PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pareri su gomme GTi - Le Mans
Pareri su gomme GTi - Le Mans
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere sulle gomme che montate sulle vostre macchine.
Questi modelli ovviamente fanno storia a se in quanto a tipologia e consumo di gomme quindi vorrei fare una statistica sulle migliori, ovviamente in proporzione a tutto.
Io monto Bridgestone Potenza, le giro ogni 10mila km e il gommista mi ha pronosticato il cambio attorno ai 40mila. sono abbastanza soddisfatto in merito a tenuta, prestazioni e consumi.
grazie e a presto
F.
volevo chiedervi un parere sulle gomme che montate sulle vostre macchine.
Questi modelli ovviamente fanno storia a se in quanto a tipologia e consumo di gomme quindi vorrei fare una statistica sulle migliori, ovviamente in proporzione a tutto.
Io monto Bridgestone Potenza, le giro ogni 10mila km e il gommista mi ha pronosticato il cambio attorno ai 40mila. sono abbastanza soddisfatto in merito a tenuta, prestazioni e consumi.
grazie e a presto
F.
Re: Pareri su gomme GTi - Le Mans
40.000!!! ottimo. Io penso che arriverò in sicurezza a 30.000 poi rimetterò le medesime gomme. Non ho voglia di fare esperimenti. Mi trovo bene con le Bridgestone.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
ma anche io non mi sto trovando male nel complesso ma dato che ho sentito un po' opinioni contrastanti mi è nata la curiosità
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
io ho anche le bridgestone e le ho girate a 15000.... che però si erano parecchio indurite e quindi a livello di tenuta inizialmente non erano un granchè.... adesso però sembra vadano meglio. le prossime comunque monterò le toyo proxies perchè le avevo provate con la 206 e mi sono trovato benissimo.... forse sn un po piu morbide delle bridgestone ma sono ottime secondo me
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
premetto che non ho una 207gti, ma monto le stesse vostre gomme...al momento ho su delle Good Year eagle F1, mi trovo discretamente...solo che hanno un pò di tenuta in meno delle Bridgeston...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
- Albertinick
- Peugeottista veterano
io ho fatto fuori le re050 in 20000 km... ora ho le termiche, non so ancora cosa monterò in primavera, sono indeciso tra le pilot exalto2 e le yoko s.drive...
207 Gti grigio shark
yokohama forever!!!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- philipmorra
- Peugeottista novello
ciao gtisti anch'io ho le Potenza re050a e le ho già girate; devo dire che sono ottime e non mi hanno mai tradito, le cambierei solo con delle altre con spalla altrettanto rigida ma magari mescola più morbida. Conoscete una gomma con queste caratteristiche? La Yokohama mi ispira tanto ma non per le S Drive perchè come spalla non è rigida come le Potenza, più che altro le Advan Sport dicono che siano il top...purtroppo non c'è la nostra misura.
A proposito ma noi no possiamo mettere una 215 vero?
A proposito ma noi no possiamo mettere una 215 vero?

207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
qualcuno ha provato le yoko parada?
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
- philipmorra
- Peugeottista novello
no..ma per che tipo di guida sono?Frank GTI ha scritto:qualcuno ha provato le yoko parada?
le 215 le possiamo mettere o no??
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
215 non le puoi montare cmq le parada hanno un disegno troppo bello

- Albertinick
- Peugeottista veterano
io ho sentito che non le fanno più le Parada... magari si trovano ancora, anzi sicuramente, sui siti online, ma mi sembrava di aver capito così. Poi erano un po' troppo votate all'estetica, non tanto alle prestazioni, tanto che sul sito yokohama erano raccolte nella voce "tuning" e non sport o roba simile...
207 Gti grigio shark
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
eppure sono bellissime ma effettivamente se sono solo da estetica e alla prima curva mi ribalto sn un po inutili 

- Albertinick
- Peugeottista veterano
no no, non fanno così schifo, diciamo che già le s-drive dovrebbero essere migliori... peccato per le advan sport che non possiamo montare!Frank GTI ha scritto:eppure sono bellissime ma effettivamente se sono solo da estetica e alla prima curva mi ribalto sn un po inutili

207 Gti grigio shark