PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bluetooth non funziona
bluetooth non funziona
ho ritirato la macchina il 29/12/09 e da allora non è mai funziato il bluetooth.Sono in attesa del pezzo di ricambio( centralina), il venditore e il capofficina mi rimandano di settimana in settimana . Mi auguro che arrivi prima o poi, è la prima volta che compro una peugeot e non vorrei essere pentito data la sua assistenza
Re: bluetooth non funziona
Di qual bluetooth parli? Di quello per il telefono o quello delle cuffie del pack video?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
QUELLO PER IL TELEFONO
-
- Peugeottista novello
Ho avuto lo stesso problema. La centralina e il tuo cellulare non si leggono oppure il problema ce l'hai al momento di inserire i codici di accesso che non ti permettono l'associazione? Se è la seconda ipotesi la concessionaria me l'ha sistemata contattando direttamente peugeot italia perchè sembra ci sia un problema nel software e le connessioni te le fanno loro accedendo al menu in francese (spero che ad ogni cambio di cellulare non debba andare in concessinaria)
5008 2.0 HDI TECNO - 5 posti grigio shark
A volte riesco ad arrivare al punto in cui la radio mi chiede il codice di accesso, ma quando lo inserisco non si collega, e a volte invece sia il cellulare e sia la macchina vedono i rispettivi sistemi, ma non mi fanno inserire neanche il codice perchè il collegamento cade prima. Spero anch'io che ogni volta che uno cambi il cellulare non debba cambiare la centralina.Ciao grazie
-
- Peugeottista novello
chiedi alla concessionaria che si faccia dare la procedura da peugeot italia perchè credo sia un problema di impostazioni. Mi hanno collegato al loro computer e poi sono riusciti a stabilire la connesione anche perchè se i sistemi si vedono non è un problema di centralina ma di procedura che hanno riscontrato avere un problema quando è impostata con la lingua italiana. Sti francesi ......
sono andato dal concessionario e sono tre settimane che mi dicono Lunedi arriva, Lunedi arriva,questo lunedi arriva ,ma insomma serietà zero e che cavolo, questa .........centralina da cambiare, ormai sono due mesi che ho la macchina ;lunedi ci ritorno e gli prospetto quanto mi avete detto. A questo punto forse era meglio collegare il cellulare a tom tom e finiva la storia. Grazie ciao
avevi ragione oggi sono riuscito a fare funzionare il bluetoot.
con grande meraviglia e stupore in concessionaria quando gli ho suggerito quanto da te cosigliato ci hanno provato ed ha funzionato : evviva grande sei stato grande. Non immagini la faccia del venditore e del capo officina erano increduli quando alla fine hanno constatato il risultato, anche loro stati felici del suggerimento e increduli di come mai nessuno gli avesse mai detto nulla.Ancora grazie ora funziona a go go . ciao
con grande meraviglia e stupore in concessionaria quando gli ho suggerito quanto da te cosigliato ci hanno provato ed ha funzionato : evviva grande sei stato grande. Non immagini la faccia del venditore e del capo officina erano increduli quando alla fine hanno constatato il risultato, anche loro stati felici del suggerimento e increduli di come mai nessuno gli avesse mai detto nulla.Ancora grazie ora funziona a go go . ciao
Sono felice che hai risolto...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
tany ha scritto:avevi ragione oggi sono riuscito a fare funzionare il bluetoot.
Ricapitoladno cosa bisogna fare al momento del ritiro dell'auto?

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
A me è successo lo stesso. Ma il capo officina del mio (ottimo devo dire) concessionario ha risolto la cosa al volo.
Credo sia una "incoprensione" tra centralina e kit bluetooth.
Se hai risolto al volo vuol dire che funzionava.
Un consiglio che potrei dare è quello di lanciare l'associazione partendo dal proprio cellulare. Cioè vai sulle configurazioni bluetooth del cellulare, cerca una periferica che si chiama PEUGEOT e prova l'associazione da lì.
Credo sia una "incoprensione" tra centralina e kit bluetooth.
Se hai risolto al volo vuol dire che funzionava.
Un consiglio che potrei dare è quello di lanciare l'associazione partendo dal proprio cellulare. Cioè vai sulle configurazioni bluetooth del cellulare, cerca una periferica che si chiama PEUGEOT e prova l'associazione da lì.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
-
- Peugeottista novello
ok tany, sono contento di essere stato utile. Comunque è incredibile che per risolvere un problema sia piu' efficace il passaparola sul forum di passione peugeot che neanche le comunicazioni tra i concessionari e la casa madre. Sono sempre piu' convinto che l'utilità di questo forum è superiore all'assistenza che spesso latita una volta venduta l'auto. Ripeto comunque per chi avesse un problema analogo che non è una questione di visione dei due sistemi ma di baco nel sofware quando si procede in italiano. L'officina ha collegato il computer con la centralina dell'auto ed ha eseguito la procedura di connessione in francese e tutto è filato liscio. Quello che mi auguro e di non dover ricorrere all'officina ad ogni cambio di cellulare ma spero che il problema sia stato risolto definitivamente.tany ha scritto:avevi ragione oggi sono riuscito a fare funzionare il bluetoot.