cosa Fratè?furfante69 ha scritto:ragazzi novità in arrivoooo![]()
![]()
![]()
forse stasera le foto... senò se ne parla lunedì prossimoFlea ha scritto:cosa Fratè?furfante69 ha scritto:ragazzi novità in arrivoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kri-11 ha scritto:i fari???
cambia solo il coloreOrchino ha scritto:Già, ma allora le foto? Forza! Voglio metterla a paragone con la mia!!!![]()
![]()
Fotooooooooo!!!!!!!!!!furfante69 ha scritto:cambia solo il coloreOrchino ha scritto:Già, ma allora le foto? Forza! Voglio metterla a paragone con la mia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fratè per ora sono a bologna... poi devo andare a firenze e quindi se ne parla lunediFlea ha scritto:Fotooooooooo!!!!!!!!!!furfante69 ha scritto:cambia solo il coloreOrchino ha scritto:Già, ma allora le foto? Forza! Voglio metterla a paragone con la mia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok Fratè!...buon viaggio allora...mi racc nn correre all'uso tuo...furfante69 ha scritto:fratè per ora sono a bologna... poi devo andare a firenze e quindi se ne parla lunediFlea ha scritto:Fotooooooooo!!!!!!!!!!furfante69 ha scritto:cambia solo il coloreOrchino ha scritto:Già, ma allora le foto? Forza! Voglio metterla a paragone con la mia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()