PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata !!!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Nesday
Peugeottista curioso

Ritirata !!!!!!!!!!!!

Messaggio da Nesday »

Ciao ragazzi!!!!
Finalmente sono felicissima di annunciarvi che ieri sera ho ritirato la mia bellissima leoncina :-)
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 grigio thorium 3p con assetto sportivo e spoiler....
Sono iper-felice, ieri sera sono stata in giro per quasi 2 ore girando di qua e di la per la mia città prima di rientrare a casa...
E' stato amore a prima vista, dopo 8 anni con la mia piccola 206 (ereditata ora da mia madre) passare alla 207 è stato..favoloso!!!
Scusate, ma dovevo condividere questa mia felicità con voi!!! :-))))
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ritirata !!!!!!!!!!!!

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la nuova leoncina! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso. ;-)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

complimentoni.... :applause: :applause: :applause: :applause:
ora non farci stare sulle spine e vai di foto dettagliate e pure maggiori info sull'assetto che hai scelto e via dicendo :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Nesday ha scritto:Ciao ragazzi!!!!
Finalmente sono felicissima di annunciarvi che ieri sera ho ritirato la mia bellissima leoncina :-)
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 grigio thorium 3p con assetto sportivo e spoiler....
Sono iper-felice, ieri sera sono stata in giro per quasi 2 ore girando di qua e di la per la mia città prima di rientrare a casa...
E' stato amore a prima vista, dopo 8 anni con la mia piccola 206 (ereditata ora da mia madre) passare alla 207 è stato..favoloso!!!
Scusate, ma dovevo condividere questa mia felicità con voi!!! :-))))
auguri auguri auguri per la nuova arrivata 8) ;-)

attendiamo ora un bel book fotografico :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti per la tua nuova leonessa ;-) :applause: :applause:
Anch'io mi metto in coda per vedere le foto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Complimenti ora vogliamo tante belle :applause: :applause:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Ragazzi, prometto che appena la lavo ed esce il sole farò un bel book :mrgreen:

Purtroppo l'ho ritirata che pioveva, il giorno dopo è stata nel parcheggio fuori dal lavoro...e nevicava... risultato... è già tutta sporcaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :( :(

Attendo con ansia questo weekend per andare a farmi un bel giro \:D/ \:D/

PS: ho riaggiornato i dati del profilo, spero siano corretti adesso, scusatemi..ehm, sono nuova :oops:
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nesday ha scritto:PS: ho riaggiornato i dati del profilo, spero siano corretti adesso, scusatemi..ehm, sono nuova :oops:
Un'altra piemontese! E vai!!!! \:D/ :thumbright:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e gia bob, ho notato che ultimamente siamo spuntati come funghi, specie dalle mie parti...sara che in inverno la tipica fauna piemontese si rintana al caldo in casa e cosi siamo aumentati, c'è da sperare che durante la bella stagione non escano tutti al pascolo lasciando il forum impoverito di indigeni piemontesi :mrgreen: :razz: :lol:

cmq nesday oggi c'è il sole :mrgreen: almeno, da me si :mrgreen: tornando seri, che assetto hai fatto?? :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

kri-11 ha scritto:e gia bob, ho notato che ultimamente siamo spuntati come funghi, specie dalle mie parti...sara che in inverno la tipica fauna piemontese si rintana al caldo in casa e cosi siamo aumentati, c'è da sperare che durante la bella stagione non escano tutti al pascolo lasciando il forum impoverito di indigeni piemontesi :mrgreen: :razz: :lol:
Bellissima questa! :applause: :thumbright:
Coraggio, piemontesi, che dobbiamo accorrere in massa a raduni e incontri per battere lombardi e veneti come numero sd presenze!!!! ;-)

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Ecco, ora nn prendetemi in giro eh.. :oops: nn ne ho idea di che assetto ci sia, nel senso, era in pronta consegna con spoiler e assetto sportivo era tutto scritto nel cartello di fianco la macchina quando era in esposizione, ma non mi ricordo minimamente i dettagli. Mi ricordo che molle e gli ammortizzatori erano stati sostituiti con altri più sportivi (mi pare di ricordare da 30 mm, possibile?) e poi spoiler e auto leggermente ribassata.

Perdonatemi le poche info in merito ma ogni volta che ho provato a chiedere al venditore (o al meccanico al momento della consegna) eran sempre di "fretta" :thumbdown: e rispondevano "assetto sportivo"
[-( [-( [-(

Cmq ho ordinato i due battitacco e il poggiapiede con loghi peugeot \:D/ , volevo mettere una pedaliera ma son un po' indecisa ancora... :-w)

PS: c'è il sole anche da me, se riesco in pausa pranzo esco a far due foto..ma è sporcaaaaaaaaaaaa sigh sigh

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per la pedialera c'è un topic qua sul forum facci un salto piu tardi se riesco te lo cerco, senno usi la funzione cerca e lo trovi...per l'assetto chiedi bene, anche per sapere che componenti hai montato su se sono buoni o se ti hanno montato roba un po alla buona... :?

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Eh sì infatti sto cercando di capirne un po' di + anche io..ufffffffy

sì sì ho già letto i post sulla pedaliera :D ho scritto poco ma ho letto tantissimo :sig:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

complimenti per la tua 207! evviva un'altra torinese! :salute: a proposito, in quale concessionaria hai preso la leoncina? ho letto che non hai ricevuto proprio un trattamento esemplare :mad:
e ora foto! sono sicura che oggi tutti gli autolavaggi di To saranno pieni!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Bulman, non ci posso credere.... anche io prima guidavo (ed è rimasta in famiglia) una Peugeot 206 1.1 XT benzina 3p islanda del 2002!!!! :-)))))

L'ho presa alla Lancar e tu? La precedente l'avevo presa da Carauto..molto meglio..ehm..ma dai poco importa, l'importante è avere la peugeottina tra le mani..vabbe insomma almeno le chiavi! :D

A breve posterò le foto, promesso! Anche perchè sono curiosa anche io di vederla in foto eheheheh :razz:

Volevo andarla a lavare, ma hanno dato neve sia domani che tutta la prossima settimana..con un sole, abbastanza scarso, solo venerdì..a questo punto aspetterò...

Torna a “207 - Generale”