PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando VTI e THP Euro 5?
Moderatore: Moderatori
Quando VTI e THP Euro 5?
Sono interessato ad acquistare la 308 sw ciel con motore VTI o THP. Su altre auto del gruppo Peugeot gli stessi motori sono già euro 5 ma sulla 308 sono ancora euro 4. Qualcuno ha notizie su quando saranno ordinabili euro 5? Sul sito hanno aperto un link con la presentazione del novo "logo" del leone......ma sulle auto quando arriva? 

-
- Peugeottista curioso
Re: Quando VTI e THP Euro 5?
Ciao...data la mia spiccata curiosità,ho mandato una mail alla peugeot chiedendogli dell'euro 5 hdi 1.6 112 cv e proprio ieri ho avuto la risposta...
Da marzo verrà commercializzato il 1.4 16v VTi 98 cv e il 1.6 16v THP 156 cv per la berlina e il 1.6 16v THP 156 cv per la sw con dichiarazione EURO 5...
sPERO DI ESSERTI STATO RISOLUTIVO.
io aspetto il 1.6 hdi 112 cv euro 5 anche se penso che se entro sabato nn mi dicono niente prenoto l'euro 4 e nn ci penso piu...c'è troppa voglia DELLA LEONESSA!!!!
Da marzo verrà commercializzato il 1.4 16v VTi 98 cv e il 1.6 16v THP 156 cv per la berlina e il 1.6 16v THP 156 cv per la sw con dichiarazione EURO 5...
sPERO DI ESSERTI STATO RISOLUTIVO.
io aspetto il 1.6 hdi 112 cv euro 5 anche se penso che se entro sabato nn mi dicono niente prenoto l'euro 4 e nn ci penso piu...c'è troppa voglia DELLA LEONESSA!!!!

Re: Quando VTI e THP Euro 5?
Grazie Michelinho,
ma per il 1.6 VTi 120 cv per la SW non ti hanno detto nulla?
ma per il 1.6 VTi 120 cv per la SW non ti hanno detto nulla?

308 1.6 16V VTi 120CV SW Ciel