ciao a tutti,sono un nuovo utente futuro possessore di una 207 xline eco; vi scrivo perchè la mia 207 doveva arrivarmi entro gennaio;di fatto è arrivata il 1 febbraio ma dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che c'è stato un errore dalla casa madre ed è arrivata senza l'impianto a gpl!e cos'hanno fatto?l'anno rispedita indietro con il risultato che a oggi io sono appiedato e devo andare a noleggio di un'auto perchè la mia (da rottamare)non va più(quando si dice che le macchine hanno un'anima) e di conseguenza devo sostenere delle spese costanti per colpa di un errore della casa!dove l'ho comprata non mi vengono incontro con nessun tipo di risarcimento e nessuno sconto perchè è stato un errore della casa;io ho già il num.del teleio;vi sembra giusto!tra l'altro sono precario,e non ho disponibilità non prevista!io vorrei chiedere un risarcimento per questo loro errore,sapete suggerirmi le modalità visto che siete "pegeouttisti"da molto tempo?tipo se avete una lettera modello,o se sapete con che toni potrei rivolgermi affinchè possa avere un minimo di riconoscimento del disagio economico e che ciò mi ha recato?
vi ringrazio già da ora.
tigre
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
reclamo per ritardo consegna auto
- bassplayer
- Moderatore
Re: reclamo per ritardo consegna auto
Potresti chiedere nel frattempo un auto sostitutiva
Ps mi dispiace molto per la tua disavventura.. Le concessionarie peugeot non hanno piú la mia fiducia da anni ormai..
Ps mi dispiace molto per la tua disavventura.. Le concessionarie peugeot non hanno piú la mia fiducia da anni ormai..
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
la tua situazione è bruttissima e immagino la tua rabbia, magari prova a contattare il servizio clienti peugeot 800900901 e rendi nota anche a loro la tua situazione, anche se non credo servirà a qualcosa. se fossero onesti ti dovrebbero fare almeno un forte sconto sull'auto, tu documenta tutti i costi che stai avendo per il noleggio.
anche a me era arrivata in un ritardo mostruoso, l'ho ritirata 6 mesi dopo averla ordinata, e le mie rimostranze sono servite solo a farmi fare uno sconto di 300 euro (oltretutto a me era arrivata pure del colore sbagliato), ma per fortuna non ero appiedata.
un mio amico che aspettava una Fiat è riuscito a farsi dare l'auto sostitutiva ma non so di chi sia stata l'iniziativa
anche a me era arrivata in un ritardo mostruoso, l'ho ritirata 6 mesi dopo averla ordinata, e le mie rimostranze sono servite solo a farmi fare uno sconto di 300 euro (oltretutto a me era arrivata pure del colore sbagliato), ma per fortuna non ero appiedata.
un mio amico che aspettava una Fiat è riuscito a farsi dare l'auto sostitutiva ma non so di chi sia stata l'iniziativa
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
cavolo,speriamo che arrivi del colore giusto a sto punto!neanche un tagliando mi danno!perchè dicono che l'errore non è suo...provo a sentire il servizio clienti e poi scrivo una mail al peugeot italia e sentiamo che dicono...però, sti venditori non ho capito perchè ma hanno sempre il coltello dalla parte del manico e la deontologia non rientra nel loro vocabolario!
grazie comunque intanto!
grazie comunque intanto!
In questi casi ti consiglio un avvocato, solo lui può darti il giusto consiglio. Se però la consegna supera i 2mesi rispetto a quanto previsto dal contratto puoi recedere e chiedere la restituzione della caparra versata.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3