PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema commutatore
-
the crow.lello
- Peugeottista curioso
problema commutatore
non so è capitato anche a voi ma la mia 207 1.4 gpl, mi da problemi col commutatore, passando a gpl e con l'accelleratore al minimo va bene ma se accellero + a fondo inizia a suonare e riccomuta a benzina..
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: problema commutatore
è una cosa molto strana. ci sono diversi topic sui problemi di commutazione, prova a cercare anche lì
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
-
the crow.lello
- Peugeottista curioso
ho letto i vari topic ma mi sembra che nessuno ha il mio stesso problema
come no?
dai un occhio qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=31884" onclick="window.open(this.href);return false;
dai un occhio qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=31884" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009