PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Condoglianze a Luciano
Re: Condoglianze a Luciano
anche se sò che nn serviranno a molto condoglianze anche dal mio piccolo luciano

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
M spiace quanto sia successo, un forte abbraccio a te Luciano e famiglia e sentite condoglianze......
Dario.
Dario.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Come ho avuto modo di dire al telefono, io non son mai riuscito a chiamare qualcuno per fargli le condoglianze, perchè mi sento male a mia volta.
Ora mi è toccato nuovamente affrontare il dolore che ho sempre temuto e cercato di esorcizzare.
Stò da bestia, mia sorella è distrutta. Purtroppo era già capitato che mia madre avesse dei malori (soffriva saltuariamente di coliche biliari violentissime e da tempo vivevamo in allerta) ma mai ci saremmo aspettati una fine così traumatica e rapida.
Ieri è uscita pimpante e di buon umore. Dallo scontrino del panettiere risulta che ha fatto spesa alle 9:56. Alle 10:20 l'ambulanza tentava la rianimazione, ma se ne era già andata.
Vorrei sperare che si sia spenta prima di fracassare la tempia sul gradino, che non abbia capito e non abbia agonizzano neppure un istante, che non sia rimasta a urlare dentro di se il suo terrore, mente le pupille si spegnevano.
Mi aveva detto l'altra sera che gli mancavo e che non vedeva l'ora di rivedermi...
Mi ero collegato in webcam Domenica, e affinchè lei potesse vedere le mie immagini più fluide, avevo detto a mia sorella di lasciare la sua webcam spenta. E così mi son giocato la possibilità di vederla per l'ultima volta...
Rientrare a casa così, e vedere sul fornello la cipolla che aveva appoggiato per preparare una salsa, l'acqua già versata nella pentola, la cartina della caramella alla menta che aveva lasciato sulla mensola prima di uscire, il portapillole con le compresse della giornata pronte da prendere...
So che devo guardare avanti, ma ho già visto, con mio padre, che da queste cose si impara a convivere, non a guarire.
Scusate se inondo queste pagine con la mia angoscia, ma non riesco a smettere di scrivere parole terribili, e spero che mi capirete.
Grazie sincero a tutti voi che mi siete vicini
Luciano
Ora mi è toccato nuovamente affrontare il dolore che ho sempre temuto e cercato di esorcizzare.
Stò da bestia, mia sorella è distrutta. Purtroppo era già capitato che mia madre avesse dei malori (soffriva saltuariamente di coliche biliari violentissime e da tempo vivevamo in allerta) ma mai ci saremmo aspettati una fine così traumatica e rapida.
Ieri è uscita pimpante e di buon umore. Dallo scontrino del panettiere risulta che ha fatto spesa alle 9:56. Alle 10:20 l'ambulanza tentava la rianimazione, ma se ne era già andata.
Vorrei sperare che si sia spenta prima di fracassare la tempia sul gradino, che non abbia capito e non abbia agonizzano neppure un istante, che non sia rimasta a urlare dentro di se il suo terrore, mente le pupille si spegnevano.
Mi aveva detto l'altra sera che gli mancavo e che non vedeva l'ora di rivedermi...
Mi ero collegato in webcam Domenica, e affinchè lei potesse vedere le mie immagini più fluide, avevo detto a mia sorella di lasciare la sua webcam spenta. E così mi son giocato la possibilità di vederla per l'ultima volta...
Rientrare a casa così, e vedere sul fornello la cipolla che aveva appoggiato per preparare una salsa, l'acqua già versata nella pentola, la cartina della caramella alla menta che aveva lasciato sulla mensola prima di uscire, il portapillole con le compresse della giornata pronte da prendere...
So che devo guardare avanti, ma ho già visto, con mio padre, che da queste cose si impara a convivere, non a guarire.
Scusate se inondo queste pagine con la mia angoscia, ma non riesco a smettere di scrivere parole terribili, e spero che mi capirete.
Luciano
Guarda avanti pito, guarda avanti, serve a "convivere" meglio con il dolore perchè alcuni dolori non hanno cure, proprio come certe malattie.Pitopito ha scritto:...So che devo guardare avanti, ma ho già visto, con mio padre, che da queste cose si impara a convivere, non a guarire...
Non si può curare ciò che non ha cure alcune, un abbraccio virtuale.

forza pito,fatti coraggio!!
purtroppo la perdita di una persona cara è sempre un trauma,sopratutto se è la MAMMA!!!!
Ti voglio fare le mie più sentite condoglianze con l'augurio che ti possa riprendere al più presto.
purtroppo la perdita di una persona cara è sempre un trauma,sopratutto se è la MAMMA!!!!
Ti voglio fare le mie più sentite condoglianze con l'augurio che ti possa riprendere al più presto.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
....sono senza parole..... Uno scorcio di normalissima quotidianità, che si trasforma d'un tratto in un ricordo triste ed indelebile.
Anche se non co conosciamo di persona ti sono vicino moralmente.
Francesco Maggio
Anche se non co conosciamo di persona ti sono vicino moralmente.
Francesco Maggio
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Carissimo Luciano, hai perfettamente ragione certi dolori non si scordano maiPitopito ha scritto:So che devo guardare avanti, ma ho già visto, con mio padre, che da queste cose si impara a convivere, non a guarire.
Luciano

Un grosso abbraccio virtuale da me e Sam

Ultima modifica di coolmanu il 14/02/2010, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- ninjo
- Peugeottista curioso
Mi dispiace dell'accaduto, che solo ora ho letto,
porgo le mie sentite condoglianze a Luciano e alla sua Famiglia.
Tommaso
porgo le mie sentite condoglianze a Luciano e alla sua Famiglia.
Tommaso
Peugeot 307 Hdi 2.0 90 cv 01/2005 Grigio metallizzato Clima Auto-Xenon 5000k + Cerchi in lega 16" Pneumatici Toyo Proxes T1R 205-55-R16 -Sinto Kenwood + Parrot ck3100
....sono senza parole.....
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
uffa che brutta storia
sù Pito..

sù Pito..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao Luciano!Pitopito ha scritto: Scusate se inondo queste pagine con la mia angoscia, ma non riesco a smettere di scrivere parole terribili, e spero che mi capirete.
Luciano
E chi può capirti più di me?! Anch'io ho vissuto il tuo stesso dramma qualche anno fa! So cosa voglia mai significare perdere la propria madre.
La notizia mi ha reso nervoso, non lo nascondo, perchè mi ha fatto rivivere quei (i miei) drammatici momenti in cui ho visto mia madre, giorno dopo giorno, andare via...
Fatti forza così come io ho cercato di fare allora e pensa, così come io ho incominciato a pensare e credere, che è stata e resterà sempre al tuo fianco.
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Sentite condoglianze,cerca di trovare la forza ed il coraggio per reagire a questa gravissima perdita,un forte abbraccio di cuore.Fabio
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Caro Luciano,
ha già scritto Massimo anche a nome mio, ma sento di volerti fortemente scrivere anche io.
Non ci sono parole, non ci sono frasi.. solo il tempo potrà servire a lenire un minimo il dolore e la tristezza.
Hai tante persone intorno a te che ti vogliono bene... ti siamo tutte vicine!
Ti abbraccio Emanuela
ha già scritto Massimo anche a nome mio, ma sento di volerti fortemente scrivere anche io.
Non ci sono parole, non ci sono frasi.. solo il tempo potrà servire a lenire un minimo il dolore e la tristezza.
Hai tante persone intorno a te che ti vogliono bene... ti siamo tutte vicine!
Ti abbraccio Emanuela
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407
Eccomi quì, nel cuore della notte, il valium che mi hanno prescritto ha finito il suo effetto, e stò leggendo le vostre parole come se tentassi di aggrapparmi a un salvagente.
Penso di non aver parlato di mé così tanto e così intimamente in tutta la mia vita.
Ora la mia paura più grande é che mia sorella non ce la faccia a sopportare il dolore.
Io devo essere quello forte e devo soffocare le lacrime, mentre penso all'assoluta solitudine che da tempo permea la sua vita.
La paura di essere lasciata senza mamma, di perdere l'unico riferimento della sua vita, le ha fatto progressivamente sacrificare tutta la sua vita sociale, e ora non vede che le tracce di ciò che non ritornerà.
Io almeno ho voi, e mi state sostenendo davvero tanto.
Però dentro, proprio nel giorno di San Valentino, il mio cuore sanguina di tristezza.
Penso di non aver parlato di mé così tanto e così intimamente in tutta la mia vita.
Ora la mia paura più grande é che mia sorella non ce la faccia a sopportare il dolore.
Io devo essere quello forte e devo soffocare le lacrime, mentre penso all'assoluta solitudine che da tempo permea la sua vita.
La paura di essere lasciata senza mamma, di perdere l'unico riferimento della sua vita, le ha fatto progressivamente sacrificare tutta la sua vita sociale, e ora non vede che le tracce di ciò che non ritornerà.
Io almeno ho voi, e mi state sostenendo davvero tanto.
Però dentro, proprio nel giorno di San Valentino, il mio cuore sanguina di tristezza.
sentite condoglianze Luciano,
se posso consigliarti(x esperienza personale) in questi giorni restate piu' vicini possibile tra fratelli e persone strettamente care,(si e' vulnerabili ed e ' facile isolarsi nello sconforto) l'amore dei familiari vi dara' la forza di riprendere
ancora condoglianze da Roberto ed Elisa
se posso consigliarti(x esperienza personale) in questi giorni restate piu' vicini possibile tra fratelli e persone strettamente care,(si e' vulnerabili ed e ' facile isolarsi nello sconforto) l'amore dei familiari vi dara' la forza di riprendere
ancora condoglianze da Roberto ed Elisa
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati