Emozione che sto per vivere... vedere la tua felicità mi dà i brividi

Nesday ha scritto:Bulman, non ci posso credere.... anche io prima guidavo (ed è rimasta in famiglia) una Peugeot 206 1.1 XT benzina 3p islanda del 2002!!!!))))
L'ho presa alla Lancar e tu? La precedente l'avevo presa da Carauto..molto meglio..ehm..ma dai poco importa, l'importante è avere la peugeottina tra le mani..vabbe insomma almeno le chiavi!![]()
A breve posterò le foto, promesso! Anche perchè sono curiosa anche io di vederla in foto eheheheh![]()
Volevo andarla a lavare, ma hanno dato neve sia domani che tutta la prossima settimana..con un sole, abbastanza scarso, solo venerdì..a questo punto aspetterò...
Ciao Bulman, ciao Nesdaybulma83 ha scritto:La precedente l'avevo presa da Carauto..molto meglio..
anch'io provincia, per la precisione cintura ovest. la mia ora se ne sta bella tranquilla in garage dopo tutta la mattina alle intemperie! ma quando smette di nevicare???????Nesday ha scritto:No la mia è solo benzina Bulma83... pensa te che coincidenza incredibile.
OT: ma di che zona sei di torino? io sn della provincia..![]()
Cmq ora la mia 207 è tutta innevata uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste foto proprio nn riesco a fargliele!!
Basta usare la funzione "cerca" scrivendo "inserire immagini" o "allegare foto" e vengono fuori parecchi topic nei quali è spiegato come fare.Nesday ha scritto:Ragazzi ho fatto le foto, perdonatemi l'ignoranza ma....come le carico qui sul forum???![]()