peuciccio ha scritto:i sedili lo so...intendevo il pianale dove se mette quando si devono utilizzare i sedili 3° fila....
Il pianale (quello alla base del bagagliaio dove si appoggiano i bagagli) si piega a fisarmonica e occupa giusto lo spazio del piano rimanente. Rimane solo più alto di un cm.. Molto funzionale.
dendo5 ha scritto:Una volta arrotolato lo si aggancia dietro i sedili della 3^fila e rimane posizionato contro gli schienali non portando via spazio. L'ho visto posizionato cosi' presso il concessionario.
Questo invece è la tendina copri bagagliaio che si sposta all'indietro. Non ingombra il piano d'appoggio e rimane dietro gli schienali della terza fila, metà alta. Comodo ma ho trovato difficoltà le prime volte a posizionarla correttamente, con il rischio di forzare l'aggancio dei sedili, ma ero al buio e mi ero pure dimenticato dell'esistenza della pila asportabile sulla destra nel bagagliaio. Basta capire bene il verso dell'aggancio, per il resto no problem. Molto più comodo che sulla mia vecchia Zafira che non aveva posto sia per il pianale che per il rotolo della tendina.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013