PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stasera è nata una nuova leoncina :)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kmtnck
Peugeottista curioso

Stasera è nata una nuova leoncina :)

Messaggio da kmtnck »

Ciao ragazzi!!!
Con questo thread voglio urlare al mondo di passione peugeot che stasera ho potuto vivere l'emozione del ritiro della mia bellissima 207 sw gpl grigio shark!!! mamma mia è bellissima! ci sono salito sopra e mi sono trovato subito a mio agio! silenziosa, un ampio parabrezza e un comfort alla guida devastante!... poi mi giro dietro e scopro una montagna di spaziooooo!!!!

il motore risponde molto bene, la ripresa è nella norma e per quello che ho letto in giro pareva che doveva essere spinta a mano!
diffidate da chi dice che è un polmone o menate varie... ha delle prestazioni nella norma e sono veramente goduriose se si pensa all'enorme risparmio che si ha ad ogni pieno di gas!

il cruscotto è spettacolare, intuitivo e i contrasti dei led del computer di bordo sono ottimali per avere tutto sotto controllo.

La radio mi pare che sia nella norma e le casse pompano un suono pulito e fedele... diffidate anche qui da chi dice che è obbligatorio l'after market per avere qualcosa di serio!

sono soddisfatto sono contento e non vedo l'ora di godermela per tanto tanto tempo ancora!

avrei voglia di farmi un viaggio a parigi e ritornare .... sarebbe il piu bel rodaggio che potrei regalare a questa leoncina ;)

ciao regaz

un peugeottista ultra contento!!! ;)
Peugeot 207 SW X-Line 1.4 75cv gpl -grigio shark - Wip sound 6 casse - Bologna

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Stasera è nata una nuova leoncina :)

Messaggio da Gian »

Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto.
Qualora volessi postare qualche foto e aggiornare il profilo utente indicando la località da cui scrivi, faresti cosa molto gradita. ;-) :applause: :applause: :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kmtnck
Peugeottista curioso

Messaggio da kmtnck »

Gian ha scritto:Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto.
Qualora volessi postare qualche foto e aggiornare il profilo utente indicando la località da cui scrivi, faresti cosa molto gradita. ;-) :applause: :applause: :thumbright:
aggiornato il profilo e inserita la firma ... finalmente posso godermi alla grande il piacere di viaggiare on the road e con il leone sarà una figata!! mittica!

ho una frenesia devastante di guidarla!! non voglio annà a dormi :|!!! e cmq ancora non stò realizzando... cioè da paura!!! :-$ \:D/ :lol:

le foto le farò con calma appena trovo dei paesaggi degni di nota!!! ;)

RobLion
Peugeottista novello

Messaggio da RobLion »

Bravo, un rodaggio con gita a Parigi sarebbe un'idea fantastica... io un giorno andrò a Madrid, luogo di nascita della mia leoncina!!
207 xline 1.4 gpl bianca, senza optional, nata a Madrid il 3 novembre 2009

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=30108" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=32935" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=33007" onclick="window.open(this.href);return false;

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

Benvenuto anche da parte mia! :thumbright:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la leoncina! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla presto in tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la Leoncina e la Passione e l'entusiasmo dimostrato 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

Ciao e auguri.
Anch'io ieri ho ritirato la mia leona con la stessa tua motorizzazione e anch'io ho notato che il motore nn è il polmone che tutti vogliono fare capire....e sono rimasto pure sorpreso x l'audio, nitido e pulito.....devo ammetere che avevo "paura" dell'acquisto fatto; invece dopo averla fra le mani ne sono felicissimo.....
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

kmtnck
Peugeottista curioso

Messaggio da kmtnck »

onofrio ha scritto:Ciao e auguri.
Anch'io ieri ho ritirato la mia leona con la stessa tua motorizzazione e anch'io ho notato che il motore nn è il polmone che tutti vogliono fare capire....e sono rimasto pure sorpreso x l'audio, nitido e pulito.....devo ammetere che avevo "paura" dell'acquisto fatto; invece dopo averla fra le mani ne sono felicissimo.....
eh si! anche io ho avuto quella "paura" che avevi anche tu... e al momento del ritiro ero tra l'emozionato e il timorato, ma mi è bastato entrarci e vedere le ottime rifiniture per poter poi apprezzare tutto il resto.

Stamattina ho fatto il mio primo pieno gpl in una shell a ridosso dell'inizio tangenziale di Bologna e ho effettuato il primo test su scorrimento veloce e devo dire che la piacevolezza di guida è totale! sono andato all'euromercato e comprato il cavetto rca per l'aux e ho verificato la nitidezza del suono proveniente dall'aux con sorgente esterna un walkman sony con dentro 1024 mp3 e anche qui con volume solo a 20 avevo una qualità sonora nitida efficace in tutte e sei le casse e ho dovuto dopo un pò abbassare a 15 perchè era troppo alto il volume :|!

lo switch tra gpl e benzina è perfetto sia da fermo che in movimento anche durante il cambio marcia.

E' evidente il cambio prestazionale tra gpl e benzina ma sui 3300 giri a gpl si ottengono grandi soddisfazioni sopratutto quando ti trovi una solidità di marcia ai 130km/h convinto magari che stai andando ai 90km/h. Infatti occhio che i velox sono tremendi ed è bene guardare sempre il contakilometri ;)

Fino ad ora l'ho spinta fino ai 130km/h in tangenziale e ho fatto diversi test di ripresa con alcuni sorpassi prudenti sui 70km/h e poche volte ho avuto la necessità di scalare marcia.

Un unico appunto, magari qualcuno più esperto può darmi lumi: ho scoperto che nella mia xline sw non è prevista l'apertura del lunotto posteriore. Non che mi serva tanto, ma dato che sapevo di questa caratteristica un pò ci sono rimasto quando volevo provare ad aprirlo e ho scoperto che il pulsante laterale non cè. Davo per scontato che fosse di serie, ma forse non è cosi!
Confermo invece a chi ha dei dubbi che i fendinebbia anteriori sono di serie sulla X-Line e che le uniche cose che non ha a differenza dell'energy sono le due casse dietro (che mi sono fatto mettere espressamente) e i cerchi in lega. Per il resto si equivalgono.

Torna a “207 - Generale”