PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strani problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dmiao83
Peugeottista curioso

Strani problemi

Messaggio da dmiao83 »

Salve a tutti... ho un 308 1.6 HDi 110 CV TECNO + RT4 immatricolata 02/08... In firma poi aggiungero tutte le info sulla car

Da un bel pò di tempo ho dei problemi con il display che si trova tra il contagiri e l'indicatore di velocità.
I problemi sono i seguenti:
1)Tempo fa quando impostavo una destinazione con il navigatore nel display venivano visualizzate, oltre alle info su carburante ecc., anche le info sulla distanza ancora da percorrere. AL MOMENTO SONO SPARITE :mad:
2)Premendo + volte il pulsante che si trova all'estremità del comando del tergicristallo, nel display veniva visualizzata una bussola con tanto di altimetro... AL MOMENTO NON VIENE VISUALIZZATA :mad:

Da poco ho fatto il secondo tagliando ed anche un richiamo per anomalia alla centralina... contestualmente ho effettuato l'agg sw8.11 del navigatore.
Risultato nessuno dei problemi è stato risolto, il tecnico peugeot mi ha detto che con l'aggiornamento 8.11 sono sparite queste funzioni.... è vero?

P.S. Ho appena fatto il 2+2 quenti sono nel pieno della garanzia :mrgreen:

Grazie
dmiao83
308 1.6 HDi 110 CV FAP - Immatricolata 02/08 - Clima Auto bi-zona - Pack Urban - RT4 (02/10 effettuato agg. sw 8.11) - Allarme volumetrico e perimetrale - Cerchi da 16"

dariomnk
Peugeottista veterano

Re: Strani problemi

Messaggio da dariomnk »

mi sembra strano che vengano tolte alcune funzioni! :?
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

dmiao83
Peugeottista curioso

Re: Strani problemi

Messaggio da dmiao83 »

dariomnk ha scritto:mi sembra strano che vengano tolte alcune funzioni! :?
E' proprio quello che ho detto io al meccanico... lunedì dovo tornare a farmi sostituire il devio-luci (dopo tanto mi hanno risolto il problema alle luci :mrgreen: ) e quindi volevo indirizzare il meccanico su come risolvere il mio problema... che nervi.... nessuno sa nulla

Ciao
dmiao83
308 1.6 HDi 110 CV FAP - Immatricolata 02/08 - Clima Auto bi-zona - Pack Urban - RT4 (02/10 effettuato agg. sw 8.11) - Allarme volumetrico e perimetrale - Cerchi da 16"

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”