le lancette rosse pero' le gradisco di piu'

Forse intendevi: spia verde dei fari sul contagiri (comunque anche sulla Tecno è lì) ed il display del contachilomentri che è sotto il tachimetro, e non al centro.peuciccio ha scritto:oltre al colore delle lancette hanno qualcosa di diverso...sulla feline c'e' la spia verde sul tachimetro e il dispaly sotto il contachilometri...
confermo, 3D prevede display centrale più grande e cdb comandato da una specie di pad sul cruscotto a sx del volante.amedeone ha scritto:Forse intendevi: spia verde dei fari sul contagiri (comunque anche sulla Tecno è lì) ed il display del contachilomentri che è sotto il tachimetro, e non al centro.peuciccio ha scritto:oltre al colore delle lancette hanno qualcosa di diverso...sulla feline c'e' la spia verde sul tachimetro e il dispaly sotto il contachilometri...
La differenza del doppio display (quello centrale più grande e contachilometri sotto il tachimetro) credo sia dovuta al fatto che la Fèline della foto sia dotata del Wip Com 3D che ha appunto un display più grande tra i due quadri strumenti rispetto al Wip Sound o Wip Nav.
Lo so perchè quando ho fatto la prova su strada, ho provato una Tecno con il 3D ed aveva appunto il Display centrale più grande dove veniva riportato, ad esempio, anche il nome della via che stavo percorrendo, cosa che il Wip Nav lo fa nello schermo centrale a scomparsa.
Buona 5008
Tutto normale allora.RobyM ha scritto:Se ho letto bene il manuale non è che si attiva la funzione di ritardo partenza molto utile in salita ?
E' il dubbio che ho avuto io...risultano forse di difficile lettura, cmq bisognerebbe salirci per dare un giudizio corretto...marcomarinucci ha scritto:Mi auguro che per chi ha le lancette della macchina bianche, lo sfondo della strumentazione sia di un colore diverso, perchè bianco su bianco non risalta molto, io per fortuna mi tengo le lancette rosse.
OTTrisculis ha scritto:E' il dubbio che ho avuto io...risultano forse di difficile lettura, cmq bisognerebbe salirci per dare un giudizio corretto...marcomarinucci ha scritto:Mi auguro che per chi ha le lancette della macchina bianche, lo sfondo della strumentazione sia di un colore diverso, perchè bianco su bianco non risalta molto, io per fortuna mi tengo le lancette rosse.
Io preferisco le rosse...!!!!
OTmarcolira ha scritto:OTTrisculis ha scritto:E' il dubbio che ho avuto io...risultano forse di difficile lettura, cmq bisognerebbe salirci per dare un giudizio corretto...marcomarinucci ha scritto:Mi auguro che per chi ha le lancette della macchina bianche, lo sfondo della strumentazione sia di un colore diverso, perchè bianco su bianco non risalta molto, io per fortuna mi tengo le lancette rosse.
Io preferisco le rosse...!!!!
Io preferisco le bionde...
Fine OT
Le bianche sono forse più "discrete", le rosse fanno più "sport".
marcolira ha scritto:OT
Io preferisco le bionde...
Fine OT