PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condoglianze a Luciano

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
gigi27
Peugeottista appassionato

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da gigi27 »

Siamo vicini a Te e alla Tua famiglia in questo triste momento di dolore.
Un abbraccio
Luigi, Martina e Alessandro
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

Condoglianze a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

notizie come queste fanno male....tieni duro pito, ti siamo vicini, un abbraccio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Mi dispiace...ho letto solo ora e tutto d'un fiato questo post.
Ti sono vicina anch'io,credo che questo,oltre alla perdita di un figlio,sia il dolore più grande che la vita possa presentarci.
E' forse stupido e inutile da dire,ma sii forte...per tua sorella,per te...
Mi dispiace tanto Luciano,sentite condoglianze.
Ti abbraccio forte
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Eccomi nuovamente quà, nel cuore della notte, ad affrontare l'angoscia.
Ieri il triste giro di telefonate, e ogni volta una nuova pugnalata che ho dovuto infliggere ad amiche, ex compagne di liceo, e ai nostri lontani cugini, che la adoravano.
Si é trattato di un pugnale a due punte, di cui una rivolta verso di me.
Mi dispiace tanto di turbare la vostra serenità, ma in questo momento non sò a cosa aggrapparmi.
Vi voglio bene.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ti risparmio vuote parole retoriche perché lo sappiamo tutti che vita non sará piú la stessa di prima. La perdita di una persona cara ha delle inevitabili ripercussioni. Quello che ho fatto io in una situazione molto simile é stato lasciarmi andare alla piú profonda tristezza, ho pianto per giorni, ma alla fine mi sono ripreso e forse meglio del previsto. Ricorda che ogni lacrima porta via con se un pó di dolore. Non c'é nulla di cui vergognarsi. Cerca solo di smaltire la rabbia e di stare vicino alla tua famiglia. Vedrai che consolare loro aiuterá anche te.
Un abbraccio
marco

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Pitopito ha scritto:Mi dispiace tanto di turbare la vostra serenità, ma in questo momento non sò a cosa aggrapparmi.
Vi voglio bene.
Pito non preoccuparti di queste cose. Dovrei essere l'ultimo ad aver voce in capitolo perchè nemmeno ci siamo (ancora) mai conosciuti, ma mi sento lo stesso vicino a te, forse perchè vedo la stima di chi ti conosce da tempo e ti apprezza per quello che sei.

Anche se forse non ne ho nemmeno il diritto credo di parlare a nome di tutti dicendo che noi siamo qui, in tutti i sensi. Anche e soprattutto nei momenti difficili. Perchè mi sono accorto col tempo che Passione Peugeot è anche questo... non si limita ad essere un posto dove trovare o fornire risposte su auto Peugeot, volani rotti, gomme invernali o quant'altro. Mi sono accorto che è fatta da esseri umani, con le loro gioie e i loro dolori, e credo sia proprio questo che ci rende (a mio avviso) diversi da molti altri forum/club.

Quindi caro Luciano, almeno per quanto riguarda me, sono ben contento di poter ascoltare il tuo sfogo in un momento simile. Non aver paura di sfogarti, aiuta ad "esorcizzare" il dolore. Se posso darti un consiglio, stai vicino alla tua famiglia, specialmente tua sorella. Sicuramente è importante, anche se difficile, che sia tu ad essere il baluardo per lei, ma credo sia ancora più importante che rimaniate uniti, perchè in questo momento ognuno di voi è per l'altro la cosa più importante che ci sia.

Fatti forza, e non aver paura di turbare nessuno, perchè chi ti conosce ti stima e ti apprezza, e vuole esserti vicino. E anche noi che ancora non abbiamo avuto il piacere di incontrarti siamo ben felici di poterti aiutare a trovare la forza anche solo ascoltandoti.

Ciao,
Marco
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

- AGGIORNAMENTO -

Per chi desiderasse partecipare, ho inserito nel primo post data e ora in cui si terrà la cerimonia funebre.
Per qualsiasi informazione contattatemi pure via MP, grazie.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

cabrioblu
Peugeottista novello

Messaggio da cabrioblu »

Luciano mi spiace,mi spiace davvero tanto.La vita è così effimera che spesso ci lascia a terra.Ora cerca di avere la forza per sbrigare tutte le burocrazie del caso che in questi momenti sono necessarie eppoi stringiti a tua sorella e fate forza comune.Poi faremo tutti il possibile per starti accanto anche tra giorni quando la mancanza si farà veramente straziante.So cosa provi,devo ancora rendermi conto della morte improvvisa di mio padre di due anni fa.Ti siamo accanto.Ci spiace tanto.Un bacio.
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Ci sono passato l' anno scorso. Fatti forza, concentrati sulle caxate, ce ne sono , col tempo la ferita si chiude anche se resta la cicatrice. Condoglianze, anche se non ci si conosce......
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

:(
nei weekend di solito mi perdo i compleanni, avrei voluto così anche oggi.........putroppo so cosa significa mi è successo 5 anni fa quando mia madre è morta, a pochi giorni da Natale, nel giro di 6 ore per un bastardissimo virus, hai ragione Luciano sono ferite che non guariscono mai, bisogna conviverci per forza;
anche io ho dovuto sopportare la tiritera delle telefonate a parenti e amici, ti capisco.

Stai incollato a tua sorella e cerca la forza dentro di te per andare avanti, condoglianze.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

RobLion
Peugeottista novello

Messaggio da RobLion »

Mi dispiace moltissimo... sono dolori enormi, che si superano a fatica e col tempo.

Tante sentite condoglianze a te e ai tuoi cari.
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Le mie più sentite condoglianze a Luciano e famiglia.
Fatti forza.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Su' Luciano, bisogna farsi forza, e' un'immenso dolore, io ci sono passato due volte, la prima volta nel '90 (avevo appena 18 anni)con mio padre ricoverato in ospedale, affetto da un tumore inguaribile....in tre mesi se l'era portato via, e nel 2004 con mia madre nel giorno di natale, un'ictus nella notte non l'ha piu' fatta risvegliare.
Sono dolori incommensurabili che ti lasciano addosso tanto dolore ,ma anche tanti insegnamenti e tanti bei ricordi della cara persona scomparsa. L'unico e' non buttarsi giu', io ho avuto il sostegno della mia ragazza , dei suoi familiari, dei miei cari amici e di alcuni parenti da parte di mia madre, piano piano il dolore si assottiglia, e si riprende la vita normale....anche se ti ritorna ogni tanto in mente.....: devo chiamare mamma.......; ........ purtroppo l'inconscio non ha ancora somatizzato il dolore della scomparsa.......
Mettila cosi': un domani ci rincontreremo , e sara' tutto piu' bello , senza malattie e dolori. ;-)
Forza Luciano!! :love:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Oggi mia sorella mi ha mostrato una busta che non avevo mai visto, e che mi ha fatto intenerire il cuore.
La mia mamma, quando aveva 21 anni ed era follemente innamorata del mio papà:
mamma.jpg
...e il mio papà a 22 anni, nella foto è quello a destra, quando fù parte della nazionale ai campionati europei di nuoto.
babbo_campione1.jpg
babbo_campione.jpg
Vista la mia età, vorrei ricordarli così... i miei bellissimi figlioli... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”