ciao a tutti purtroppo non riesco a dedicare tanto tempo al pc proprio perche la mia belva mi cattura
volevo farvi sapere che oggi ho ordinato il wip plug in conce e mi hanno detto che mercoledi arriva vi terro informati ,ho sbagliato ad ordinarlo funzionerà???
3008 outdoor nera sensori ant tetto ciel wip nav vetri posteriori oscurati Una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Plug Foto
Re: Wip Plug Foto
Ciao,
sono curioso...
Ti hanno consegnato il wip Plug?
Ti hanno detto quanto costera', montaggio compreso?
Attendo con fiducia e speranzoso..
Ciao e grazie
G.
sono curioso...
Ti hanno consegnato il wip Plug?
Ti hanno detto quanto costera', montaggio compreso?
Attendo con fiducia e speranzoso..

Ciao e grazie
G.
==============================================================
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno Nera - Vip Nav, Grip Control e cambio robot.
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno Nera - Vip Nav, Grip Control e cambio robot.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, vorrei un piccolo aiuto, qualcuno sa se è possibile attraverso i ns lettori cd (ho il modello di autoradio interfacciato con il Wip Nav) far leggere un dvd? Francamente ho provato a registrare un dvd-rw, ma il lettore pare proprio che non lo legga, ma potrebbe anche essere che l'ho registrato male...
Grazie
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
se è un lettore cd come può leggere i dvd??
Per farlo dovrebbe essere un lettore dvd.
Per farlo dovrebbe essere un lettore dvd.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
-
- Peugeottista appassionato
Hai ragione, ma io non so se è un lettore cd o un lettore dvd...
Come si riconosce?
Grazie
Come si riconosce?
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Dal manuale di istruzioniabgian ha scritto:Hai ragione, ma io non so se è un lettore cd o un lettore dvd...
Come si riconosce?
Grazie

Comunque, se la tua è una radio standard, il lettore è "solo" di cd... come quasi tutte le radio standard montate su quasi tutte le auto in commercio
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
salve king... novità cn il wip plug? funziona? il prezzo??KingAdrian ha scritto:ciao a tutti purtroppo non riesco a dedicare tanto tempo al pc proprio perche la mia belva mi cattura
volevo farvi sapere che oggi ho ordinato il wip plug in conce e mi hanno detto che mercoledi arriva vi terro informati ,ho sbagliato ad ordinarlo funzionerà???
3008 outdoor nera sensori ant tetto ciel wip nav vetri posteriori oscurati Una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Quando l'hai ordinata Ste...?stefanocodin ha scritto:La consegna è prevista per fine mese, spero non oltre
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ciao, ordinata il 17 ottobre 2009, consegnata il 5 febbraio 2010.Automan75 ha scritto:Quando l'hai ordinata Ste...?stefanocodin ha scritto:La consegna è prevista per fine mese, spero non oltre
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]