PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio CMP

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: cambio CMP

Messaggio da OinkOink »

Io ho la gamba che cede, altrimenti preferirei anche io il manuale, perchè il controllo che si ha con la frizione non lo emula in tutto l'automatico, però ha indubbiamente pregi e nel caso della c4gp io mi sarei sentito un po' preso in giro, compro un cambio non troppo spinto per garantired robustezza e poi si rompe perchè loro l'han preso sottogamba.. :?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio CMP

Messaggio da HIearme »

OinkOink ha scritto:Io ho la gamba che cede, altrimenti preferirei anche io il manuale, perchè il controllo che si ha con la frizione non lo emula in tutto l'automatico, però ha indubbiamente pregi e nel caso della c4gp io mi sarei sentito un po' preso in giro, compro un cambio non troppo spinto per garantired robustezza e poi si rompe perchè loro l'han preso sottogamba.. :?
Vero e me ne sto rendendo conto.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “Generale”