PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack vision
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Pack vision
Salve a tutti....ieri sono andato in concessionaria a vedere la 308 che credo sabato prossimo vado ad ordinare..li ho trovato una novita...gli indicatori di perdita pressione gomme non sono ordinabili più separatamente 200 € ma solo con il pack vision 920 €...mi chiedevo ne vale la pena???qualcuno sa aiutarmi spiegandomene la convenienza???
Re: Pack vision
per il pack vision non so niente, però ho letto in qualche topic che chi ha i sensori agli pneumatici deve per forza sostituirli attraverso la rete peugeot, non so se sia vero però se fosse vero alla peugeot ti spennano per un treno di gomme.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Mi sembra strano, visto che il configuratore del sito dà gli indicatori di pressione ancora ordinabili separatamente a 200 euro, mentre il pack vision costa 1100 euro....
Personalmente farei una telefonata al numero verde Peugeot per chiedere informazioni precise.

Personalmente farei una telefonata al numero verde Peugeot per chiedere informazioni precise.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
...in ogni caso gli pneumatici con i sensori di pressione possono essere sostituiti da qualsiasi gommista. Non sono andato in Peugeot per mettere le gomme da neve...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
-
- Peugeottista curioso
grazie per l'informazione sui sensori ma avete da dirmi qualcosa sul pack vision?come funziona?che funzionalità ha???il costo delle lampadine e la loro durata?
-
- Peugeottista curioso
RAGAZZI CHI MI DA UN OPINIONE SU TALE OPTIONAL????
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Sono curioso anche io visto che sulla mia futura Feline avrei intenzione di montarli 
bye
Darkstalker

bye
Darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Il pack vision è un pacchetto che comprende il montaggio di fari specifici di tipo lenticolare autolivellati e sistema di curvatura attiva in curva (avete presente la pubblicità della nuova astra?)con lampade alla scarica di xeno ; più i lavafari riscaldati che automaticamente tengono puliti i fari.Michelinho ha scritto:grazie per l'informazione sui sensori ma avete da dirmi qualcosa sul pack vision?come funziona?che funzionalità ha???il costo delle lampadine e la loro durata?
Il pack vision non solo rende la 308 molto, ma molto più bella ( a mio parere, ma date un occhiata voi) ma offre la migliore illuminazione nelle situazione climatiche più avverse , oltre che di notte e in curva, e nonostante a fronte di una spesa non certo esigua, avrete però un sistema di illuminazione xeno che , contrariamente a qualsiasi altra soluzione possibile, sarà sempre omologato e funzionante (a meno di non voler spendere 1500euro per i fari originali più circa 450-500 euro per i lavafari + manodopera esclusa , il che però non li rende automaticamente omologati) e che illumina meglio, e ripeto meglio di qualsiasi altro kit aggiuntivo .
Le lampade alla scarica di xeno come ben saprete sono diverse da quelle alogene in virtù del fatto che non hanno filamento e questo comporta il vantaggio principale che se abitate in una zona con delle voragini non ci saranno brutte sorprese , magari ai cerchioni si , ma ai fari no. Le lampade allo xeno originali, e non parlo di quelle cinesi-coreane che si vendono a 20-30 euro l'una e neanche quelle pseudo-philips-non-philips koreane . Una coppia di lampade allo xeno originali costano circa 70-80 euro l'una e si avvicinano anche ai 100. Il costo però non deve troppo spaventare : durano anni, molti anni rispetto alle alogene per fare un esempio la volvo di un mio conoscente sono 7-8 anni che le ha montante e splendono ancora adesso, le phips extreme power (senza stare lì a cercare troppo, con le osram night-breaker sono tra quelle legali che fanno "più" luce)pagate 28 euro a coppia mi sono durate un annetto scarso; quindi fatevi i conti e tra xeno e alogeno come lampade la spesa è più o meno la stessa con la differenza che con lo xeno avete tutta un altra cosa.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
-
- Peugeottista curioso
ciao leone e grazie per la panoramica perfetta...io sapevo tutte queste cose tecniche sulle sorgenti poiche sono ing.elettrico specializzato in illuminotecnica
Mi sei stato molto utile con le tue esperienze di durata di faro e credo che sarà come pensavo istallato sulla mia futura leonessa....sarà molto bella,ancor più di sempre!!!tu come mai nn ce l'hai???

Mi sei stato molto utile con le tue esperienze di durata di faro e credo che sarà come pensavo istallato sulla mia futura leonessa....sarà molto bella,ancor più di sempre!!!tu come mai nn ce l'hai???

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Purtroppo è possibile montare il pack vision solo sulla versione feline e visto che mi hanno fatto un offertona per la 308 che ho in sing mi sono dovuto accontentare anche se rimpiango decisamente .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale