Ti ringrazio moltissimo per le informazioni!

Ancora grazie mille! mi hai riempito di nuove speranzematteo89 ha scritto:con l'interfaccia tramite una combinazione di tasti accedi senza problemi al CDB, e senza tenere l'antiestetica RD4 nel vano li sotto a "marcire"...
io l'ho fatto e ti posso garantire che funziona...
in conce ovvio che non ne sanno nulla di ste cose, ma un installatore abbastanza serio le conosce...
comunque cerca i codici che ti ho detto io, e se prendi un'alpine ti consiglio di non prendere quella con la funzione diasplay, che alla fine è inutile...hai già la sorgente che ti indica la traccia...![]()
![]()
io ti garantisco che funziona,senza ulteriori cavi...prendi la sola interfaccia in internet...
niente figurati...Space ha scritto:Ovviamente cercherò di rivolgermi ad un esperto quando deciderò di acquistare una sorgente nuova...anche perchè qui nei negozi di elettronica ci sono solo Audiola a raffica![]()
Per il montaggio sembra proprio una cavolata, quindi se potessi darmi magari l'indirizzo del sito dove hai fatto il tuo acquisto mi faresti davvero un favore enormelo piazzo nei preferiti e appena compro la mia Alpine li contatto
![]()
Grazie ancora per le spiegazioni matteo89, sempre chiaro ed esaustivo
Chiedo scusa a tutti se le mie domande sono un po' OT, ma avrei bisogno di un ultimo chiarimento matteo89...ho dato un'occhiata sul sito che gentilmente mi hai suggerito, ma a proposito dell'interaccia APF-D101PS, dice che (cito quello scritto sul sito): "[...]vengono rilanciate sul display dell' auto le informazioni relative alla stazione radio in ascolto o nome file in ascolto....etc (non serve quindi per la gestione del computer di bordo in assenza della radio originale)"matteo89 ha scritto:niente figurati...Space ha scritto:Ovviamente cercherò di rivolgermi ad un esperto quando deciderò di acquistare una sorgente nuova...anche perchè qui nei negozi di elettronica ci sono solo Audiola a raffica![]()
Per il montaggio sembra proprio una cavolata, quindi se potessi darmi magari l'indirizzo del sito dove hai fatto il tuo acquisto mi faresti davvero un favore enormelo piazzo nei preferiti e appena compro la mia Alpine li contatto
![]()
Grazie ancora per le spiegazioni matteo89, sempre chiaro ed esaustivo
il sito è http://www.rgsound.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ...
se hai bisogno sono qui (anche tramite PM)