PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condoglianze a Luciano

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Grakkio
Peugeottista veterano

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Grakkio »

Anche se cn notevole ritardo ( sono tornato oggi) , esprimo le mie piu sentite condoglianze a Luciano e famiglia.
206 xr 1.4 tuning Immagine 206cc Q. 1.6 16v 110cvImmagine

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Anche se in colpevole ritardo mi unisco a tutti gli altri e porgo sentite condoglianze a te e a tua sorella.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Come ho già avuto modo di esprimere, mi trovo un pò a disagio con voi. Da una parte vorrei gridare al mondo la mia commozione per aver avuto gli amici del club al mio fianco, nel momento più straziante della mia vita. Dall'altra parte mi dispiace ferire chi, per i motivi più diversi, non é venuto.
Per il dolore con cui vivo queste cose, io stesso non sò se avrei affrontato il viaggio. Se si é veramente tra amici, le spiegazioni son del tutto superflue.
Ora é il momento del ricordo e, per chi crede, della preghiera.
Grazie ancora.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Come sempre, il momento peggiore é alla fine della notte. Stavo sognando di essere allo spettacolo di Capodanno di Beppe Grillo a Padova, ma ero solo. Al risveglio, l'illusione di vivere la quotidianità. Tra poco l'odore del caffé, che mia madre si sta preparando, si diffonderà nella scala del condominio, e io scenderò giù da lei a bere il the e a chiederle come ha dormito. Poi la consapevolezza che oggi é una settimana esatta da quando lei ha fatto quei gesti per l'ultima volta, senza sapere che mancava poco alla sua tragedia.
Che angoscia....

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

Coraggio Luciano ... che altro dire ... purtroppo la vita ci riserva queste cose insopportabili . E troppe domande senza risposta .
Un abbraccio .
Nik e Milena .

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Dai Lucio, immagino quanto possa essere dura, ma non devi tormentarti a questo modo.
Siete sempre stati vicini a vostra madre, e tu anche quando tanti km vi separavano, quindi non avete assolutamente nulla di cui rimproverarvi.
Il regalo più bello che potete farle è rimboccarvi le maniche e ricominciare, con la stessa forza ed energia con cui avete affrontato la vita sinora, non credi anche tu? ;-)

Datti da fare, riprendi in mano la tua vita e il lavoro, mettiti sotto con tutti i video arretrati che hai da montare, vedrai che ti farà bene.
Starsene rinchiusi in casa a piangersi addosso non è il Luciano che noi conosciamo, perciò stringi i denti e vai avanti, forza, siamo con te! :)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Luciano, a quanto scritto da Alessio, che quoto in pieno, aggiungo un consiglio che spero prenderai nel giusto senso: blocca tu stesso questo topic il prima possibile. Poi sorridi e vai avanti. Tanto non è qui che vive il ricordo di tua madre, che invece è eterno nel cuore di tutte le persone che l'hanno conosciuta e che le hanno voluto bene.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pierpand
Peugeottista curioso

Messaggio da pierpand »

Condoglianze ti stiamo tutti vicini al tuo dolore

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Parole che sembrano vuote, pensieri che si affollano nella mente, senso di solitudine....chi conosce questa sensazione non può (e deve) far altro che incoraggiarti a guardare avanti.
Anche se non ti conosco personalmente ti giunga il mio sostegno umano.
Massimiliano.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sentite condoglianze anche da parte mia Luciano, veramente.
Perdere la propria madre (oltretutto in un modo che può sembrare una cosa banale) è uno dei dolori più grandi che una persona possa provare.
Ti siamo tutti vicini.
Daniele.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Non potrò mai dimenticare tutto il vostro calore e il vostro sostegno.
Lo Staff e tutto il Club hanno dimostrato di essere, prima di tutto, come e più della famiglia che ormai ho perduto.
Vorrei sdebitarmi cercando di alleggerire la tristezza che sta permeando tutto il forum.
Quando lo desiderate, riportate pure l'annuncio globale alla sua normalità.
Comunque, vi sono eternamente grato del vostro gesto.
Con autentico affetto e commozione.

Luciano

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

Pito, alle volte penso come sarà quel giorno quando toccherà a me......ho già perso un fratello di 20 anni in un incidente stradale e posso immaginare come ci si possa sentire...

...certo la vita è proprio un mistero......che spesso mi lascia sgomento. :cry:

Ti auguro che possa "superare" questo momento nel migliore dei modi. :salute:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Pitopito ha scritto:Come sempre, il momento peggiore é alla fine della notte. Stavo sognando di essere allo spettacolo di Capodanno di Beppe Grillo a Padova, ma ero solo. Al risveglio, l'illusione di vivere la quotidianità. Tra poco l'odore del caffé, che mia madre si sta preparando, si diffonderà nella scala del condominio, e io scenderò giù da lei a bere il the e a chiederle come ha dormito. Poi la consapevolezza che oggi é una settimana esatta da quando lei ha fatto quei gesti per l'ultima volta, senza sapere che mancava poco alla sua tragedia.
Che angoscia....
Sono sicuro che tua madre dal cielo saprà starti vicino e darti il necessario conforto unito alle indispensabili forze per andare avanti durante questa vita. :(
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Quoto in pieno quanto detto da Alessio... e sono d'accordo con Paolo sul fatto che dovresti bloccare questo topic il prima possibile...

Luciano tua madre vi sarà vicini per sempre e vi darà la forza di andare avanti...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

coolmanu ha scritto:Quoto in pieno quanto detto da Alessio... e sono d'accordo con Paolo sul fatto che dovresti bloccare questo topic il prima possibile...

Luciano tua madre vi sarà vicini per sempre e vi darà la forza di andare avanti...
Ti dirò... non penso che lo bloccherò.
Quando il dolore si tramuterà in tenera nostalgia, vorrei che rimanesse, come il topic della povera Larissa, a testimoniare che il mondo non é fatto solo di crudele indifferenza, ma anche di tanta bella umanità.

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”