia, dovrebbe dotarsi del 1,6 euro 5 che per ora è delegato alla sola 308 cc.
Iniziano a farsi insistenti le voci dei concessionari più informati e su sezioni di 308, 3008, 5008 stanno spuntando voci di venditori che informano di slittamenti ordini e prossimi allungamenti delle code dovuti a questo cambio motororizzazione (non avendo scorte e non essendo a regime la produzione, l'approvigionamento iniziale sarà lento).
Quattroruote da novità per marzo, altri siti (tipo amniauto) da per aprile il nuovo 82kw sull'intera gamma, alcuni concessionari han messo in guardia utenti per l'introduzione a marzo/aprile, altri han solo parlato di novità verso lo stesso periodo (vedi ad esempio michelinho ;) ), ufficiale non c'è data, però iniziano a sembrare troppe e troppo coincidenti queste voci, inziano ad essere plausibili, ma a parte la data, sia che sia questo 112, il fantomatico 122 cv o un terzo, i modelli iniziali han sempre consegne ritardate prima che le catene entrino "a regime", lì aiuta aveer giri privilegiati :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Michelinho
Peugeottista curioso

Messaggio da Michelinho »

nicoalex ha scritto: Scusa ma anch'io sto aspettando eventuali novità sulla 308 (mi accontenterei dei motori Euro 5 a benzina). Visto che hai un amico all'interno di una concessionaria perchè non ci fai avere l'esclusiva sulle famose novità? Potremmo ricambiare in pubblicità.....scherzo..............fallo cantare il tuo amico, io è già un po di mesi che ci provo con un venditore ma ha la bocca cucita. [-o< [-o< [-o<
Ci proverò....mi ha detto a fine gennaio che sono andato a farmi fare il preventivo che a fine di questo mese avrà l'ufficializzazione di alcune cose oltre che la "nuova" sicuramente anche con alcuni colori interessanti...io una cosa di cui sono sicuro che un po di optional per la feline (1.6 110 cv diesel nel mio caso) diventeranno di serie,ossia la renderanno più ricca con sconti di anche 700€ a listino...io essendo un ingegnere avrò uno sconto maggiore che mi permette di avere una bomba di macchina a meno (di parecchio di 20 M €)...e tu che prenderai?

Michelinho
Peugeottista curioso

OinkOink ha scritto:marzo-aprile (massimo estate) che sappia, dovrebbe dotarsi del 1,6 euro 5 che per ora è delegato alla sola 308 cc.
Iniziano a farsi insistenti le voci dei concessionari più informati e su sezioni di 308, 3008, 5008 stanno spuntando voci di venditori che informano di slittamenti ordini e prossimi allungamenti delle code dovuti a questo cambio motororizzazione (non avendo scorte e non essendo a regime la produzione, l'approvigionamento iniziale sarà lento).
Quattroruote da novità per marzo, altri siti (tipo amniauto) da per aprile il nuovo 82kw sull'intera gamma, alcuni concessionari han messo in guardia utenti per l'introduzione a marzo/aprile, altri han solo parlato di novità verso lo stesso periodo (vedi ad esempio michelinho ;) ), ufficiale non c'è data, però iniziano a sembrare troppe e troppo coincidenti queste voci, inziano ad essere plausibili, ma a parte la data, sia che sia questo 112, il fantomatico 122 cv o un terzo, i modelli iniziali han sempre consegne ritardate prima che le catene entrino "a regime", lì aiuta aveer giri privilegiati :)
Sicuramente sarà cosi...non ci resta che attendere e magari mi faccio un giro per sapere qualcosa di meglio...chissa che nn sia novità...ragazzi ma stanno anche preparando uno spot nuovo sembrerebbe per il lancio delle novità...deve essere una cosa MOLTO MOLTO SERIAAAAAAA!!!!!!!!

Michelinho
Peugeottista curioso

http://www.omniauto.it/magazine/10863/l ... il-listino" onclick="window.open(this.href);return false;

RAGAZZI VEDETE QUI..... :razz: :razz: :razz: :razz:

nicoalex
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicoalex »

Michelinho ha scritto:
nicoalex ha scritto: Scusa ma anch'io sto aspettando eventuali novità sulla 308 (mi accontenterei dei motori Euro 5 a benzina). Visto che hai un amico all'interno di una concessionaria perchè non ci fai avere l'esclusiva sulle famose novità? Potremmo ricambiare in pubblicità.....scherzo..............fallo cantare il tuo amico, io è già un po di mesi che ci provo con un venditore ma ha la bocca cucita. [-o< [-o< [-o<
Ci proverò....mi ha detto a fine gennaio che sono andato a farmi fare il preventivo che a fine di questo mese avrà l'ufficializzazione di alcune cose oltre che la "nuova" sicuramente anche con alcuni colori interessanti...io una cosa di cui sono sicuro che un po di optional per la feline (1.6 110 cv diesel nel mio caso) diventeranno di serie,ossia la renderanno più ricca con sconti di anche 700€ a listino...io essendo un ingegnere avrò uno sconto maggiore che mi permette di avere una bomba di macchina a meno (di parecchio di 20 M €)...e tu che prenderai?
Vorrei comprare un a308 sw ciel feline 150cv a benzina (spero non consumi più della 306 1.8 xt sw del 1998). La voglio ordinare con motore euro 5. Da quello che dici la feline dovrebbe essere più ricca con meno soldi. Cosa intendi per "nuova" nel tuo post?
Ad oggi ho un preventivo di 19200€ dando dentro un usato del 1998.
Tienimi aggiornato in tempo reale............ci conto .............anche in MP
[-o< [-o< [-o<

Michelinho
Peugeottista curioso

no ascolta...se leggi l'articolo di giornale li potrai trovare tutte le news del momento...che optional hai???

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

qui però si sta andando a parlare delle novità che si discutono nel post delle modifiche della 308 sw.
Il MY 2010 è iniziato già nella fine del 2009, prima con ibridi (tagli agli accessori), ora arrivan anche gli optional in più (sul sito peugheot già hanno aggiornato), ed han già iniziato a far i tagli di prezzo.. però per parlare di queste novità di allestimento, è meglio usare quel topic..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

nicoalex
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicoalex »

Michelinho ha scritto:no ascolta...se leggi l'articolo di giornale li potrai trovare tutte le news del momento...che optional hai???
io mi riferivoalle novità ad oggi esclusive per i venditori e non reperibili su nessun articolo. Per quanto riguarda gli optional pensavo alla già ricca feline magari con cerchi da 18. Comunque appena arriva il thp euro 5 la ordino.....se poi avai qualche news.........facci sapere. Per quanto riguarda gli aggiornamenti del MY 2010 il relativo post parla del passaggio da 2009 a 2010 e non di eventuali news previste in corso di quest'anno.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”