in autostrada mi si e' staccato il profilo del sinistro del cristallo anteriore

probabilmente era incollato male

Credo che tu abbia sbagliato topic (si dice così?). Questo è dedicato alla splendida "Leona" di marcomarinucci, che saluto, discussione "le nostre leonesse".STARLUCA ha scritto:salve a tutti, purtroppo devo segnalare il primo difettuccio della mia 5008.
in autostrada mi si e' staccato il profilo del sinistro del cristallo anteriore![]()
![]()
probabilmente era incollato male![]()
Questa mi è nuova.STARLUCA ha scritto:ma la mia ha la strumentazione con le lancette bianche da cosa dipende dalla cilindrata o dalla versione?
scusate l'ignoranza............
Ecco, così si capisce meglio di cosa parliamo.STARLUCA ha scritto:io ho la feline 1.6 hdi con wip nav e hud e le lancette sono bianche
stasera se riesco vi posto una foto.......
Ed è un male????amedeone ha scritto:Oggi mi sento un po' troppo moderatore.![]()
E fai sicuramente bene...marcomarinucci ha scritto:E' la mia prima peugeot ma già sto pensando per la macchina di mia moglie, e con tutti questi complimenti non potrò che prendere un'atra peugeot e pubblicare le foto
Bravissimo! Fedeltà alla casa del Leone!marcomarinucci ha scritto:E' la mia prima peugeot ma già sto pensando per la macchina di mia moglie, e con tutti questi complimenti non potrò che prendere un'atra peugeot e pubblicare le foto