PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Condoglianze a Luciano
Re: Condoglianze a Luciano
Carissimo Luciano io e la mia ragazza abbiamo appena apreso la notizia e ti siamo vicini .
Sentite condoglianze Michele e Sara
Sentite condoglianze Michele e Sara
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
La vita e un via e vai di eventi che lasciano un ricordo indelebile e la scomparsa di un caro fa sempre male perché si ha di lui
una sensazione di distacco che non può essere compresa da tutti...
Ma devi sapere che quello che ci portiamo dentro di loro e sempre un bel bagaglio di esperienze di gioia e di vita che continua
assieme a dei amici che ti comprendono e ti vogliono dare una mano in ogni momento.
Dai Luciano che tutto il club e con te!!!
una sensazione di distacco che non può essere compresa da tutti...
Ma devi sapere che quello che ci portiamo dentro di loro e sempre un bel bagaglio di esperienze di gioia e di vita che continua
assieme a dei amici che ti comprendono e ti vogliono dare una mano in ogni momento.
Dai Luciano che tutto il club e con te!!!
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Si! E' questo il modo migliore per ricodare la tua mamma, radiosa e sorridente, e stanne certo che Lei vuole vedervi sereni e sorridenti perchè ad una persona speciale viene sempre riservato un posto speciale.
Ricordi che cosa ci siamo detti privatamente? Io posso solo dirti che se tutto il forum ti è vicino è perchè lo meriti!
Ciao.
Ricordi che cosa ci siamo detti privatamente? Io posso solo dirti che se tutto il forum ti è vicino è perchè lo meriti!
Ciao.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
TI SONO MOLTO VICINO.
PINDAU
PINDAU
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Sentite condoglianze Luciano.
Andrea
Andrea
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Carissime condoglianze Pito! troppe volte ci viene messa davanti agli occhi la cruda ingiustizia della vita... nn ho altre parole per cercare di farti sentire la mia (e quella di mia moglie) vicinanza in questo triste momento... si dice "tieni duro..." ma tanto si sa quanto sia tremendamente duro!!! Fabio
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Come sempre, questo é l'orario in cui i sedativi calano l'effetto.
Grazie ragazzi, vi leggo e rileggo uno ad uno.
La triste esperienza di P.J. ha alcune analogie con la mia. Mio papà si ammalò di cancro ai polmoni. Iniziò un terribile calvario, con l'ossigeno che gli mancava e il senso di soffocare. Noi a supplicare assistenza, almeno domiciliare, e l'ospedale a negare l'evidenza dei sintomi e a dire che eravamo noi ad essere troppo apprensivi, finché, dopo 6 eterni mesi, un'infarto ha messo fine al suo rantolare.
Al confronto mia madre é stata fin troppo fortunata.
Mi dispiace di aver riaperto, in ognuno di voi, il cassetto del dolore.
Il mio ora é così traboccacante che non riesco neppure a socchiuderlo.
Vi abbraccio
Grazie ragazzi, vi leggo e rileggo uno ad uno.
La triste esperienza di P.J. ha alcune analogie con la mia. Mio papà si ammalò di cancro ai polmoni. Iniziò un terribile calvario, con l'ossigeno che gli mancava e il senso di soffocare. Noi a supplicare assistenza, almeno domiciliare, e l'ospedale a negare l'evidenza dei sintomi e a dire che eravamo noi ad essere troppo apprensivi, finché, dopo 6 eterni mesi, un'infarto ha messo fine al suo rantolare.
Al confronto mia madre é stata fin troppo fortunata.
Mi dispiace di aver riaperto, in ognuno di voi, il cassetto del dolore.
Il mio ora é così traboccacante che non riesco neppure a socchiuderlo.
Vi abbraccio
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora di questo argomento... Con Luciano ci siamo icrociati con lo sguardo qualche volta al Raduno di San Gimignano e se non ricordo male anche all'incontro al museo militare vicino Latina ma niente più, purtroppo, però leggo quello che scrive e vedo le foto ed i filmati in cui sorride e mi sembra di conoscerlo da sempre... Ho detto a mia moglie, che tanti del forum anche se non li ho mai incontrati a quattrocchi è come se li avessi conosciuti da anni, e anche lei si è fatta la mia stessa opinione. Non vorrei continuare ad essere banale, ma so cosa si prova a perdere un genitore: mio papà morì di infarto nel 1999 a 60 anni quando io ero a Milano, aveva da tempo una sorta di demenza senile
Condoglianze sentitissime, Luciano, da parte mia e di Iris 

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Capisco quello che provi Lucio, purtroppo anch'io ho visto in casa ogni giorno il mio caro nonno, prima di spegnersi... quasi ci si rifiuta di accettarlo, è dura, ma bisogna farsene una ragione.
Per me, andare avanti, non mollare e sorridere alle disgrazie è una forma di rispetto e orgoglio nei confronti dei nostri cari.
Nei momenti più difficili ci penso, e il ricordo sempre vivo mi dà la forza per tenere duro, e sotterrare la tristezza.
Non è facile, a volte sembra un ostacolo insormontabile, ma bisogna stringere i denti e provarci ad ogni costo, anche per loro.
A domani, ciao e cerca di riposarti.
--
Ricordo anche che, per chi desiderasse partecipare, la cerimonia funebre si svolgerà domani, alle ore 11.30, presso la chiesa della Certosa di Bologna.
Indirizzo: via della Certosa 18, entrata principale da viale Gandhi.
Chi pensa di partecipare mi contatti pure via MP, grazie.
Per me, andare avanti, non mollare e sorridere alle disgrazie è una forma di rispetto e orgoglio nei confronti dei nostri cari.
Nei momenti più difficili ci penso, e il ricordo sempre vivo mi dà la forza per tenere duro, e sotterrare la tristezza.
Non è facile, a volte sembra un ostacolo insormontabile, ma bisogna stringere i denti e provarci ad ogni costo, anche per loro.
A domani, ciao e cerca di riposarti.
--
Ricordo anche che, per chi desiderasse partecipare, la cerimonia funebre si svolgerà domani, alle ore 11.30, presso la chiesa della Certosa di Bologna.
Indirizzo: via della Certosa 18, entrata principale da viale Gandhi.
Chi pensa di partecipare mi contatti pure via MP, grazie.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Non ti conosco di persona..ma mi sento di farti le più sentite condoglianze.
Cristian
Cristian
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
sentite condoglianze anche da parte mia,tutto il forum vi è vicino
Caro fratello stò leggendo solo ora questo post e mi si è rabbuiato il cuore e riaccesa una vecchia ferita subìta giusto dieci anni fà con la perdita di mia Madre, anch'essa andata via a causa di una fine improvvisa.
Adesso hai l'obbligo morale di fare da riferimento per tua sorella; poi, in separata sede e in privato puoi chiamare me e gli altri amici che ti stanno vicino e gridare tutto il tuo dolore, tutta la tua frustrazione, tutta la tua rabbia !!!
Ti capisco e ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare le giuste parole di conforto NON ESISTONO, sappi solo che da adesso avrai un angelo custode che ti veglierà e ti proteggerà dall'alto dei cieli
Adesso hai l'obbligo morale di fare da riferimento per tua sorella; poi, in separata sede e in privato puoi chiamare me e gli altri amici che ti stanno vicino e gridare tutto il tuo dolore, tutta la tua frustrazione, tutta la tua rabbia !!!
Ti capisco e ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare le giuste parole di conforto NON ESISTONO, sappi solo che da adesso avrai un angelo custode che ti veglierà e ti proteggerà dall'alto dei cieli

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
- piuzo
- Peugeottista veterano
ho letto solo ora il post ed invio le mie più sentite condoglianze a Luciano.
Purtroppo anch'io ho passato giorni tristi visto che domenica se n'è andata la nonna di mia moglie ed ieri pomeriggio c'è stata la cerimonia funebre ....
Purtroppo anch'io ho passato giorni tristi visto che domenica se n'è andata la nonna di mia moglie ed ieri pomeriggio c'è stata la cerimonia funebre ....
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
Non ho parole...
Sentite condoglianze da parte mia, dei miei genitori e da Simona...

Sentite condoglianze da parte mia, dei miei genitori e da Simona...
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |