PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Computer di bordo 308 Tecno

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Re: Computer di bordo 308 Tecno

Messaggio da Gianlucat72 »

Per confermare che legge i titoli vi posto una foto che ho appena fatto.
Premendo il tasto list legge le cartelle e i file, e poi una volta selezionato il brano sembra che legga il tag.

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

semupessi ha scritto:Non ci sto capendo più niente... C'è chi dice che legge...c'è chi dice che non legge...
A chi devo credere?
Li legge, li legge.
Legge anche i nomi delle cartelle in cui eventualmente sono contenuti...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Dico come funziona sulla mia che è in allestimento tecno 2009, la radio RD4 è anche mp3 e legge le informazioni accessorie sia che i file sono in formato mp3 sia che sono in formato non compresso, ovviamente se il display è impostato a CDB l'informazione sul brano viene data solo per pochissimi secondi e dopo resta solo la finestra superiore con scritto il numero della traccia/totale trecce, se invece il display è impostato a radio l'informazione sulla traccia resta sempre in visione.
Ovviamente dipenda anche da come è stato masterizzato il cd, se le informazioni non vengono inserite in fase di masterizzazione è ovvio che il lettore non avrà cosa mostrare e si limiterà a dire il numero ed il contenuto totale delle traccie, questo concetto è valido indipendentemente dal fatto che il cd sia in formato compresso mp3 o non compresso.
Spero di essere stato chiaro, per ulteriori dubbi ditemi che faccio un pò di foto con il cd in funzione sia mp3 che non compresso, oggi non c'ò una mazza da fare e posso dedicarmi a voi.
;-)
Ultima modifica di Auro il 09/02/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.

semupessi
Peugeottista curioso

Messaggio da semupessi »

Grazie per le pronte ed esaurienti risposte!
Mi sa che oggi andrò a fare il contratto per la mia nuova 308 e non abbandonerò più questo forum interessantissimo forum!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

semupessi ha scritto:Grazie per le pronte ed esaurienti risposte!
Mi sa che oggi andrò a fare il contratto per la mia nuova 308 e non abbandonerò più questo forum interessantissimo forum!
In bocca al lupo, ti dirò di più, l'unico lettore che mi legge le informazioni su cd audio non compressi è proprio l'RD4 della 308, neanche il JVC che avevo montato sulla 307 mi indicava i titoli delle canzoni (lo faceva solo se erano file mp3 o wma), l'unica accortezza che devi ricordare è che quando masterizzi un cd devi titolare tutte le tracce anche se il cd che stai masterizzando è una copia perfetta di un cd originale, vedrai che quando lo metterai dentro l'RD4 leggerai il titolo della canzone ed il cantante.
:scratch:

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

si ma così io a venerdì non ci arrivo.
Veramente splendido.
solo una cosa non ho capito.
Il tipo C è legato al wip plug (o bluetooth) o ce l'hanno anche tutte le premium
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il tipo C è legato alla presenza della RD4. Tutte le auto vendute in Italia hanno l'autoradio, per cui avrai il tipo C. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Il Dandy
Peugeottista novello

Messaggio da Il Dandy »

Salve, da pochi giorni ho una 407 sw del 2005 equipaggiata con RD4 tipo C, volevo sapere se legge gli mp3, in quanto quando inserisco un cd con mp3 in automatico lo risputa fuori. Per caso bisogna abilitare qualcosa? Grazie x qualsiasi risposta.
Peugeot e-2008 GT - 136CV - 11/2022 - full led - nero.

Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado :cry: , con 350.000 Km per acquisto Peugeot e-2008 GT.

semupessi
Peugeottista curioso

Messaggio da semupessi »

bobkent ha scritto:Il tipo C è legato alla presenza della RD4. Tutte le auto vendute in Italia hanno l'autoradio, per cui avrai il tipo C. ;-)
Toglietemi una curiosità però: ieri ho visto una premium del 2008 da un consessionario di auto usate e aveva il type A... Il type C allora è diventato di serie da un certo periodo a questa parte?

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

semupessi ha scritto:
bobkent ha scritto:Il tipo C è legato alla presenza della RD4. Tutte le auto vendute in Italia hanno l'autoradio, per cui avrai il tipo C. ;-)
Toglietemi una curiosità però: ieri ho visto una premium del 2008 da un consessionario di auto usate e aveva il type A... Il type C allora è diventato di serie da un certo periodo a questa parte?
Devo rettificare quanto detto da bob, anche modelli con RD4 hanno il display tipo A, la variante del display dipende dalle funzione del computer non tanto dalla radio, il modelli con display tipo A hanno meno funzione sul computer e credo anche sulla radio.
Non sò se nelle ultime produzioni hanno esteso il tipo C a tutte ma fino a qualche mese fà il tipo C veniva montato su tecno e feline mentre il tipo A veniva montato sulle premium.
;-)

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

il tipo C è dalla tecno in sù... oppure se moti qualche optional sulla premiun.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Comunque se scegli la tecno o feline avrai sicuramente il display tipo C, sulla premium non saprei, dovresti verificare con dei modelli nuovi, potrebbe essere in effetti come dice ste1, magari il display tipo C viene montato se l'opzional richiesto necessita una visualizzazione che il tipo A non può dare.

semupessi
Peugeottista curioso

Messaggio da semupessi »

Auro ha scritto:Comunque se scegli la tecno o feline avrai sicuramente il display tipo C, sulla premium non saprei, dovresti verificare con dei modelli nuovi, potrebbe essere in effetti come dice ste1, magari il display tipo C viene montato se l'opzional richiesto necessita una visualizzazione che il tipo A non può dare.
Buono a sapersi...visto che la versione da me ordinata è una TECNO! \:D/

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

uso questa discussione per non aprirne altre.

ma il display sulla 308 si vede bene anche di giorno? e com'è come risoluzione?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Si vede benissimo anche di giorno perchè con le luci diurne la sua luminosità rimane al massimo, ha un'ottima risoluzione, sicuramente moooooolto meglio di quello che montavano le vecchie 307.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”