PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 fa cagare!cosa ho dovuto sentire...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Nesday
Peugeottista curioso

Re: la 207 fa cagare!cosa ho dovuto sentire...

Messaggio da Nesday »

Per me quel corriere è solo invidioso [-X [-X
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

chi ha ragione o torto nella scelta delle auto lo dicono i numeri non la gente.
vedere che i marchi italiani all'estero contano meno che le caramelle (eccezzion fatta per le supercar ferrari lamborghini etc.) e che la fiat nonostante gli ecoincentivi del passato dicembre continua a perdere quote di mercato vuol dire qualcosa, si perchè dichiarava di essere allo stesso piano peugeot, ma dopo gli incentivi si è brillantemente sollevata e allora qualcosa vuol dire.

chi compra gruppo fiat-alfa-lancia vuole un'auto mediocre e peugeot-citroen e anche renault sono le mediocri francesi e la domanda della gente è: perchè mi devo comprare una mediocre estera?? ed io direi: perchè gli altri paesi comprano le francesi ed anche in italia mentre le italiane all'estero non piacciono molto.....??? che si rispondano da soli!

dal canto mio per una punto 1.3mjt 90cv sport con tetto panoramico ruote da 17" esp etc etc ho fatto spendere a mio cognato 16.000€ tondi ed aveva molti più accessori della mia 207 che ho pagato 16.800€ nel 2007. io l'ho presa perchè le fiat erano una parentesi da dimenticare per me e poi alla lunga la mia 207 si è rivelata più affidabile di quella punto che l'ha lasciato a piedi 2volte e poi per ben due volte ha dovuto far sistemare il servosterzo. e ha cambiato già tutti e 4 gli ammortizzatori. sfortunata? intanto i problemi li ha avuti l'ennesima fiat.
quando poi ci sentiamo rispondere certe c... dagli altri dite davvero quello che pensate: l'ho comprata perchè mi piace punto! lasciate perdere gli sconti che vi possono aver fatto i concessionari peugeot in certi periodi e valutate quello che è il reale prezzo di un'auto che ordinate a seconda delle vostre esigenze, la maggior parte di queste peugeot che abbiamo sono vetture che erano già pronte in altri paesi e che quindi potevano scontarvi!
non sono così econome e dunque la qualità l'avete pagata!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

207volte207
Peugeottista novello

Messaggio da 207volte207 »

sn solo degli ignoranti....
la fiat poi inganna le persone.. dovrebbe essere l'auto italiana per gli italiani invece:
1 si fa pagare come le altre se non di più (12.400 euro per la punto classic oppure 18000 per la evo mi sembrano un pochino troppi)
2 la fiat risparmia tantissimo su materiali e tipologia di costruzione (basti vedere le plastiche della grande punto :shock: )
poi alcuni dicono compriamo fiat x aiutare l'economia italiana.... io risponderei: "ma a voi sono arrivati in mano dei soldi con scritto agnelli sopra? a me no", ve lo dico io, i soldi investiti nella fiat rimangono nei piani alti...
ma passiamo a quelli che dicono che le altre auto fanno schifo. perchè? invidia. sicuramente.
a dei miei amici non piaceva assolutamente la 207 prima che la prendessi, ma stavano per la grande punto, eppure tutte le riviste premiamano la francese rispetto all'italiana, consumi, motori, comodità, qualità interni, poi io ne ho provate tante (è si la scelta dell'auto è stato un parto :lol: , però volevo essere sicuro di prendere la migliore del segmento e per quasi 2 anni mi sn interessato di tutti gli svolgimenti) e devo dire che la 207 mi è sembrata la migliore come tutto, poi pagata 10000 con 5 anni di bollo gratis. il bello è che le persone dicono "no la peugeot no, è francese, poi la macchina nn mi piace" e io "è stata per 2 anni l'auto + venduta in europa e adesso è al 2 posto", oppure" la 207 no, ma la mini si, ha dei motori poi..." e io "i motori sono gli stessi" ecc... si potrebbe continuare all'infinito ma se le persone sono ignoranti restano come tali
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

207volte207 ha scritto:...poi alcuni dicono compriamo fiat x aiutare l'economia italiana....
Questa frase la sento 1000 volta al giorno, ma mi fà andare in bestia..... :mad: :mad:
E chissà come si sentono i miei corregionali di Termini quando la sentono pronunciare....
Mamma Fiat, mamma Fiat, mamma mia che mamma ci è capitata....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Auro ha scritto:
207volte207 ha scritto:...poi alcuni dicono compriamo fiat x aiutare l'economia italiana....
Questa frase la sento 1000 volta al giorno, ma mi fà andare in bestia..... :mad: :mad:
E chissà come si sentono i miei corregionali di Termini quando la sentono pronunciare....
AIUTARE CHI? L'ITALIA????...MA SE ORAMAI PRODUCONO SOLO ALL'ESTERO!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ragazzi ragazzi la mia dolce FELINE ha 4 anni e la gente quando vado in giro ancora si gira a guardarla,super sportiva ed elegante in questo allestimento a mio parere molto più bella della GTI apparte il motore,è un gradino sopra alla concorrenza il mio cruscotto è morbidissimo,le plastiche mi sembrano ottime la pelle sugli sportelli ecc...
Il costo certo è di 22.000 euro ma una golf con gli stessi accessori di una FELINE quanto viene?????????? :scratch:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

kawa22
Peugeottista curioso

Messaggio da kawa22 »

Flea ha scritto:
Auro ha scritto:
AIUTARE CHI? L'ITALIA????...MA SE ORAMAI PRODUCONO SOLO ALL'ESTERO!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
per chi non lo sapesse http://www.informest.it/news/dettaglioN ... 09-163644N
http://www.affaritaliani.it/economia/fi ... 60709.html
comincia ad affacciarsi lo spettro della produzione cinese in casa fiat

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Sgrinch ha scritto:Ragazzi ragazzi la mia dolce FELINE ha 4 anni e la gente quando vado in giro ancora si gira a guardarla,super sportiva ed elegante in questo allestimento a mio parere molto più bella della GTI apparte il motore,è un gradino sopra alla concorrenza il mio cruscotto è morbidissimo,le plastiche mi sembrano ottime la pelle sugli sportelli ecc...
Il costo certo è di 22.000 euro ma una golf con gli stessi accessori di una FELINE quanto viene?????????? :scratch:
non è un apragone che puoi fare, avresti un'auto di categoria e qualità un attimo superiore... resta il fatto che i 22mila e gli ipotetici 25 x il golf sono cmq esagerati, a mio parere..!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Cavalier
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavalier »

Electricblue ha scritto:mah,l'idiota ha la classica saccenza di chi è convinto esistano solo le auto tedesche, e ce n'è tanti,poi magari comprano una fiesta diesel convinti della teutonica affidabilità :roll:
Io sono tra quelli che di auto tedesche ne hanno avuto un bel po, le metto in ordine di acquisto
BMW 525 TDS
BMW 318
BMW 320 TDS
WW golf 1.9 tdi V serie
Audi A3 sporback 2.0 tdi venduta la settimana scorsa per acquistare due auto piccole per la famiglia.
la prima è la 207 1.6 hdi 90 cv e la seconda è l'Opel corsa 1.3 dgi 95cv. che mi verrà consegnata ad aprile.
Non credo si possa fare una comparazione tra questi tipi di auto, ognuna è particolare per le proprie caratteristiche, posso solo dire di non rimpiangere assolutamente la mia ultima tedesca venduta.

207volte207
Peugeottista novello

Messaggio da 207volte207 »

anche io confesso che simpatizzo per le auto tedesche (l'opel corsa che avevo prima aveva percorso 210'000 km in 13 anni e viaggiava ancora bene) cmq il fatto della peugeot è 1 solo, se la 207 veniva prodotta dalla volkswagen sai quante persone in + la compravano e quante in meno la mettevano in discussione? non noto differenze tra la 207 e la polo, anzi....
peugeot 207 x-line ecogpl 3 porte nera ossidiana

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

207 come 206 come 205
che numeri!!!!

Belle, uniche, affascinanti, sportive,eleganti, giovani e vincenti in ambito competitivo...

Sarò di parte... ma nn cambierei il mio le mans con 100 mini!!!

Le mini le golf bmw audi... nn sono auto... sono status symbol...

Se passo con un golf pochi mi guradano....

con la mini ti guardano, ma pensano subito al figlio di papà e gli stai subito sulle palle...

Se passo con il le mans (Sarà anche x l'adesivo abdnorme ehehhe) tutti che si girano come avessi un deltone,
e guardano ammirati e compiacenti qst scultura modorna quale eh la 207.... ahahah :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Danilovic.83 ha scritto: Se passo con il le mans (Sarà anche x l'adesivo abdnorme ehehhe) tutti che si girano come avessi un deltone,
e guardano ammirati e compiacenti qst scultura modorna quale eh la 207.... ahahah :mrgreen: :mrgreen:
oddio, pur piacendomi molto la Le Mans, il Deltone era ed è ben altra cosa :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

kawa22 ha scritto:per chi non lo sapesse http://www.informest.it/news/dettaglioN ... 09-163644N
Perfetto, risolto il problema degli operai di Termini, vanno a lavorare in Cina, perfetto, non c'era soluzione migliore. :mad:
Mi chiedo, ma come fanno il tedeschi di VW a produrre le loro auto in Germania ??
Mi chiedo, ma come fanno i francesi di PSA a produrre le loro auto in Francia ???

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Danilovic.83 ha scritto:207 come 206 come 205
che numeri!!!!

Belle, uniche, affascinanti, sportive,eleganti, giovani e vincenti in ambito competitivo...

Sarò di parte... ma nn cambierei il mio le mans con 100 mini!!!

Le mini le golf bmw audi... nn sono auto... sono status symbol...

Se passo con un golf pochi mi guradano....

con la mini ti guardano, ma pensano subito al figlio di papà e gli stai subito sulle palle...

Se passo con il le mans (Sarà anche x l'adesivo abdnorme ehehhe) tutti che si girano come avessi un deltone,
[-o< [-o< sante parole :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kawa22
Peugeottista curioso

Messaggio da kawa22 »

Auro ha scritto:
kawa22 ha scritto:per chi non lo sapesse http://www.informest.it/news/dettaglioN ... 09-163644N
Perfetto, risolto il problema degli operai di Termini, vanno a lavorare in Cina, perfetto, non c'era soluzione migliore. :mad:
Mi chiedo, ma come fanno il tedeschi di VW a produrre le loro auto in Germania ??
Mi chiedo, ma come fanno i francesi di PSA a produrre le loro auto in Francia ???
VW non produce solo in germania
la lettera o il numero che si trova nel n.di telaio indica la fabbrica da cui è uscita,quelle degli altri continenti sono fabbriche che producono modelli dei mercati locali es. vw gol per brasile, vw citi per south africa,vw lavida per la cina e così via
W Wolfsburg, Germany
A Ingolstadt, Germany
B Brussels, Belgium
C Taipei, Taiwan
D Bratislava, Slovakia
E Emden, Germany
G Steyr/Graz, Austria
H Hannover, Germany
J Jakarta, Indonesia
K Karmann, Osnabruck Germany
M Puebla, Mexico
N Neckarsulm, Germany P Mosel, Germany
R Martorell, Barcelona, Spain
S Stuttgart, Germany
T Kvasiny, Czech Republic
U Uitenhage, South Africa
V Palmela, Portugal (previously Westmoreland, USA)
X Poznan, Poland
Y Pamplona, Spain

1 Gyor, Hungary
2 Changchun, China
4 Curitiba, Brazil

Torna a “207 - Generale”