Idem con patateRetz ha scritto:Grazie carputer!![]()
Molto probabilmente me li prenderò subito col super codicione da te fornito (se li vendono separati solo posteiori)

Idem con patateRetz ha scritto:Grazie carputer!![]()
Molto probabilmente me li prenderò subito col super codicione da te fornito (se li vendono separati solo posteiori)
IO IO!!!!!! A quanto te li farebbe avere?carputer ha scritto:P.S. mi ha detto che se volevo un altra coppia di post. li poteva procurare se a qualcuno interessano fatemi sapere casomai li spedisco via corriere
Mi unisco al disperato appelloRetz ha scritto:![]()
a nessuno servono solo gli anteriori? Se si contattatemi che facciamo un acquisto in due: io mi tengo i posteriori e voi gli anteriori...![]()
ci guadagnamo entrambi!
Retz ha scritto:![]()
raga c'è ancora qualcuno di voi che vuole i battitacco POSTERORI?![]()
Io e Carputer ci siamo spiegati male ed ora lui li ha ordinati per me ed io li ho ordinati alla mia concessionaria...
risultato: abbiamo un Battitacco in più da dare a qualcuno di voi...![]()
EndTymE ti servono ancora? 20,90euro cadauno!!!![]()
[PS: aspetta per caso non è Carputer che mi hai scambiato per Kranio e i battitacco che hai preso erano per lui??]
vabbè comunque mi sento in colpa lostesso... ora carputer ha una coppia di battitacco in più da dare via...
se li prende qualcuno di voi bene, altrimenti glieli prendo io e poi mi arrangio a rivenderli su eBay o a qualche amico![]()
grazie
carputer ha scritto:Retz ha scritto:![]()
raga c'è ancora qualcuno di voi che vuole i battitacco POSTERORI?![]()
Io e Carputer ci siamo spiegati male ed ora lui li ha ordinati per me ed io li ho ordinati alla mia concessionaria...
risultato: abbiamo un Battitacco in più da dare a qualcuno di voi...![]()
EndTymE ti servono ancora? 20,90euro cadauno!!!![]()
[PS: aspetta per caso non è Carputer che mi hai scambiato per Kranio e i battitacco che hai preso erano per lui??]
vabbè comunque mi sento in colpa lostesso... ora carputer ha una coppia di battitacco in più da dare via...
se li prende qualcuno di voi bene, altrimenti glieli prendo io e poi mi arrangio a rivenderli su eBay o a qualche amico![]()
grazie
Enigma risolto sono di Kranio scusa per l'errore