PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Concessionaria Peugeot non paga auto usata
Re: Concessionaria Peugeot non paga auto usata
Situazione particolare la tua Bassplayer, è naturale che il tuo capo si "muova" con prudenza per sbrigare la pratica. Anche se da quella concessionaria, e quindi dal signor B., mi aspetto di tutto. Compreso questo che potrebbe venire interpretato come un giochetto per tardare il pagamento dovuto. Purtroppo la concessionaria in questione è un vero e proprio (ed a mio giudizio condannabile) monopolio del mercato del'auto regionale. Quindi fanno loro quello che vogliono, così è se si vuole altrimenti è così lo stesso.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- bassplayer
- Moderatore
CRO ricevuto
Ci sono volute le minacce peró

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo peccato che alcune persone ci provano sempre e comunque tanto è che nemmeno tengono conto dei rapporti con la famiglia di cui avevi fatto cenno.bassplayer ha scritto:CRO ricevuto![]()

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore
Bah non si capisce. Perché il proprietario dell'impero é il sig. B. insiema al fratello il quale doveva autorizzare il bonifico personalmente (come tutti i bonifici). E' che a volte sono estremente disponibili, altre volte si comportano come sopra.Gian ha scritto:Ottimo peccato che alcune persone ci provano sempre e comunque tanto è che nemmeno tengono conto dei rapporti con la famiglia di cui avevi fatto cenno.bassplayer ha scritto:CRO ricevuto![]()
Ad esempio la mia 407 prima era sua. Dato che era rimasta ferma 10 mesi all'aperto nel parcheggio della concessionaria si é preoccupato di controllarla personalmente, di farci un giro per vedere se fosse tutto in ordine e si é anche scusato per il piccolo graffio sul passaruota (un graffietto da 2 cm). Oltre tutto mi ha fatto ancora 2000 euro di sconto ed il passaggio gratuito. Su un usato sono belle cifre!
Ma ripeto... non si capisce. Almeno ci ho rimediato un tagliando gratis

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be tutto e bene cio che finisce bene, anche per il tuo tagliando

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC