PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto Xenon

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade effetto Xenon

Messaggio da kri-11 »

e gia, oltre al fatto che gli devi pure pagare il lavoro per una cavolata di una lampadina, inconcepibile tirar giu il paraurti :mad: :oops: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Roby75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Roby75 »

Ho ritirato la mia 3008 una settimana fa, e avevo già provveduto ad acquistare prima una coppia di Eurolite che ho fatto montare direttamente in concessionaria prima di ritirare il mezzo.
L'effetto estetico mi sembra buono, anche se in giro ho visto lampade con resa estetica forse anche leggermente migliore (questo ovviamente è un parere personale).
Devo dire però che dal punto di vista della resa funzionale mi aspettavo qualcosa di meglio, sia perchè i produttori di queste lampade promettono grandi migliorie, sia perchè monto lampade effetto xenon anche sul mio Tmax (lì ho installato le Momo ultrawhite), e anche se esteticamente sono meno belle delle Eurolite, mi sembra di aver riscontrato una buona resa funzionale!
Non saprei, sono un po' confuso....... :scratch:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

clarmen

Messaggio da clarmen »

:thumbright: :thumbright:

ho sostituito le lampade standard con Osram Night Breaker h7 delle quali sono molto soddisfatto.
volevo saper se qualcuno ho sostituito le luci diurne standard con qualcosa di più luminoso :sign7: :sign7:
ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come luci diurne ho messo delle PIAA Mirror White, comunque c'è un topic dedicato alle luci diurne, basta usare la funzione "cerca". ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

clarmen

Messaggio da clarmen »

bobkent ha scritto:Come luci diurne ho messo delle PIAA Mirror White, comunque c'è un topic dedicato alle luci diurne, basta usare la funzione "cerca". ;-)
:drunken: :drunken:
sono da 24w???? e sono più visibili????????
ciao
:thumbright: :thumbright:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”