PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettura mp3
Lettura mp3
Ho da una settimana ritirato una 308 premium con rado rd4 wipsound con comandi al volante, vorrei sapere se è un problema della radio, quando inserisco un cd mp3 non identifica i nomi dei brani, mi dà solo il numero dei brani presenti nel supporto nessun titolo o artista, qualcuno mi sà spiegare come si risolve il problema? Grazie arrotos.
Peugeot 308 premium 90cv fendi-lega-vip2 offerta top
Re: Lettura mp3
no è un problema di display, nella premium c'è il tipo A nella tecno. feline. gt il tipo C che visualizza anche i titoli delle canzoni.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Credo che tu debba entrare nelle proprietà del file ed inserire titolo e artista.
In attesa di un sistema meno arcaico per leggere i file mp3 ho fatto alcuni CD con circa 200 brani ognuno e per i CD i cui file non contenevano il nome del brano e dell'artista ho fatto così e funziona.
Poichè sono un neofita mi auguro che ,se sbaglio,qualcuno del forum mi corregga.
Ciao
In attesa di un sistema meno arcaico per leggere i file mp3 ho fatto alcuni CD con circa 200 brani ognuno e per i CD i cui file non contenevano il nome del brano e dell'artista ho fatto così e funziona.
Poichè sono un neofita mi auguro che ,se sbaglio,qualcuno del forum mi corregga.
Ciao
Lettura mp3
Il discorso del tipo di display montato ne avevo sentito parlare, ma visto che con la radio da tutte le informazioni e dato il fatto che legge i file mp3 credevo che dasse anche le info sui brani, per il discorso delle proprietà del file mi dà già inserito cantante e titolo del brano, ora non sò ma non penso che si possa cambiare solo display mi sembra che sia legato a tutta la plancia, illuminatemi un pò se possibile visto che sono pienamente soddisfatto dell'auto a cui ho fatto montare il cavo ipood dove collego il nokia x6 e ascolto tutta la musica che voglio e uso l'impianto anche per vivavoce fenomenale, quindi l'unico neo è questa questione delle info brani se qualcun'altro ha altre info mi fanno piacere, grazie a tutti.
se ti interessa si può cambiare il display ma mi sembra costi sui 200€
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao arrotos
Una domanda, i titoli non ti vengono visualizzati solo utilizzando quel lettore??

Una domanda, i titoli non ti vengono visualizzati solo utilizzando quel lettore??

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
allora il nome della canzone non compare durante la riproduzione...ma se vai sul menù a scorrimento, ti indica le canzoni e selezioni quella che vuoi sentire.
se masterizzi un cd suddividendolo in cartelle, nel menu a scorrimento prima vedi l'elenco degli album/cartelle e dentro da quale canzone vuoi iniziare l'ascolto.
se masterizzi un cd suddividendolo in cartelle, nel menu a scorrimento prima vedi l'elenco degli album/cartelle e dentro da quale canzone vuoi iniziare l'ascolto.
- gsi20_sti
- Peugeottista curioso
Ragazzi scusate ma sulla 207 delle 2007 come si capisce che l'autoradio e mp3 o no???
Corri in pista non sulla strada!
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
Dovrebbe esserci scritto MP3 sopra l'ingresso del CD o comunque sulla radio..
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)
Io ho masterizzato un cd con delle sottocartelle, ma non ho ben capito come dovrei fare per passare da un album all'altro..nemo308 ha scritto:allora il nome della canzone non compare durante la riproduzione...ma se vai sul menù a scorrimento, ti indica le canzoni e selezioni quella che vuoi sentire.
probabilmente sono imbranata io..

Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)
- gsi20_sti
- Peugeottista curioso
bhe nn cè scritto niente quindi e senza Mp3??? era tanto per curiosità dato che sto preparando la macchina per un impianto audio su predisposizioni , ma vorrei montare un doppio din , però tutte le peugeot nascono con il problema della corrente autonomia energetico ....
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
Se non c'è scritto mp3 generalmente non dovrebbe esserlo ma fai prima a masterizzare un cd con mp3, metterlo dentro e vedere se lo legge.
Io posso dirti che nella mia precedente 206 non c'era la scritta ed infatti non li leggeva, nella 207, c'è la scritta ed infatti li legge..
Io posso dirti che nella mia precedente 206 non c'era la scritta ed infatti non li leggeva, nella 207, c'è la scritta ed infatti li legge..
Nesday ha scritto:Io ho masterizzato un cd con delle sottocartelle, ma non ho ben capito come dovrei fare per passare da un album all'altro..nemo308 ha scritto:allora il nome della canzone non compare durante la riproduzione...ma se vai sul menù a scorrimento, ti indica le canzoni e selezioni quella che vuoi sentire.
probabilmente sono imbranata io..ti andrebbe mica di spiegarmi come riuscire a vedere le cartelle? xchè quando inserisco il cd, lui parte con il primo album ma andando avanti con le canzoni, non passo al secondo album..
sulla autoradio vicino ai comadi di destra c'è il tasto LIST: quello ti permettere di accedere all'elenco del cd, ossia ti mostra le cartelle andando con i sursori su e giù. se vuoi entrare nella cartella premi ok. e li sfoglierai le canzoni di quella cartella.
- gsi20_sti
- Peugeottista curioso
Niente ragazzi ho provato di nuovo con cd mp3 fatto a cartelle , lo entro e poi esce in automatico quindi signifa che nn lo legge e la scritta nn ci sta.... che fregatura!!! 

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
Ciao Gian allora io ho masterizzato un cd mp3 in tutti i modi possibili lo legge ha qualsiasi velocità lo si registri, ho inserito a mano nelle proprietà del file nome artista e titolo, ho fatto cartelle sotto cartelle copie da disco originale ma niente i titoli non se ne vogliono uscire, ma devo essere sncero non ci ho provato un cd originale (solo per il fatto che gli originali li tengo sempre in casa in auto solo copie) ma oggi pomeriggio provo e vedo se in questo caso se escono i titoli, grazie e se avete altre info oltre al cambio del display mi fà piacere, ciao e in bocca al leone a tutti.Gian ha scritto:Ciao arrotos![]()
Una domanda, i titoli non ti vengono visualizzati solo utilizzando quel lettore??![]()