PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dolce attesa: 207 XS 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Shark

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
rasputingol
Peugeottista curioso

Dolce attesa: 207 XS 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Shark

Messaggio da rasputingol »

Apro un nuovo topic dato che l'altro sembra essersi trasformato in una sorta di Coppi VS Bartali :roll: ..

Da giovedì sono ufficialmente in attesa dell'auto che dà titolo alla discussione, tempo di consegna stimato 80 gg, e vorrei sfruttare questo periodo per togliermi qualche piccola curiosità che via via potrebbe venirmi in mente.
Le prime 2:
- nell'allestimento XS è presente pure l'indicatore di pressione pneumatici?
- il wip sound di serie della XS come è strutturato? Ho letto che ha 6 altoparlanti, ci sono pure le casse posteriori? c'è anche il bluetooth? come optional non mi sembra di averlo visto.

Grazie a tutti

maxoverclock
Peugeottista veterano

Re: Dolce attesa: 207 XS 1.6 HDI 90cv 5p Grigio Shark

Messaggio da maxoverclock »

Ciao, complimenti per la scelta.... :D

1....l'indicatore di pressione pneumatici l'hanno completamente abolito (se non erro perchè dava un pò di problemi)
2....io ho allestimento XS....e ti posso dire che se provieni da automobili con impianto di serie, su questa non rimarrai deluso....l'impianto è composto da 2 tweeter in plancia + 2 medi da 16.5 cm in portiera + 2 coassiali da 16.5 dietro.
Io NON sono rimasto abbastanza soddisfatto in quanto sulla macchina precedente, avevo impianto amplificato con subwoofer....ecc ecc.... :razz:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

rasputingol
Peugeottista curioso

maxoverclock ha scritto:Ciao, complimenti per la scelta.... :D

1....l'indicatore di pressione pneumatici l'hanno completamente abolito (se non erro perchè dava un pò di problemi)
2....io ho allestimento XS....e ti posso dire che se provieni da automobili con impianto di serie, su questa non rimarrai deluso....l'impianto è composto da 2 tweeter in plancia + 2 medi da 16.5 cm in portiera + 2 coassiali da 16.5 dietro.
Io NON sono rimasto abbastanza soddisfatto in quanto sulla macchina precedente, avevo impianto amplificato con subwoofer....ecc ecc.... :razz:
Ciao, grazie della risposta, sai dirmi qualcosa anche sul bluetooth?

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

Il bluetooth, se non espressamente chiesto, con conseguente aumento del prezzo della vettura....non ce l'hai :lol:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Speedy82
Peugeottista curioso

Messaggio da Speedy82 »

Io c'è l'ho in versione grigio alluminio, l'auto va un gran bene, l'impianto non è malaccio per essere un impianto di serie, ma se vieni come me da un impianto amplificato, studiato per suonar bene, un pò di delude..

Dovrò studiarmi qualcosa..
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa :D

rasputingol
Peugeottista curioso

Che voi sappiate, esiste un qualche sito dove sia possibile consultare il catalogo degli accessori originali peugeot?

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ciao Rasputingol per gli accessori originali dovresti entrare nel servicebox peugeot (è dove anche loro ordinan accessori e ricambi) e in base al veicolo trovi tutti gli accessori e i relativi codici!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Torna a “207 - Generale”