PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutto è bene quel che finisce bene
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Re: Finalmente è arrivataaaaaa!!!!!
Scusate ragazzi ancora una cosa...mi è venuto in mente che l'altro giorno quando sono andato a vedere la mia leonessa dal concessionario non c'erano da nessuna parte i tappetini (un'auto simile che avevo provato prima di comprare questa li aveva ben incelofanati nel bagagliaio)...ho visto che molti utenti sul forum hanno i tappetini con il logo 207...sono di serie?giusto per capire se mi spettano di diritto o se sono optional...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
prova a vedere nella fattura d'acquisto..ci dev esser scritto tapettini triangolo e giubbotto
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- gsi20_sti
- Peugeottista curioso
Auguri aspettiamo le foto 

Corri in pista non sulla strada!
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv
- sandrozena
- Peugeottista veterano
ma possono esserci anche se non gli ho richiesti espressamente al momento dell'acquisto?tommy88 ha scritto:prova a vedere nella fattura d'acquisto..ci dev esser scritto tapettini triangolo e giubbotto
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
si si neppure io gli ho chiesti..solo il ruotino ho chiesto fendi e metalizzato...tranquillo..te li trovi tutti quanti..l unico consiglio e di comprare una rete fermabagli per mettere il kit triangolo nel bagagliaio..dieci euro di spesa..
Consiglio Direttivo
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
io ho quei tappetini che dici tu, ma non era specificato nel contratto, credo fossero di serie.
complimenti per la tua 207!
complimenti per la tua 207!

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Io non li ho richiesti, però quando l'ho ritirata c'erano sia i tappetini che il kit con guanti, giubbotto e triangolo nel bagagliaio, forse te li mettono alla consegna..prova a chiedere
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io ho dovuto specificare che li volevo, anche perche mi chiedeva se li volevo in gommatommy88 ha scritto:si si neppure io gli ho chiesti..solo il ruotino ho chiesto fendi e metalizzato...tranquillo..te li trovi tutti quanti..l unico consiglio e di comprare una rete fermabagli per mettere il kit triangolo nel bagagliaio..dieci euro di spesa..

cm, sulla vostra non c'è di serie la rete nel bagagliaio??

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Rete nel bagagliaio???? nella mia assolutamente no.. pensa che infatti volevo andarmela a comprare...dato che nella mia 206 l'avevo messa e l'avevo trovata utilissima ... 

Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)
- bulma83
quoto, hanno risparmiato su tuttoNesday ha scritto:Rete nel bagagliaio???? nella mia assolutamente no.. pensa che infatti volevo andarmela a comprare...dato che nella mia 206 l'avevo messa e l'avevo trovata utilissima ...

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pensa te...pure sulla rete...io l'avevo buttata li e invece...caspita...no comment 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- sandrozena
- Peugeottista veterano
ragazzi sono furioso
....oggi è venerdì e non hanno ancora immatricolato la mia auto dopo che è da sabato che ce l'hanno in concessionario...
martedì ho chiamato e mi ha detto che la avrebbero immatricolata mercoledì...mercoledì ho chiamato e hanno detto giovedì...giovedì ho chiamato e mi hanno detto che la avrebbero immatricolata giovedi allora ho fatto giustamente notare che era già giovedì e cosa mi hanno risposto?????allora la immatricoliamo venerdì mattina...
faccio notare che ho sempre chiamato io e mai loro anche se mi avevano detto che si sarebbero fatti sentire loro...
questa mattina alle nove e mezza chiamo e mi dicono di non preoccuparmi che alle 11.30 avrebbero avuto le targhe...allora per portarmi avanti decido di trovarmi alle 11.30 dall'assicurazione per fare tutto velocemente visto che alle 12 chiude (orario del venerdì...mah)...alle 11.30 chiamo e mi dicono che tempo 10 min mi avrebbero dato le targhe...aspetto 15 min e niente...richiamo e mi dicono che avevano bisogno di 2 minuti e mi chiamavano loro...alle 12.05 mentre all'assicurazione stavano chiudendo mi telefona per dirmi che:
alla loro puegeot immatricolano le auto il lunedì e il venerdì e che oggi non c'era la connessione con roma e che quindi se ne riparla lunedì...la domanda sorge spontanea!!!!
mi hanno preso in giro fin ora?
ma perchè dicevano che la avrebbero immatricolata martedì poi mercol poi giovedì e infine venerdì se alla loro peugeot immatricolano il lunedì e il venerdì?
comunque resta il fatto che sono furioso...tutto questo va ad aggiungersi al fatto della ruota che vi ho descritto nei giorni precedenti...di sicuro questo concessionario in futuro non mi rivedrà più!!!

martedì ho chiamato e mi ha detto che la avrebbero immatricolata mercoledì...mercoledì ho chiamato e hanno detto giovedì...giovedì ho chiamato e mi hanno detto che la avrebbero immatricolata giovedi allora ho fatto giustamente notare che era già giovedì e cosa mi hanno risposto?????allora la immatricoliamo venerdì mattina...
faccio notare che ho sempre chiamato io e mai loro anche se mi avevano detto che si sarebbero fatti sentire loro...
questa mattina alle nove e mezza chiamo e mi dicono di non preoccuparmi che alle 11.30 avrebbero avuto le targhe...allora per portarmi avanti decido di trovarmi alle 11.30 dall'assicurazione per fare tutto velocemente visto che alle 12 chiude (orario del venerdì...mah)...alle 11.30 chiamo e mi dicono che tempo 10 min mi avrebbero dato le targhe...aspetto 15 min e niente...richiamo e mi dicono che avevano bisogno di 2 minuti e mi chiamavano loro...alle 12.05 mentre all'assicurazione stavano chiudendo mi telefona per dirmi che:
alla loro puegeot immatricolano le auto il lunedì e il venerdì e che oggi non c'era la connessione con roma e che quindi se ne riparla lunedì...la domanda sorge spontanea!!!!
mi hanno preso in giro fin ora?
ma perchè dicevano che la avrebbero immatricolata martedì poi mercol poi giovedì e infine venerdì se alla loro peugeot immatricolano il lunedì e il venerdì?
comunque resta il fatto che sono furioso...tutto questo va ad aggiungersi al fatto della ruota che vi ho descritto nei giorni precedenti...di sicuro questo concessionario in futuro non mi rivedrà più!!!
Guardala qui
Guardala qui
Re: Finalmente è arrivataaaaaa!Questo è troppo sono furioso!!!!
si non avevo la rete l'ho comprata in un negozio x ricambi d'auto di udine a 9 euro..almeno mi ha regalato il ruotino tappettini giubbotto e kit di sicurezza...comunque immatricolano solo in quei tre giorni si..me l'avevano detto anche a me..infatti se vedi il giorno di immatricolazione della mia...
Consiglio Direttivo
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
@ sandrozena: perchè non contatti il call center Peugeot, e segnali il comportamento scorretto della concessionaria?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- bulma83
io avevo contattato il call center per capire se mi spettava o no questo benedetto geosat 6 che era nel pacchetto wip sound e che poi hanno tolto, morale: un continuo scaricabarile tra concessionario e servizio clienti (cmq la mia chiamata a qualcosa era servita, il conce mi aveva detto che l'avevano contattato per "sollecitare" la mia situazione, sollecito che non è servito a un bel niente, e oltretutto si era dimostrato stizzito dal fatto che io mi fossi lamentata con il serivizio clienti[-EndTymE-] ha scritto:@ sandrozena: perchè non contatti il call center Peugeot, e segnali il comportamento scorretto della concessionaria?

cmq il comportamento di questi conce che ti prendono in giro e non si degnano neanche di chiamarti se sussiste qualche problema è scandaloso (il mio non mi aveva neanche chiamato per avvertirmi che era arrivata l'auto, l'ho scoperta lì alle intemperie in una delle mie numerose visite per sollecitarli).
in definitiva, segnala tutto, magari non serve a niente o magari non sei il primo e allora a qualcosa serve