PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia aux
Re: Interfaccia aux
Ciao a tutti. Premettendo che sono ignorante in materia. Ho gli spinotti nel cassetto e vorrei collegare una penna USB, come faccio? Nessuno può postare delle foto per fare vedere i cavetti e come collegarli? Grazie a tutti.
-
- Peugeottista novello
ciao...se hai solo degli spinoti di cui uno bianco e uno rosso, non puoi collegare una penna usb proprio xkè come dice la parola stessa, ci vuole un entrata usb...se tu dici ke hai degli spinotti, quelli sono x collegare un semplice lettore, un telefonino, un ipod...in sostanza una semplice uscita aux...
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.
grazie per l'informazione. Per collegare una penna usb ci sono degli adattatori? E il costo? grazie
- gerasimone
- Peugeottista veterano
dipende dall'autoradio che hai, se non sbaglio:
usb box per le vecchie rd4, wip plug per le wip sound
usb box per le vecchie rd4, wip plug per le wip sound
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
cambia autoradio e fai prima e mi sa che spendi pure meno
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- gerasimone
- Peugeottista veterano
questo è sicuromatteo89 ha scritto:cambia autoradio e fai prima e mi sa che spendi pure meno

207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
che fregatura avevo preso la energy sport per avere i comandi al volante e tanta comodità. Mi sembra chè in peugeot si perdano in un bicchier d'acqua.
se cambi sorgente non perdi i comandi al volante...ensport ha scritto:che fregatura avevo preso la energy sport per avere i comandi al volante e tanta comodità. Mi sembra chè in peugeot si perdano in un bicchier d'acqua.
io ho montato l'accessorio usb box sulla radio rd4 ho mantenuto i comandi al volante con un costo piu' o meno di 150 euro il tutto puoi montarlo da solo pero' devi fartelo configurare con attrezzatura di diagnosi se no non funziona.ciao
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
con la stessa cifra io cambierei la sorgente...fabri68 ha scritto:io ho montato l'accessorio usb box sulla radio rd4 ho mantenuto i comandi al volante con un costo piu' o meno di 150 euro il tutto puoi montarlo da solo pero' devi fartelo configurare con attrezzatura di diagnosi se no non funziona.ciao