PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
nyaris
Peugeottista novello

Re: Peugeot 5008

Messaggio da nyaris »

peuciccio ha scritto:
nyaris ha scritto:Ho collegato un lettore dvd portatile con schermo da 7 ", l'ho preso con lo schermo affinchè possa vedere il dvd anche il passeggero anteriore ed anche perchè ogni volta che si spegne la macchina (Es: sosta gasolio) il sistema si interrompe e così si può continuare la visione .... :)
hai fatto bene, anch'io ho il lettore con schermo 7"...
la connessione l'hai fatta come ho detto io ?
vorrei un consiglio come fare con il Wip Nav che non ha gli spinotti nel cassettino anteriore....
Si l'ho fatta con gli spinotti anteriori,anche per questo ho scelto il WIPCOM-3d :oops: ma non solo ....

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Mi interessa anche a me collegare un lettore (che già ho) con schermo nella parte anteriore lato passeggero.
In caso di spegnimento del motore (es. sosta rifornimento) i due monitor del Pack Video si spengono. Tuttavia se la fonte (lettore DVD, playstation, iPOD, ecc.) è alimentata autonomamente, la riproduzione di un film (o di un gioco) può essere in stan bye.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

ma esistono console-giochi "da viaggio" ??? :D
portarmi appresso la PS3 mi sembra eccessivo quanto scomodo.... :chessygrin: ;-)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

La PS3 è troppo ingombrante. Forse la PS2 va meglio. per la PSP non ci sono problemi.
Per la DS/DSi (con i due schermi di gioco) credo ci siano problemi.
Di console-giochi esiste come optional di Peugeot un lettore DVD + un minidisk con incluso un gioco (prezzo intorno agli € 80).
Non mi risulta esistano console-giochi.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

megraian ha scritto:La PS3 è troppo ingombrante. Forse la PS2 va meglio. per la PSP non ci sono problemi.
Per la DS/DSi (con i due schermi di gioco) credo ci siano problemi.
Di console-giochi esiste come optional di Peugeot un lettore DVD + un minidisk con incluso un gioco (prezzo intorno agli € 80).
Non mi risulta esistano console-giochi.
la PSP ok pero' mio figlio ha il modello vecchio senza uscita TV :mad:
comprarne un'altra (150€ circa ) e' escluso ;-)
anche la PS2 e' ingombrante.... :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

dendo5
Peugeottista novello

Messaggio da dendo5 »

Che tipo di Pneumatici monta la Tecno con cerchi da 16" ?

Michelin Energy Saver 215/55 R16 V 93 oppure Michelin Primacy HP R16 V 93 ? o altro ?

grazie e un saluto a tutti

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

quando si leva il pianale per utilizzare la terza fila dove lo riponete ?
c'e' un posto ad hoc dentro il bagagliaio ?

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

peuciccio ha scritto:quando si leva il pianale per utilizzare la terza fila dove lo riponete ?
non va tolto niente :) , i sedili scompaiono sotto il piano di carico, dove nella versione 5 posti hai degli scomparti supplementari :study:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

matteore ha scritto:
peuciccio ha scritto:quando si leva il pianale per utilizzare la terza fila dove lo riponete ?
non va tolto niente :) , i sedili scompaiono sotto il piano di carico, dove nella versione 5 posti hai degli scomparti supplementari :study:
i sedili lo so...intendevo il pianale dove se mette quando si devono utilizzare i sedili 3° fila....

dendo5
Peugeottista novello

Messaggio da dendo5 »

Una volta arrotolato lo si aggancia dietro i sedili della 3^fila e rimane posizionato contro gli schienali non portando via spazio. L'ho visto posizionato cosi' presso il concessionario.

ciao

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

dendo5 ha scritto:Una volta arrotolato lo si aggancia dietro i sedili della 3^fila e rimane posizionato contro gli schienali non portando via spazio. L'ho visto posizionato cosi' presso il concessionario.

ciao
ah ecco...si aggancia proprio.... :scratch: :neutral:
ti e' sembrata uan soluzione comoda e funzionale ?

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

peuciccio ha scritto:i sedili lo so...intendevo il pianale dove se mette quando si devono utilizzare i sedili 3° fila....
Il pianale (quello alla base del bagagliaio dove si appoggiano i bagagli) si piega a fisarmonica e occupa giusto lo spazio del piano rimanente. Rimane solo più alto di un cm.. Molto funzionale.
dendo5 ha scritto:Una volta arrotolato lo si aggancia dietro i sedili della 3^fila e rimane posizionato contro gli schienali non portando via spazio. L'ho visto posizionato cosi' presso il concessionario.
Questo invece è la tendina copri bagagliaio che si sposta all'indietro. Non ingombra il piano d'appoggio e rimane dietro gli schienali della terza fila, metà alta. Comodo ma ho trovato difficoltà le prime volte a posizionarla correttamente, con il rischio di forzare l'aggancio dei sedili, ma ero al buio e mi ero pure dimenticato dell'esistenza della pila asportabile sulla destra nel bagagliaio. Basta capire bene il verso dell'aggancio, per il resto no problem. Molto più comodo che sulla mia vecchia Zafira che non aveva posto sia per il pianale che per il rotolo della tendina.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

dendo5
Peugeottista novello

Messaggio da dendo5 »

Gomme Peugeot 5008

Guardate questo link:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=300" onclick="window.open(this.href);return false;

Riguarda l'indicazione della marca di pneumatici sul libretto di circolazione.

Tale indicazione e' presente anche sui libretti di circolazione della 5008 ?

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

dendo5 ha scritto:Tale indicazione e' presente anche sui libretti di circolazione della 5008 ?
Sulla mia no (imm. il 21/01/2010).
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

R@bbit ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Questa mattina ho calcolato nel sito dell'agenzia delle entrate il bollo dell'auto, stranamente ho avuto due risultati diversi, inserendo i dati manualmente ovvero, kW direttiva europea regione tipo veicolo, mi ha dato un importo di €. 296,70 mentre inserendo la targa di €. 280,41.
Posso pagare il primo bollo presso un qualsiasi ricevitore sisal o devo pagarlo necessariamente alla posta, e sopratutto qual'è dei due l'importo esatto?
Mi sapete dire anche quanto tempo ho per pagare il bollo? Credo che vendo immatricolato l'auto il 3 febbraio se ho capito bene ho tempo entro fine mese.
Ciao, il bollo per alcune regioni ha un ammontare diverso, inferiore, rispetto allo standard nazionale; il primo bollo va pagato entro la fine del mese di immatricolazione ed è meglio se non necessario pagarlo al ACI dove di certo hanno di dati aggiornati.
Ciao
Scusate il ritardo.

Io l'ho pagato entro fine Gennaio (auto immatricolata il 21/01) all'ACI per un ammontare di 298,25, quindi confermo che in alcune regioni il costo è diverso, almeno per quanto riguarda la Toscana (chissà perché sempre più caro, di poco ma...).

Buona 5008

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”