Con questo thread voglio urlare al mondo di passione peugeot che stasera ho potuto vivere l'emozione del ritiro della mia bellissima 207 sw gpl grigio shark!!! mamma mia è bellissima! ci sono salito sopra e mi sono trovato subito a mio agio! silenziosa, un ampio parabrezza e un comfort alla guida devastante!... poi mi giro dietro e scopro una montagna di spaziooooo!!!!
il motore risponde molto bene, la ripresa è nella norma e per quello che ho letto in giro pareva che doveva essere spinta a mano!
diffidate da chi dice che è un polmone o menate varie... ha delle prestazioni nella norma e sono veramente goduriose se si pensa all'enorme risparmio che si ha ad ogni pieno di gas!
il cruscotto è spettacolare, intuitivo e i contrasti dei led del computer di bordo sono ottimali per avere tutto sotto controllo.
La radio mi pare che sia nella norma e le casse pompano un suono pulito e fedele... diffidate anche qui da chi dice che è obbligatorio l'after market per avere qualcosa di serio!
sono soddisfatto sono contento e non vedo l'ora di godermela per tanto tanto tempo ancora!
avrei voglia di farmi un viaggio a parigi e ritornare .... sarebbe il piu bel rodaggio che potrei regalare a questa leoncina

ciao regaz
un peugeottista ultra contento!!!