Ciao,
scusate se apro un nuovo thread sempre sul Wip Nav...vorrei sapere quanto nel titolo
nel senso....essendo proprio nel mezzo del cruscotto la luce del giorno fa si che si veda "male" ?
un po' come per i Tom Tom....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
No, non so chi l'ha usato in estate ma io ancora non ho avuto problemi.
-il contrasto è veramente elevato
-è nel mezzo del cruscotto ma leggermete indietro rispetto al vetro
-è messo in una "fossa" che fa un po di ombra
-puoi regolare l'inclinazione verticale (con apposito tastino) per evitare riflessi
-puoi modificare i temi (sfondi colorati) per aver miglior contrasto
-hai la mappe "giorno/notte" con colori/contrasti adatti alle condizioni giorno/notte
Il vip nav sulla 207 è fisso ma ti assicuro che si vede sempre molto bene
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ciao pippol, l'ho gia fatto 3 o 4 volte, perde solo le personalizzazioni che hai fatto e le tracce dell'uso che ne hai fatto (telefonate e destinazioni). Hai fatto qualche danno?
ciao zio_tibia ... no nessun danno... prima di portare la macchina in concessonaria per mancanza di tempo volevo questo chiarimento.
Il mio è il problema di sempre cioè la connettività del mio telefono Nokia E51 riguardo solo la rubrica che non si vede come non è possibile aggiungere nuova voce al Wip Nav tramite il salva dello stesso. per il resto tutto ok riceve le telefonate in viva voce e permette di farle usando la tastiera del wip nav. Siccome ho provato per due volte a scaricare la mia rubrica telefonica manualmente nel wip nav tramite bluetooh pensavo che la memoria dello stesso fosse piena e non visibile però quindi facendo il reset di fabrica una eventuale carica della rubrica si cancellava. Cmq non appena avrò del tempo porterò la macchina in concessionaria per fare riparare ... ho provato anche con i telefoni dalla peugeot consigliati ma il problema rimane tale... scusa e a presto...
zio_tibia... meraviglia... ieri sera mentre ero fermo in macchina ho fatto il famoso reset e dopo aver reimpostato il tutto e connesso il mio Nokia E51 presso il tasto telefono sul Wip Nav e con mia grande sorpresa vedo comparire la rubrica pero ogni voce è ripetuta tre volte, provo a cancellare tutta la rubrica ma nulla di fatto le voci sono sempre lì ripetute tre volte... meglio che niente mi dico... ma come è possibile che non si cancellano? e come mai non è possibile cancellarne una? forse legge sia il telefono , la memory card e la sim? ed io ho la rubrica nel telefonino salvata in tutte e tre? non si finisce mai di imparare e il tutto perchè il Wip Nav non è accompagnato da adeguato libretto di istruzione.. ciao a presto
Per cancellare una voce soltanto basta tenere premuta la rotella fin quando non appaiono alcune opzioni fra cui
"elimina voce".
Io l'ho sperimentato sulle destinazioni del navigatore e sulle chiamate ricevute/effettuate del telefono ma dovrebbe essere lo stesso per la rubrica
Si pippol, il telefono "passa" al WIP NAV tutte le rubriche (sia SIM che telefono che memory card). Questo perchè hai un telefono evoluto dal punto di vista blueetooth e consente l'accesso di tutte le rubriche. Altri meno fprtunati devono fare dei tentativi e capire qualche delle varie rubriche viene vista dal wip nav.
Secondo me dovremmo scriverla noi una miniguida sul wip nav
Grazie claudio47 e grazie anche a te zio_tibia... non è malvagia l'idea di una mini guida del wip nav... fortunatamente c'è questo forum che ci consente di scambiare opinioni ... se non avessi fatto quel famoso reset andavo incontro a restare qualche giorno senza macchina ferma in officina per un banale malfunzionamento che si potrae da novembre... cmq tutto è bene quello che finisce bene... cordiali saluti ad entrambi
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento, anche nei vs. schermi, in modalità 2,5D compare una striscia sulla parte alta del monitor di circa 2/3 cm. di altezza, o è solo il mio navigatore che fa questo?
Grazie