PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domani la ritiro

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
reporterbn
Peugeottista curioso

domani la ritiro

Messaggio da reporterbn »

Saluto tutti 15 giorni fa ho acquistato una 307 cc 1.6 con impianto gpl del 2005 nera con interni in pelle chiari purtroppo un pò trascurata dal vecchio proprietario, però questo mi ha permesso di tirare sul prezzo in pratica l'ho pagata 5500,00 .
Ora devo far fare solo una lucidata e poi farò le foto.Mi farebbe piacere ricevere consigli utili sulla 307 cc magari anche da qualcuno che si trova dalle mie parti ,mi trovo in provincia di Benevento.
grazie.
:)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: domani la ritiro

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Fai domande ai possessori di CC, così da capire cosa vuoi sapere. Detta in questo modo è un pò generico....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

reporterbn
Peugeottista curioso

grazie ho già una domanda da fare , ho i pulsanti dell'alzavetri di sx che se li uso in entrambi i sensi fanno scendere i vetri ma non li alzano e sono costretto a farli salire con il comando centrale quello vicino al comando della cappotta. c'eè un sistema per poterli registrare o devo rivolgermi alla peugeot e se cosi eventualmente sapete quanto potrebbe costare ?
grazie

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

un sistema per registrarli c'e' ma si fa con il comando alzaventri singolo, non quello totale.
Per farlo non bisogna far altro che alzare il vetro fino alla fine con la porta chiusa, dopodiche' tenere tirato il tasto in senso salita per un secondo (serve per la taratura di quando metti la mano dietro la maniglia che si abbassa un po il vetro.
pero' come hai detto tu con quel tasto non risale.
prova a tirarli su con quello totale e poi tirare x un sec quello della porta...magari va...
altrimenti potrebbe essere semplicemente il tastino sulla posta che e' ciucco, altrimenti il vetro non risalirebbe nemmeno con quello totale.....facci sapere :)
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

reporterbn
Peugeottista curioso

ho risolto il problema ho smontato la pulsantiera lato sx , erano sporchi i contatti ora funziona benissimo.
grazie per i consigli

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

non avevo dubbi :) ottimo!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

reporterbn ha scritto:Saluto tutti 15 giorni fa ho acquistato una 307 cc 1.6 con impianto gpl del 2005 nera con interni in pelle chiari purtroppo un pò trascurata dal vecchio proprietario, però questo mi ha permesso di tirare sul prezzo in pratica l'ho pagata 5500,00 .
Ora devo far fare solo una lucidata e poi farò le foto.Mi farebbe piacere ricevere consigli utili sulla 307 cc magari anche da qualcuno che si trova dalle mie parti ,mi trovo in provincia di Benevento.
grazie.
:)
e le foto?!?!?!
quanti km ha?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Torna a “307 CC”