Ti ringrazio per l' apprezzamentoProwler ha scritto:
X Wood: mi spiace tu non possa essere dei nostri ... ma mi sa' che a manchester berrai una birretta anche per noi![]()

Se tanto mi da tanto credo che a Manchester berrò ben più di una birretta

Ciao!
Ti ringrazio per l' apprezzamentoProwler ha scritto:
X Wood: mi spiace tu non possa essere dei nostri ... ma mi sa' che a manchester berrai una birretta anche per noi![]()
Si clicca due volte... un click serve per dare la propria adesione, mentre l'altro per confermare definitivamente...Kennet ha scritto:Scusate ma per confermare come si fa? Si cliccare due volte?
Alla seconda ti ha risposto Prowler...nene982 ha scritto:Mod, altra curiosità pre birretta del sabato sera:
Vicino ai topic dei raduni in cui si usa questa nuova funzione, appaiono ora dei puntini (verde sul raduno nord, bianco per la birrata comasca)
Che sono???![]()
![]()
Domanda 2:
Mettiamo il caso che decida di nn poter venire a qualche raduno...............così facendo metterei la mia adesione sul "non partecipa"
Maaaaaaaaaaaaaa.........
se poi riesco a liberarmi????
Intendo: mettiamo che un paio di 7mane prima del raduno-ritrovo riesca a liberarmi...............dovrò fare un reply apposta nel topic o c'è qualche funzione "speciale" nel nuovo sistema"![]()
Io non ho particolari problemi... va bene qualsiasi orario tanto sabato nn lavoroProwler ha scritto:Non abbiamo ancora fissato l'orario definitivo ma direi dopocena ... che ne dite per le 21:30 cercando di essere tutti puntuali ? o preferite le 22:00 ??? fatemi sapere ...