Ho appena aggiornato la lista dei partecipanti cercando di non perdere nulla dall'ultimo aggiornamento di Chicco.
Visto che la discussione sta' diventando veramente lunga prego vivamente tutti di :
1 - verificare che il proprio nome sia inserito nell'elenco e che il numero di partecipanti inserito sia corretto comunicandomi ogni inesattezza.
2 - inserire la propria presenza nella sezione superiore e confermarla nel caso non abbiate dubbi sulla vostra partecipazione.
Vengono anche mia moglie e mia figlia (3 anni e 1/2).
Non tenete conto di mia figlia per il pranzo perchè non riusciamo mai a farle mangiare più di qualche boccone.
Ho l'impressione che i giochi siano quasi fatti, quindi lentamente si fa il momento di tirare le somme:
Nella sezione "Registarzione eventi" manca la conferma di: Audison
Mentre devono ancora iscriversi e confermarsi: Squalo
Ecto1
Mad Max
Beppe
Bluelettrico
Iltaita
Ragazzi fatevi avanti!! Ci servono numeri precisi per proseguire con l'organizzazione, soprattutto per quanto riguarda parcheggio e pranzo!!
Attualmente siamo 33 adulti, 3 bambini, 20 leonesse.
A proposito di pranzo: Poichè non ho letto alcun parere negativo direi che è buona la scelta per la "Taverna degli Artisti", quindi inviterei Squalo & CO a prendere contatti ufficiali con il locale!
Siamo sempre più numerosi e la data è sempre più vicina!!
Ultima modifica di Larmatth il 24/02/2005, 2:02, modificato 4 volte in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3| Cadamuro Design & Larmatth Style Organizzazione 6° Raduno-Nord
Mando un sms a Ecto e Mad Max per la conferma, perchè è un pò che non li vedo girovagare per il sito.
PS: visto che ci sono faccio anche una richiesta/domanda agli amministratori.....non si può inserire una funzione che segnali (ad esempio nel profilo) gg e ora dell'ultimo ingresso di un utente?? Tnks.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Camomillina1981 ha scritto:PS: visto che ci sono faccio anche una richiesta/domanda agli amministratori.....non si può inserire una funzione che segnali (ad esempio nel profilo) gg e ora dell'ultimo ingresso di un utente?? Tnks.
Vedremo di implementare questa funzione al più presto...
Era già nei programmi..
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
:homework: ok pacco anche sto giro!
cambio la mia adesione da indeciso a non partecipante..
il 21 22 e il 25 sono sotto torchio...
ora il forum lo guarderò solo fra la scrittura di un programma e l'altro la sera ho 27 giorni di tempo per studiarmi tutto: come sempre con la sQuola ho l'acqua alla gola non imparerò mai