PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In quanti abbiamo RT3 a colori?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Leggere MP3 e cartina 3D a quanto ho letto saranno implementati successivamente.
Per quanto riguarda me sono stato uno dei primi ad averlo sulla C3 e sono abbastanza soddisfatto, tranne per il lettore che poteva essere un pelino più veloce ed il fatto che non integri un sinto tv, ormai con quello che costano. In ogni caso l'ho inserito anche sulla mia nuova 407.
Quindi io ne posseggo 2!!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Alex407 ha scritto:Leggere MP3 e cartina 3D a quanto ho letto saranno implementati successivamente.
Per quanto riguarda me sono stato uno dei primi ad averlo sulla C3 e sono abbastanza soddisfatto, tranne per il lettore che poteva essere un pelino più veloce ed il fatto che non integri un sinto tv, ormai con quello che costano. In ogni caso l'ho inserito anche sulla mia nuova 407.
:roll: Dove l'hai letto :roll: :?:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

SchiZZo ha scritto:
Alex407 ha scritto:Leggere MP3 e cartina 3D a quanto ho letto saranno implementati successivamente.
:roll: Dove l'hai letto :roll: :?:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3618
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Mah, speriamo... :? ke versione sarà la 6.60?
Grazie Ale :wink:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

tavanik
Peugeottista curioso

Visualizzazione dei nomi delle strade

Messaggio da tavanik »

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova 307cc con RT3 a colori :D :D
Ho inserito il cd nel navigatore......splendide mappe, ma.... i nomi delle strade dove sono??!?
Sarà che sono abituato allo Streetpilot III della Garmin....ma nella navigazione libera mi manca molto non sapere quali strade e traverse sto incrociando (in città ovviamente).
Nessuno sa se è possibile visualizzare il nome delle strade che man mano appaione sulla mappa?
grazie

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

bhe dovrebbero apparire da sole :roll: :?:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

tavanik
Peugeottista curioso

Messaggio da tavanik »

Purtroppo a me non appare niente! salvo (in basso) il nome della strada che sto percorrendo....ed in alto il nome della strada della svolta successiva (con destinazione selezionata).
Questo in città, fuori città mi scrive regolarmente i nomi delle frazioni o dei comuni, ma anche qui non appaiono sulla mappa i nomi delle vie che circondano il mio percorso....

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Visualizzazione dei nomi delle strade

Messaggio da Alex307 »

tavanik ha scritto:Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova 307cc con RT3 a colori :D :D
Ho inserito il cd nel navigatore......splendide mappe, ma.... i nomi delle strade dove sono??!?
Sarà che sono abituato allo Streetpilot III della Garmin....ma nella navigazione libera mi manca molto non sapere quali strade e traverse sto incrociando (in città ovviamente).
Nessuno sa se è possibile visualizzare il nome delle strade che man mano appaione sulla mappa?
grazie
sono appassionatissimo e vecchio possessore di GPS garmin (ne ho già avuto 4...)

...ma lo StreetPilot III non l'ho mai provato...

Come ti trovavi?

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io ti confermo che, anche senza impostare nessuna destinazione, ti deve dare i nomi delle vie e del paese dove ti trovi in basso in colore bianco.
Es: Via Don Mazzolari (Cesate)

FISH

tavanik
Peugeottista curioso

Messaggio da tavanik »

Fish ha scritto:Io ti confermo che, anche senza impostare nessuna destinazione, ti deve dare i nomi delle vie e del paese dove ti trovi in basso in colore bianco.
Es: Via Don Mazzolari (Cesate)

FISH
infatti la via che percorro me la riporta come dici tu, ma sulla mappa non vengono visualizzati i nomi delle vie che incrociano o sono in prossimità della via che stai percorrendo.....

tavanik
Peugeottista curioso

Re: Visualizzazione dei nomi delle strade

Messaggio da tavanik »

Alex307 ha scritto:
tavanik ha scritto:Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova 307cc con RT3 a colori :D :D
grazie
sono appassionatissimo e vecchio possessore di GPS garmin (ne ho già avuto 4...)

...ma lo StreetPilot III non l'ho mai provato...

Come ti trovavi?
Mi "trovo" ancora benissimo!!!
lo uso sull'altra macchina (la sw familiare) e ti posso assicurare che lo trovo nettamente superiore sia come software che come cartografia (la versione 7) a quello dell'RT3
Costa carissimo ma è veramente affidabile e completo.....e poi lo puoi spostare dove vuoi.

L'RT3 è forse più veloce nel ricalcolare il percorso (e sopratutto non ti casca sulle palle quando fai una curva stretta :lol: ) ma ha molte meno funzioni!! (pensa solo alla comodità del garmin che ti traccia una rotta anche su strade non mappate, permettendoti di seguirla a ritroso....)

Tra l'altro (domanda aperta a tutti) mi hanno dato l'ultimo cd Italia della navtech per l'RT3 (2004-2005) ma le mappe sono vecchie!!!!
La stessa mappa navtech che gira sotto garmin (la versione 7 del city navigator) riporta la mappatura delle strade persino di microcomuni!!!
(es. la zona di Saluzzo nel cuneese).
Qualcuno ha un sw RT3 delle mappe più recente del mio?
(ho letto sul sito navteq che esiste una seconda edizione del 2004-2005 del cd italia, può essere più recente di quella che ieri mi ha rifilato il conce?

Grazie per la pazienza e scusate la lungaggine del mio post

pilippo
Peugeottista curioso

Soddisfattissimo ... quasi :-)

Messaggio da pilippo »

L'ergonomia è indubbiamente spettacolare!
Probabilmente il navigatore più "fruibile" che ho visto.

Io oramai lo attivo anche per venti chilometri di autostrada, perché vedo la distanza dall'uscita! ... o addirittura peggio: sulle strade tortuose ogni tanto butto l'occhio per vedere da che parte girerà la strada di li a poco ... prima o poi incapperò in una mappa sbagliata e mi troverete in un fosso. :-)

Ma è il software di gestione che non mi è sembrato gran che.

Avete mai provato, ad esempio, ad attivare l'opzione "calcolo percorso senza pedaggi"? ... mi pare proprio che funzioni malino.
Per non parlare dell'assenza di opzioni come "tappe intermedie", o meglio "escludi tappe intermedie".
Bah ... forse sono io che non mi ci sono impegnato a sufficienza.

Ciao!

Filippo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”