Anche io cercavo qualcosa ma per la versione restyling non è che si trovi molto.... c'è un paraurti della esquiss. Di altre ditte per ora non ho trovato niente. Probabilmente è una macchina che si è prestata poco per il tuning
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Beh... c'è questo della Abbes che forse potrebbe interessarti, anche se a me è piaciuto di più quello (sempre della Abbes) che ho montato sulla mia Ciccina (no restyling).
abbes_new_01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gico66 - Napoli 307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;