dendo5 ha scritto:Pneumatici 5008:
dimenticavo, sia con i cerchi da 16" che da 17" le ruote sono catenabili ?
Se si con quali modelli ? es. Konig
grazie
ciao prova a guardare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05&t=32933
dendo5 ha scritto:Pneumatici 5008:
dimenticavo, sia con i cerchi da 16" che da 17" le ruote sono catenabili ?
Se si con quali modelli ? es. Konig
grazie
La mia (cerchi da 17") monta le Michelin che hai detto tu (prodotte Agosto 2009).dendo5 ha scritto:Invece i cerchi da 17" montano le Michelin Primacy HP 215/50 R17 V 95 ? o altro ?
ciao Pino, quanto ti sono costate?pino105 ha scritto:I cerchi da 17 sono catenabili ed io ho acquistato le catene Konig K7 d 7mm.... Favolose...![]()
nyaris ha scritto:E' A R R I V A T A !!!
Finalmente è mia, dopo averla aspettata circa tre mesi
, da ieri sera la mia Black Leonessa (Feline con wip com 3d, 7 posti, pack video e antifurto) è nelle mie mani
.
Ovviamente adesso l'euforia è tanta![]()
![]()
![]()
![]()
per esprimere giudizi .... pacati ....
Per ora l'impressione è buona, anche se ho la sensazione di avere tra le mani un'astronave che devo imparare a pilotare in tutte le sue funzionalità , mi sembra di guidare KIT l'auto del telefilm anni 80 "Supercar".
Appena mi riprendo .... vi faccio sapere ....![]()
![]()
![]()
E allora brindo virtualmente alla tua nuova leonessa!nyaris ha scritto:E' A R R I V A T A !!![...] Appena mi riprendo .... vi faccio sapere ....![]()
![]()
![]()
megraian ha scritto:E allora brindo virtualmente alla tua nuova leonessa!nyaris ha scritto:E' A R R I V A T A !!![...] Appena mi riprendo .... vi faccio sapere ....![]()
![]()
![]()
marcomarinucci ha scritto:E' da un po' di giorni che provo ad entrare nella sezione privilege nel sito peugeot ma ancora ad oggi non mi è possibile richiedere la password, ho provato ad inviare più volte email per avere notizie in merito ma senza risposta, siete riusciti ad entrare nella sezione o anche voi avete lo stesso problema?